FilmUP.com > Forum > DVD - A Beautifull Mind
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > A Beautifull Mind   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore A Beautifull Mind
KubrickJr

Reg.: 20 Ott 2003
Da: Thiene (VI)
Inviato: 26-10-2003 11:51  
Un giudizio sul film e sul DVD. A me è piaciuto, e a Voi ?

Visualizza il profilo di KubrickJr  Invia un messaggio privato a KubrickJr    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 26-10-2003 13:55  
Non so il DVD ma il film l'ho trovato piuttosto pessimo ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-10-2003 14:19  
ho provato a dirlo anch'io altrove,ma qualcuno non era d'accordo.si salva dal minimo dei voti solo grazie a un bravo crowe.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seshat

Reg.: 26 Ott 2003
Da: Mialno (MI)
Inviato: 26-10-2003 22:06  
Buoni sia il dvd che il film.
Russell Crowe è veramente bravo nella parte di Nash, e poi c'è anche Ed Harris, un grandissimo attore poco sfruttato.
ciao

Visualizza il profilo di seshat  Invia un messaggio privato a seshat    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-10-2003 09:40  
il dvd è pressoché perfetto ma il film è piuttosto brutto, ma con un bravissimo Crowe

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-10-2003 23:40  
DVD Buono
Film NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellraiser

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 21:49  
Non conosco il dvd ma il film recentemente l'ho rivisto su Sky Tv e devo dire che ogni volta mi entusiasma per la carica di forza di volontà di Nash/Crowe ...

Visualizza il profilo di Hellraiser  Invia un messaggio privato a Hellraiser    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-10-2003 22:34  
Nel ruolo di Nash Crowe stato molto bravo, anche se il fisico prorio non si addiceva a un matematico....
La qualità del DVD è nella media, anche se forse ricordo male, l'ho visto tempo fa...

La cosa migliore rimane comunque Jennifer Connelly...

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-10-2003 12:03  
Mmm... edizione ottima e - secondo me - buon film. Ora, sul fatto cha meritasse gli Oscar che ha vinto si può tranquillamente discutere. Dire che si tratta di un pessimo film mi sembra piuttosto ingeneroso e ingiusto...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 30-10-2003 12:52  
film e DVD bellissimi mi hanno fatto appassionare alla regia...per quanto alcuni svalutino Howard fino all'inverosimile Jennifer sei il mio mito!!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2003 19:59  
quote:
In data 2003-10-26 13:55, Daniel scrive:
Non so il DVD ma il film l'ho trovato piuttosto pessimo ...

Come fai a dire una cosa del genere!!!!

Scusa devo rispettare i tuoi gusti
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-11-2003 20:01  
Il film è bellissimo ed interpretato meravigliosamente, il DVD non sò, ma mi hanno detto che ha molti extra
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 02-11-2003 10:35  
Il dvd non l' ho visto, ma la vhs sì e anche con 1 certa curiosità, dato l' argomento trattato!!!
Beh, il mio giudizio è tutt' altro che positivo, film noioso, a tratti inconcludente e soprattutto troppo "idealistico" e fuorviante nel trattatare l' argomento centrale...
Qwesto mio parere probabilmente è viziato dalla professione che svolgo e qwesta chive di lettura potrebbe estendersi a buona parte dei film che parlano di disabilità...
Ma è mai possibile che il disabile, nella cinematografia, deve essere sempre il genio incompreso ed ancora + intelligente della massa, qwando nella maggior parte dei casi non è proprio così????
E non lo dico x cattiveria o presappochismo, visto che ho contatti qwotidiani con disabili x lavoro!!!
Qwesti film inducono le persone a sottovalutare il problema "disabilità", visto che tanto sono tutti "geni" e i geni non hanno mica bisogno di aiuto o, ancor + in profondità, le istituzioni non è che si devono muovere + di qwanto facciano, visto che sono geni!!!!

Scusate se ho 1 po' allargato il discorso, ma è 1 tema in cui credo molto.

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 02-11-2003 18:25  
Teoria interessante, ma perchè metti al pusto delle "U" le "Q"?

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 02-11-2003 20:49  
quote:
In data 2003-11-01 20:01, lolly17 scrive:
Il film è bellissimo ed interpretato meravigliosamente, il DVD non sò, ma mi hanno detto che ha molti extra

vero!! ci sono le interviste agli attori (Jennifer... )due visioni del film col commento di Howard e il grande Akiva Goldsman,inserti su soundtrack,interviste a Nash (una sua lezione di matematica),addirittura la ripresa della vera consegna del nobel,special sugli effetti speciali...

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118235 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: