FilmUP.com > Forum > Attualità - cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 21-10-2003 20:30  
quote:
In data 2003-10-21 20:13, Hellboy scrive:
perche' dici cosi' Xander.
non mi sembra che stia degenerando...rispetto ad altri post!
per quanto riguarda l'italiano medio non esiste perche' e' la solita storia di "un pollo a testa" ... ma c'e' chi ne mangia 2 e chi nulla!


_________________
meglio una gallina oggi che un uovo domani.
(anonimo del 1600)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 21-10-2003 alle 20:14 ]


degenerare nel senso che in pochi hanno risposto alle tue domande, ho sbagliato termine...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2003 21:31  
Mah, io voto un partito di cui nn vi vergogno, anche se ha perso moltà identità. AN. Non so perchè mi sono sentito chiamato in causa. da qui chiudo.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 21-10-2003 22:59  
Gregori, in ogni caso se vinciamo sei invitato ufficialmente come ospite d'onore alla cena di festeggiamento (a spese dei forumisti di centro-sinistra naturalmente) : cerchiamo di non fare i tirchi: con Prodi dobbiamo far ripartire l'economia ).
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-03-2006 19:57  
per par condicio è giusto riportare a galla anche questo.

nella speranza che arrivino interventi interessanti.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-03-2006 20:00  
rispetto al momento in cui ho aperto questo argomento abbiamo avuto 3 anni in piu' di governo Berlusconi e la certezza che FI non è, nè ha potuto essere il nuovo partito cattolico.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-03-2006 11:46  
semplice...non ha mai significato nulla essere di Forza Italia, un partito che non esiste, fatto al computer per abbindolare la gente, composto da una masnada di ladroni, fasci travestiti e qualunquisti della peggior razza e tutta quella parte della vecchia DC che ha capito come poteva sfruttare il portatore nano di democrazia al meglio.

Essere di FI significa essere del cosidetto partito della pagnotta, basta che se magna e che se fotta (le ballerine, veline e zoccoline varie) del resto chi se ne fotta.
Un partito artificiale, studiato a tavolino per far risorgere dalle ceneri la vecchia guadria post mani pulite, un arteficio che non ha passato che non ha meoria storica, fatto solo per mettere fumo algi occhi della gente che "ama" la televisione e crede a babbo natale (e se tanti si sono fatti inculare da Wanna Marchi, figuratevi dal Berlusca).



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2006 11:51  
direi che oggi significa essere insultati dai soliti bei rappresentanti della sinistra.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-03-2006 12:07  
Beh penso che nessun partito abbia mai insultato gli avversari politici più di quanto abbiano fatto i rappresentati di Forza Italia.. Prodi uomo di facciata e burattino, D'Alema criminale, Fassino uomo da pompe funebri (ma vi sembra credibile che un presidente del Consiglio sfotta un avversario politico perchè è mingherlino e cadaverico, oltre che brutto come la fame? Ma dove siamo,all'asilo?), magistratura di sinistra ( io sono dottore in legge e vi assicuro che non è proprio così...), Shulz che era un membro delle SS, tutti sono comunisti ed anti-democratici; se tiri fuori qualcosa sul conflitto di interessi, sulle leggi ad personam, sulle condanne penali che accertano rapporti con la mafia sei un comunista anti-democratico stalinista gulaggista e sei contro le libertà (mie).
Ecco, questo vuol dire essere di forza italia ( per inciso, rispetto di più le persone di estrema destra).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2006 12:11  
quote:
In data 2006-03-28 12:07, Julian scrive:
( per inciso, rispetto di più le persone di estrema destra).




che almeno loro fanno spionaggio serio!

..mi è sfuggita
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2006 12:12  
come se berlusconi non fosse mai stato chiamato Nano, Mafioso e vari altri epiteti.. cmq non mi riferivo ai leader politici del csx ma agli elettori del csx che si sentono autorizzati ad offendere chi non la pensa come loro.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2006 12:22  
quindi oggi essere di FI significa lamentarsi dei comunistacci cattivi che chiamano nano il silvietto.
ti dirò, lo sospettavo.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-03-2006 12:25  
quote:
In data 2003-10-19 20:38, Hellboy scrive:
cosa vuol dire essere di Forza Italia oggi?


essere oligofrenici.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-03-2006 12:25  
ma scusa ma ti rendi conto della differenza enorme.
Cioè il leader di un partito politico, a capo del governo si può permettere di esprimere un linguaggio che usa il popolino che insulta e fa cori da stadio?
Ti sembra responsabilità istituzionale e serietà questa?
a volte mi stupisco proprio.. Non devi paragonare l'elettore all'eletto.. perchè l'eletto ha 10 volte tanto la responsabilità dell'elettore.quindi non deve abbassarsi (..oh cazzo mi stava sfuggendo di nuovo la battuta) a fare ciò che fanno i maleducati di sinistra come noi.
Perchè lui rappresenta il governo del popolo italiano.. e non si deve permettere di insultare, calunniare e mentire come se fosse una cosa naturale.
Ma d'altronde.chi va con la mafia..continua a mafieggiare.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2006 12:27  
quote:
In data 2006-03-28 12:22, pkdick scrive:
quindi oggi essere di FI significa lamentarsi dei comunistacci cattivi che chiamano nano il silvietto.
ti dirò, lo sospettavo.



essere di Forza Italia significa semplicemente credere che quello sia il miglior partito in italia... detto questo i bei forumisti che non la pensano come me si sentono pure autorizzati a entrare in questo topic e dare delle belle definizioni, possibilmente denigratorie.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2006 12:30  
quote:
In data 2006-03-28 12:25, nboidesign scrive:
ma scusa ma ti rendi conto della differenza enorme.
Cioè il leader di un partito politico, a capo del governo si può permettere di esprimere un linguaggio che usa il popolino che insulta e fa cori da stadio?
Ti sembra responsabilità istituzionale e serietà questa?
a volte mi stupisco proprio.. Non devi paragonare l'elettore all'eletto.. perchè l'eletto ha 10 volte tanto la responsabilità dell'elettore.quindi non deve abbassarsi (..oh cazzo mi stava sfuggendo di nuovo la battuta) a fare ciò che fanno i maleducati di sinistra come noi.
Perchè lui rappresenta il governo del popolo italiano.. e non si deve permettere di insultare, calunniare e mentire come se fosse una cosa naturale.
Ma d'altronde.chi va con la mafia..continua a mafieggiare.




anche Prodi ha fatto ironia sull'altezza del Berlusca.. Violante non ha perso occasione per insinuare che B. è in un giro di mafia..
ecc. ecc.
tocca ripetermi
cmq non mi riferivo ai leader politici del csx ma agli elettori del csx che si sentono autorizzati ad offendere chi non la pensa come loro.

_________________
Mani in alto! Questo è un conto corrente!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-03-2006 alle 12:37 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.117107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: