FilmUP.com > Forum > Attualità - Scioperi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Scioperi...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Scioperi...
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-10-2003 21:42  
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-10-13 20:46, Hellboy scrive:
dove non c'e' sciopero, non c'e' liberta'!
diffido delle piazze vuote.


--------------------------------------------------------------------------------

dove c'è sciopero c'è violenza,si spaccano vetrine e si lascia una porcheria in strada......


Peccato, gli scioperanti potrebbero anche far qualcos'altro, forse più utile,con quelle mazze

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-10-2003 alle 22:59 ]

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 09:31  
quote:
In data 2003-10-16 21:42, ginestra scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-10-13 20:46, Hellboy scrive:
dove non c'e' sciopero, non c'e' liberta'!
diffido delle piazze vuote.


--------------------------------------------------------------------------------

dove c'è sciopero c'è violenza,si spaccano vetrine e si lascia una porcheria in strada......


Peccato, gli scioperanti potrebbero anche far qualcos'altro, forse più utile,con quelle mazze

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-10-2003 alle 22:59 ]

si darsele in testa propria o tra di loro....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-10-2003 12:40  
Vogliamo abolire gli scioperi?
poi cosa vogliamo abolire?
La libertà di stampa o quella di voto?
Bisogna avere una buona dose di masochismo e un'assoluta mancanza del concetto di democrazia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 17-10-2003 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-10-2003 12:56  
quote:
In data 2003-10-16 21:40, ginestra scrive:
Evidentemente vivono tutti da nababbi!!!!





basta vedere i loro stipendi!!!
e con l'euro la vita e' ancora piu' cara di prima.
un italiano che lavora in Svizzera e si fa pagare in franchi e non in lire...cioe' tutti....prende in media il 30% in piu' di stipendio.
e perche' dovrebbero scioperare?
forse c'e' qualche sciopero dei trasporti ogni 5 anni....

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-10-2003 12:59  
quote:
In data 2003-10-16 21:42, ginestra scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-10-13 20:46, Hellboy scrive:
dove non c'e' sciopero, non c'e' liberta'!
diffido delle piazze vuote.


--------------------------------------------------------------------------------

dove c'è sciopero c'è violenza,si spaccano vetrine e si lascia una porcheria in strada......


Peccato, gli scioperanti potrebbero anche far qualcos'altro, forse più utile,con quelle mazze

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-10-2003 alle 22:59 ]




giusto vedere le mazze dappertutto. su 100.000 scioperanti si vanno a vedere i soliti 100 autonomi che non c'entrano un cazzo con le rivendicazioni dei lavoratori.
i soliti figli di papa' che alla sera si tolgono la tuta mimetica e si mettono l'abito buono e vanno in discoteca.
pua'.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-10-2003 13:01  
quote:
In data 2003-10-17 09:31, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-10-16 21:42, ginestra scrive:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
In data 2003-10-13 20:46, Hellboy scrive:
dove non c'e' sciopero, non c'e' liberta'!
diffido delle piazze vuote.


--------------------------------------------------------------------------------

dove c'è sciopero c'è violenza,si spaccano vetrine e si lascia una porcheria in strada......


Peccato, gli scioperanti potrebbero anche far qualcos'altro, forse più utile,con quelle mazze

_________________
Se temete la solitudine, non sposatevi. Cechov

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 16-10-2003 alle 22:59 ]

si darsele in testa propria o tra di loro....




ovviamente tu sei:
o un lavoratore autonomo
o un bambino
o vivi di rendita.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2003 13:28  
oppure un somaro che parla per dare aria alla bocca
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 17-10-2003 14:16  
A chi è già esasperato dagli scioperi consiglio di darsi una bella calmata con tutti i danni provocati dal Presidente bugiardo e incapace, on. Silvio Berlusconi, si preannuncia un' autunno ricchissimo di astensioni dal lavoro, anche generalizzate
Buon divertimento

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 17-10-2003 alle 14:17 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 15:30  
quote:
In data 2003-10-17 13:28, xander77 scrive:
oppure un somaro che parla per dare aria alla bocca


somaro ci sarai tu,perchè io non ho offeso nessuno ed è tipico del vostro linguaggio di sinistra offendere la gente;io ce l'ho con gli scioperi visto che l'80% delle persone scioperanti alzano la bandiera e protestano con dietro il culo del papà che gli dà il mercedes la sera e 100 euro dopo che durante lo sciopero hanno spaccato qualche vetrina.....io lavoro dalle 7 del mattinop alle 8 di sera e sono dipendente,gli ho fatti anche degli scioperi ma da quando ho visto che anch'essi sono solo per perdere tempo o interessi dei sindacati che si prendono ianche loro 6000 euro al mese alla faccia degli operai........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2003 16:04  
quote:
In data 2003-10-17 15:30, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-10-17 13:28, xander77 scrive:
oppure un somaro che parla per dare aria alla bocca


somaro ci sarai tu,perchè io non ho offeso nessuno ed è tipico del vostro linguaggio di sinistra offendere la gente;io ce l'ho con gli scioperi visto che l'80% delle persone scioperanti alzano la bandiera e protestano con dietro il culo del papà che gli dà il mercedes la sera e 100 euro dopo che durante lo sciopero hanno spaccato qualche vetrina.....io lavoro dalle 7 del mattinop alle 8 di sera e sono dipendente,gli ho fatti anche degli scioperi ma da quando ho visto che anch'essi sono solo per perdere tempo o interessi dei sindacati che si prendono ianche loro 6000 euro al mese alla faccia degli operai........



vedremo se sarai della stessa idea fra un po' di anni. Le generalizzazioni sugli operai figli di papà che spaccano tutto sono delle cazzate superficiali, l'idea degli scioperanti come una massa di decerebrati che non hanno voglia di fare un cazzo è quanto di più fascista ci possa essere in giro.
Se non vuoi essere offeso rileggi quello che scrivi (offensivo di per sè- anche senza parolacce- per tutti quelli, come te credo, che ogni giorno lavorano onestamente): le brutture e lo schifo della società, o le persone a cui dare mazzate in testa cercale da un'altra parte.

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2003 16:09  
Diamoci una calmata, TUTTI quanti.
Si discute e ci si può trovara in posizioni differenti, ma l'ira e l'offesa non sono certo da sussidio nè avvalorano le nostre tesi.

Vi prego di evitare anche offese sarcastiche, che comunque non causano altro che una rsiposta analoga da chi si sente chiamato in causa.
Gaazie
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2003 16:23  
chiedo scusa a clagle, ma i ragionamenti "un tanto al braccio" mi stuccano oltremodo

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 17-10-2003 17:11  
Lo sciopero è un momento di civiltà. Va vissuto e rispettato nella massima serenità. Chi sciopera rivendica un diritto primordiale: quello del miglioramento delle proprie condizioni di vita. Chi si lamenta dello sciopero è incapace di comprendere le altrui ragioni e spesso anche i vantaggi che lo sciopero comporta per la vita di tutti i cittadini. Se oggi abbiamo le ferie pagate è perchè moltitudini di lavoratori hanno scioperato, lottato, perso il posto di lavoro, in alcuni casi hanno addirittura perso la vita. E questi signori lavoravano in condizioni di vita disumane. Tutti i diritti che abbiamo oggi sono stati conquistati dai lavoratori attraverso le rivendicazioni. Faremmo bene a tenerne conto quando ciò che ci è richiesto è un piccolissimo sacrificio.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-10-2003 18:49  
chiedo scusa anche io,cmq il fatto è che forse un tempo anche io credevo tanto agli scioperi ma quando ho visto certe cose......
cmq scusa Xander se posso aver detto qualcosa di offensivo...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-10-2003 19:08  
quote:
In data 2003-10-17 15:30, clagle01 scrive:
quote:
In data 2003-10-17 13:28, xander77 scrive:
oppure un somaro che parla per dare aria alla bocca


somaro ci sarai tu,perchè io non ho offeso nessuno ed è tipico del vostro linguaggio di sinistra offendere la gente;io ce l'ho con gli scioperi visto che l'80% delle persone scioperanti alzano la bandiera e protestano con dietro il culo del papà che gli dà il mercedes la sera e 100 euro dopo che durante lo sciopero hanno spaccato qualche vetrina.....io lavoro dalle 7 del mattinop alle 8 di sera e sono dipendente,gli ho fatti anche degli scioperi ma da quando ho visto che anch'essi sono solo per perdere tempo o interessi dei sindacati che si prendono ianche loro 6000 euro al mese alla faccia degli operai........






prenditi un valium..e poi riscrivi con piu' calma.
non scioperare.
non e' obbligatorio.
ma le tue argomentazioni fanno veramente pena!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.007366 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: