FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perché siete frequentatori del forum?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perché siete frequentatori del forum?????   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Perché siete frequentatori del forum?????
PER SFIZIO 4 12.5%
PERCHE' SINCERAMENTE MOTIVATO / A DAGLI ARGOMENTI 9 28.1%
PERCHE' MI PIACE CHIACCHIERARE 6 18.8%
PER UN MOTIVO SENTIMENTALE 1 3.1%
PERCHE' NON HO ALTRO DA FARE 4 12.5%
MI PIACE PRINCIPALMENTE LITIGARE E PROVOCARE 1 3.1%
RITENGO DOVEROSO E UMANITARIO ELARGIRE LA MIA SCIENZA AGLI ALTRI 1 3.1%
SONO UN SOLITARIO E SOLO QUI RIESCO A COMUNICARE 2 6.3%
PERCHE' IL PC E' LA MIA PASSIONE, QUALUNQUE COSA MI DILETTA CON QUESTO AGGEGGIO 1 3.1%
................................ 3 9.4%
Totale 32 100%

Autore Perché siete frequentatori del forum?????
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-09-2003 00:43  
SIATE SINCERI!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2003 07:11  
Perchè mi piace discutere e confrontarmi con qualcuno che ha passioni affini alle mie.. in questo contesto più precisamente di cinema,anzi cerco di parlare il meno possibile di altre mie passioni lo sport,la politica.. credo vi siano luoghi più adatti
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 08:54  
In questo forum perchè si può parlare di cinema, di attualità, di musica, di libri e si possono fare (di recente meno) anche cose un po' più "stupidine" ma divertenti...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:19  
RITENGO DOVEROSO E UMANITARIO ELARGIRE LA MIA SCIENZA AGLI ALTRI























































































anche...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2003 09:48  
Perchè sono assolutamente incapace di intrattenere qualsiasi tipo di rapporto vagamente umano. Io stesso, in fondo in fondo, non credo di essere umano. Però so volare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-09-2003 09:52  
sai volare????me lo insegni che mi stufo ad usare ste ragnatele appiciccose???
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 11:26  
lo faccio per voi ragazzi.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2003 11:37  
perché amo parlare di cinema e perché ci sono molte persone grazie alle quali ho scoperto e ho imparato ad apprezzare cose che altrimenti non avrei saputo apprezzare da sola
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 159
Da: pistoia (PT)
Inviato: 26-09-2003 11:49  
Perchè mi piacciono i luoghi dove la gente si può confrontare. Questo forum è pure ben fatto, con una bella sezione cinema e altri spazi per parlare di altro.
Cmq le argomentazioni per portarle avanti non si possono arrampicare sugli specchi. E sotto questo punto di vista, sul settore cinema ma anche attualità per esempio di strada e di idee me ne devo ancora fare.
Quindi non mi sento tanto partecipe, ma mi piace cercare di capire. Ogni scontro, ogni confronto mi offre uno spunto per imparare.
_________________
La Vita non è un Obbligo, è solo una Breve Opportunità....

  Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 26-09-2003 12:34  
Non lo so: è l'irrazionalità a guidare la mia esistenza...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-09-2003 13:26  
un po' tutte!! vabbè...mi piace confrontarmi e poi qui ci sono alcune persone ottime!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-09-2003 13:31  
nn lo so m era stato predetto che sarei entrata in manicomio e nello stesso tempo sarei stata libera... da prendere al volo mi sono detta ed eccomi qua.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-09-2003 13:51  
SONO UN SOLITARIO E SOLO QUI RIESCO A COMUNICARE















SKERZOOO
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 14:28  
sinceramente per i motivi esposti qui
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-09-2003 17:20  
Mmm... passare un po' di tempo discutendo di un argomento gradito...
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127169 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: