FilmUP.com > Forum > Attualità - è da poco passsato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > è da poco passsato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore è da poco passsato
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 25-09-2003 11:43  
e se fosse stata solo una tragica fatalità?

nel mondo muoiono tante (forse troppe) persone al giorno per incidenti stradali, a volte anche banali, e non se ne accorge nessuno...

riflette compagni.
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 12:51  
La Tv quindi svolgerebbe un ruolo di utilità sociale, proteggerebbe le menti fragili di chi vedendo un determinato film come quello tratto da "Il Contesto" di Sciascia -che parla di esponenti della magistratura uccisi dalle forze di Governo eccetera-potrebbe mettersi in testa strane idee eversive.

Del resto è lo stesso meccanismo per il quale Arancia Meccanica non è mai passato in Tv,oppure perchè molti film vengono sforbiciati perchè contengono scene scomode.

Non si tratterebbe quindi di censura delle immagini perchè troppo in contrasto con una certa politica che tende a far apparire lo Stato come un soggetto buono che tutela i diritti, ma pura e semplice prevenzione -a livello educativo-perchè certi esaltati non si montino la testa.


Sono concetti fantastici questi,sarebbero oggetto di studio di qualche clinica psichiatrica.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-09-2003 13:08  
a me dispiace ok, ma sono passati 6 anni, nn è fatto così recente....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-09-2003 20:36  
quote:
In data 2003-09-25 12:51, Quilty scrive:
La Tv quindi svolgerebbe un ruolo di utilità sociale, proteggerebbe le menti fragili di chi vedendo un determinato film come quello tratto da "Il Contesto" di Sciascia -che parla di esponenti della magistratura uccisi dalle forze di Governo eccetera-potrebbe mettersi in testa strane idee eversive.

Del resto è lo stesso meccanismo per il quale Arancia Meccanica non è mai passato in Tv,oppure perchè molti film vengono sforbiciati perchè contengono scene scomode.

Non si tratterebbe quindi di censura delle immagini perchè troppo in contrasto con una certa politica che tende a far apparire lo Stato come un soggetto buono che tutela i diritti, ma pura e semplice prevenzione -a livello educativo-perchè certi esaltati non si montino la testa.


Sono concetti fantastici questi,sarebbero oggetto di studio di qualche clinica psichiatrica.



Salti da un estremismo all'altro.
C'è tempo per impegnarti.
Non male dai,la tua figura la fai sempre,hai il tono di Bossi,urlato,convincente a dici quello che la gente vorrebbe sentire,io aggiungerei una kefiah nuova(classico intramontabile)e una maglietta del Che sotto(così mi abbracci tutte le generazioni).
Quando poi vorrai parlare,capire per avvicinarti alla grandezza del termine "conoscere",ne riparliamo.


Mi raccomando la mia firma eh?Non la dimenticare mai.


_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 25-09-2003 alle 20:47 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 21:35  
Ottima argomentazione, mi hai quasi convinto.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 09:46  
quote:
In data 2003-09-25 21:35, Quilty scrive:
Ottima argomentazione, mi hai quasi convinto.




Ora mi è balenata in testa una domanda, e se come pensi te nonsia stato accidentale, se l'obbiettivo fosse stato Dodi e non Diana?

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 10:29  
Secondo me l'obiettivo era Eva Braun che stava nascosta nel portabagaglio e che in uqel ristorante parigino, mascherata da cameriera, stava dispensando consigli a Dodi e Diana per prendere il potere in Inghilterra e instaurare una dittataura come quella del suo ex marito Hitler, e che poi era fuggita con loro perchè ancora non aveva terminato i consigli.
L'autore è stato Churchill, che ormai decaduto il suo incarico di governo lavora come agente segreto di Scotland Yard, e che in quell'occasione era travestito da autista.
Ha sacrficato la sua vita ma era comunque destinato alla morte visto Trozchi nell'ultima vacanza che avevano passato, un mese prima, insieme ai Caraibi gli aveva iniettatto un virus nel corpo con la solita scusa del pizzicotto al culetto.
Ecco per me è andata così


ps.Trozchi adesso è tuttora sotto identità riservata protetto da Bush.Si vocifera che sia lui la voce di BinLaden nei recenti messaggi acustici che la Cia trova "casualmente", e dei quali si servono gli Usa per rinnovare la guerra.

_________________
Prendo tre caffè alla volta per risparmiare due mance

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-09-2003 alle 10:32 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-09-2003 17:57  
quote:
In data 2003-09-26 10:29, gatsby scrive:
Secondo me l'obiettivo era Eva Braun che stava nascosta nel portabagaglio e che in uqel ristorante parigino, mascherata da cameriera, stava dispensando consigli a Dodi e Diana per prendere il potere in Inghilterra e instaurare una dittataura come quella del suo ex marito Hitler, e che poi era fuggita con loro perchè ancora non aveva terminato i consigli.
L'autore è stato Churchill, che ormai decaduto il suo incarico di governo lavora come agente segreto di Scotland Yard, e che in quell'occasione era travestito da autista.
Ha sacrficato la sua vita ma era comunque destinato alla morte visto Trozchi nell'ultima vacanza che avevano passato, un mese prima, insieme ai Caraibi gli aveva iniettatto un virus nel corpo con la solita scusa del pizzicotto al culetto.
Ecco per me è andata così


ps.Trozchi adesso è tuttora sotto identità riservata protetto da Bush.Si vocifera che sia lui la voce di BinLaden nei recenti messaggi acustici che la Cia trova "casualmente", e dei quali si servono gli Usa per rinnovare la guerra.

_________________



Mi piace la tua simpatia, sei simpatico... qualcuno magari si offende però...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-09-2003 23:43  
quote:
In data 2003-09-26 17:57, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-26 10:29, gatsby scrive:
Secondo me l'obiettivo era Eva Braun che stava nascosta nel portabagaglio e che in uqel ristorante parigino, mascherata da cameriera, stava dispensando consigli a Dodi e Diana per prendere il potere in Inghilterra e instaurare una dittataura come quella del suo ex marito Hitler, e che poi era fuggita con loro perchè ancora non aveva terminato i consigli.
L'autore è stato Churchill, che ormai decaduto il suo incarico di governo lavora come agente segreto di Scotland Yard, e che in quell'occasione era travestito da autista.
Ha sacrficato la sua vita ma era comunque destinato alla morte visto Trozchi nell'ultima vacanza che avevano passato, un mese prima, insieme ai Caraibi gli aveva iniettatto un virus nel corpo con la solita scusa del pizzicotto al culetto.
Ecco per me è andata così


ps.Trozchi adesso è tuttora sotto identità riservata protetto da Bush.Si vocifera che sia lui la voce di BinLaden nei recenti messaggi acustici che la Cia trova "casualmente", e dei quali si servono gli Usa per rinnovare la guerra.

_________________



Mi piace la tua simpatia, sei simpatico... qualcuno magari si offende però...




Ma quale simpatia!Gatsby è maledettamente informato,ad ha pienamente regione.
E' stato lui a ritovare i diari perduti di Hitler in cui parlava del suo amore segreto per Clark Gable!



_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 29-09-2003 20:28  
quote:
In data 2003-09-23 20:12, Matthew scrive:
scusa se sorrido..magari in questo caso hai pienamente ragione..ma è possibile che dietro a ogni singolo morto ci sia un complotto.
Non c'è proprio mai nulla che accade per caso?

ci puo anche stare pero se hai guardato top secret ci sono molte prove che sia stato un complotto




_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 29-09-2003 20:34  
quote:
In data 2003-09-24 12:17, xander77 scrive:
Per me ogni volta cje si parla di Diana, la si dipinge come una santa, cosa che non era...
perchè?




_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 29-09-2003 20:35  
quote:
In data 2003-09-24 12:31, Quilty scrive:
Lei stessa l'aveva detto:

"un giorno il mio elicottero si alzerà in cielo ed esploderà"

E' stato un incidente coi paparazzi irresponsabili e l'autista alcolizzato?

Io non credo più alle favole da anni, comunque possiamo riesumare il caso, andrò a documentarmi.

dove?



_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-09-2003 12:13  
Il mio discorso su Dodi era puramente teorico, io non penso che ci sia un complotto però se invece si perchè sempre e solo Diana come vittima, con lei è morto un principe...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 05-10-2003 01:36  
Col puttanaio che è tutt'ora la famiglia reale inglese ,non vedo perchè avrebbero dovuto far fuori lady D.Senza considerare che se su di lei la giustizia avrebbe chiuso un occhio perchè 'inquadrata nel complotto' ,faccio per dire ,la famiglia Al Fayed ha un capitale pari a mezzo PIL dell'UE per scomodare chiunque possa aiutarli a scoprire la verità.Insomma se fosse stata uccisa a quest'ora qualcosa sarebbe trapelato ,secondo me.

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 06-10-2003 16:57  
quote:
In data 2003-10-05 01:36, moxfurbona scrive:
Col puttanaio che è tutt'ora la famiglia reale inglese ,non vedo perchè avrebbero dovuto far fuori lady D.Senza considerare che se su di lei la giustizia avrebbe chiuso un occhio perchè 'inquadrata nel complotto' ,faccio per dire ,la famiglia Al Fayed ha un capitale pari a mezzo PIL dell'UE per scomodare chiunque possa aiutarli a scoprire la verità.Insomma se fosse stata uccisa a quest'ora qualcosa sarebbe trapelato ,secondo me.





Concordo pienamente si vede?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: