FilmUP.com > Forum > Attualità - è da poco passsato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > è da poco passsato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore è da poco passsato
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Messaggi: 326
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 23-09-2003 17:33  
è da poco passata la morte di lady diana , voi cosa pensate è stato 1 incidente o no?
_________________

  Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 17:47  
Certo, è stato l'autista ubriaco...anzi no...chi ha scritto quella cosa era completamente ubriaco.
E' stata uccisa, come tutti i personaggi scomodi che rischiavano di smuovere la stragrande maggioranza dell'elettorato-era amatissima in patria e famosa per le sue azioni caritatevoli in tutto il mondo.Una spina nel fianco dei progetti del nuovo ordine mondiale, per questo si è aggiunta alla triste lista dei Kennedy, Martin Luther King ,Malcom X, Rabin eccetera.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-09-2003 19:43  
Allora Gheddafi aveva ragione, quando parlò di complotto????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-09-2003 20:12  
scusa se sorrido..magari in questo caso hai pienamente ragione..ma è possibile che dietro a ogni singolo morto ci sia un complotto.
Non c'è proprio mai nulla che accade per caso?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2003 20:13  
secondo me è stato un complotto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-09-2003 20:51  
quote:
In data 2003-09-23 17:47, Quilty scrive:
Certo, è stato l'autista ubriaco...anzi no...chi ha scritto quella cosa era completamente ubriaco.
E' stata uccisa, come tutti i personaggi scomodi che rischiavano di smuovere la stragrande maggioranza dell'elettorato-era amatissima in patria e famosa per le sue azioni caritatevoli in tutto il mondo.Una spina nel fianco dei progetti del nuovo ordine mondiale, per questo si è aggiunta alla triste lista dei Kennedy, Martin Luther King ,Malcom X, Rabin eccetera.




Scommetto che pensi che anche Gesù in realtà fu sequestrato e giustiziato da un nucleo di Brigatisti Rossi,altro che croce e tutto il resto!E....io lo so.
Mi pare di avere già affrontato l'argomento altrove...ahhhhhh si la polmonite atipica,o come sostenevi la "pseudo arma chimica elaborata e lanciata per indebolire la forza dell' industria orientale".
Paragonare la morte di Lady Diana a quella di Malcom X,già,mi sa infatti che il prossimo a morire debba essere Calimero,un estremista pericoloso per l'opinione pubblica,si mormora che,in quanto piccolo e nero,sia un affiliato pericolosissimo delle Black Panther.
Guarda che io lo dico perchè lo so,mica perchè è vero?L'importante è che io lo so.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 23-09-2003 alle 20:53 ]

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2003 22:52  
C'era una bellissima puntata di Mixer su questo argomento, Quilty se hai modo cercala è un ottimo documento.
Diana correva e ha fatto un incidente.
Dietro i paparazzi inseguivano l'auto, che andava ad una velocità folle.
Dove è il mistero?
Dove sono gli indizi di qualsiasi tesi su un complotto?
Gli unici sospetti sono stati avanzati dal padre di Lui, che nonostante miliardi spesi in investigazioni non ha trovato niente.
Ogni tanto bisognerà pure rassegnarsi al fatto che non c'è sempre un capro espiatorio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 24-09-2003 07:56  
Io non so se sia stato un complotto; quello che so io è che Carlo sposò Diana per ragioni di Stato, quando era già innamorato di Camilla Parker Bowles; so che la vita di Diana è stata costellata di delusioni, di anoressia, bulimia, depressione e ostilità della suocera e dei parrucconi di Buckingham Palace. So che i paparazzi e i giornalisti non le lasciavano un minuto di pace; so che è stata tormentata per anni con articoli, biografie non autorizzate, illazioni, derisione; che ha divorziato da Carlo e sembrava felice con Dodi, ma lui era musulmano. So che l'autista pare avesse bevuto; so che l'auto correva per seminare i paparazzi. So che Diana è morta a 36 anni, dopo una vita con poche soddisfazioni e molte delusioni. Questo è quello che so io. Forse sono sentimentale, ma credo sia il caso di lasciare che stia in pace, almeno da morta.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-09-2003 10:43  
quote:
In data 2003-09-24 07:56, Jakkma scrive:
Io non so se sia stato un complotto; quello che so io è che Carlo sposò Diana per ragioni di Stato, quando era già innamorato di Camilla Parker Bowles; so che la vita di Diana è stata costellata di delusioni, di anoressia, bulimia, depressione e ostilità della suocera e dei parrucconi di Buckingham Palace. So che i paparazzi e i giornalisti non le lasciavano un minuto di pace; so che è stata tormentata per anni con articoli, biografie non autorizzate, illazioni, derisione; che ha divorziato da Carlo e sembrava felice con Dodi, ma lui era musulmano. So che l'autista pare avesse bevuto; so che l'auto correva per seminare i paparazzi. So che Diana è morta a 36 anni, dopo una vita con poche soddisfazioni e molte delusioni. Questo è quello che so io. Forse sono sentimentale, ma credo sia il caso di lasciare che stia in pace, almeno da morta.




tutto vero, ti do pienamente ragione, ma stai sicuro che tra poco qualcuno parlerà di complotto e verrà fuori la solita politica e i soliti attacchi alla solita gente...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 24-09-2003 12:17  
Per me ogni volta cje si parla di Diana, la si dipinge come una santa, cosa che non era...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 12:31  
Lei stessa l'aveva detto:

"un giorno il mio elicottero si alzerà in cielo ed esploderà"

E' stato un incidente coi paparazzi irresponsabili e l'autista alcolizzato?

Io non credo più alle favole da anni, comunque possiamo riesumare il caso, andrò a documentarmi.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2003 20:01  
Mi piacerebbe sapere da Il Nero, che su questi punti fa sempre lo spiritoso, perchè un film come Cadaveri Eccellenti è sempre stato vietato sulle Tv nazionali(escluse le pay).


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 24-09-2003 20:04  
Quilty forse hai ragione..però col ragionamento che non si crede piu alle favole e che si vede sempre un complotto ovunque ti rovini la vita!
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 09:41  
quote:
In data 2003-09-23 20:51, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-09-23 17:47, Quilty scrive:


Scommetto che pensi che anche Gesù in realtà fu sequestrato e giustiziato da un nucleo di Brigatisti Rossi,altro che croce e tutto il resto!E....io lo so.
Mi pare di avere già affrontato l'argomento altrove...ahhhhhh si la polmonite atipica,o come sostenevi la "pseudo arma chimica elaborata e lanciata per indebolire la forza dell' industria orientale".
Paragonare la morte di Lady Diana a quella di Malcom X,già,mi sa infatti che il prossimo a morire debba essere Calimero,un estremista pericoloso per l'opinione pubblica,si mormora che,in quanto piccolo e nero,sia un affiliato pericolosissimo delle Black Panther.
Guarda che io lo dico perchè lo so,mica perchè è vero?L'importante è che io lo so.

_________________
L'Ignoranza è più vicina alla Verità che al Pregiudizio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 23-09-2003 alle 20:53 ]



Splendido questo post, una doanda Quinty spero tu non dicessi sulserio sulla polmonit atipica...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-09-2003 11:10  
quote:
In data 2003-09-24 20:01, Quilty scrive:
Mi piacerebbe sapere da Il Nero, che su questi punti fa sempre lo spiritoso, perchè un film come Cadaveri Eccellenti è sempre stato vietato sulle Tv nazionali(escluse le pay).





Spiritoso io?Ma dai..non ho mica la tua verve?
Io penso che Cadaveri Eccellenti,sia un film molto interessante che,se visto con il giusto spirito critico,può portare a riflettere e considerare la realtà da una angolazione diversa,cosa fondamentale per cercare di comprenderla ed elaborarla.
Perchè è stato tanto osteggiato?
Perchè ci sei tu Quilty.
Perchè penso che sia uno sia un film molto interessante che,se NON visto con il giusto spirito critico,può essere molto pericoloso per qualche spettatore invasato (.....)

Per quanto riguarda le tue affermazioni ti riporto a quanto scritto a proposito della polmonite atipica e ti lascia la mia firma,affinchè ti possa essere di aiuto e possa illuminarti.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126708 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: