FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - l'attore più affascinante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > l'attore più affascinante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore l'attore più affascinante
FraShady


Reg.: 11 Ott 2003
Messaggi: 143
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-02-2004 18:39  
Johnny Depp primo in assoluto...
Poi aggiungo il mio amore Gary Oldman e anche Jason Isaacs...eh...questi inglesi ti rubano proprio il cuore...

  Visualizza il profilo di FraShady  Invia un messaggio privato a FraShady  Email FraShady  Vai al sito web di FraShady    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2004 20:22  
quote:
In data 2004-02-10 14:41, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-10 14:37, Ondina scrive:
...soprattutto quando nel primo epsiodio ferma le pallottole...........ohh........



mi si contrae lo stomaco ogni volta in quella scena... mi piace un sacco




Oh my God!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 12-02-2004 20:38  
quote:
In data 2004-02-12 20:22, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-02-10 14:41, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-02-10 14:37, Ondina scrive:
...soprattutto quando nel primo epsiodio ferma le pallottole...........ohh........



mi si contrae lo stomaco ogni volta in quella scena... mi piace un sacco




Oh my God!



non preoccuparti sopravvivo sempre...
faccio uso di un ottimo digestivo



_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-02-2004 19:33  
a me viene in mente solo matthew perry perchè mio fa sbellicare dalle risate
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 12:01  
Per me, resta Alain Delon, stagionato ma ineguagliabile!!! Nessun attore americano riesce a tenergli testa,i francesi son sempre francesi, eleganza, ironia,classe,erotismo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-02-2004 12:07  
P.S. A parte Malkovich, è ovvio, ma quello è un altro tipo di fascino, un po' perverso, ambiguo e non necessariamente bello!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-02-2004 12:15  
dopo aver visto cold mountain JUDE LAW mi lascia a bocca aperta ragazze avere un uomo così come marito...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2004 17:54  
Boh sarà forse che per me JUDE è solo un belloccio.... comunque mettetemi di fronte l'uomo più figo del mondo che io rimarrò sempre fedele al mio RUSSELL
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-02-2004 18:00  
quote:
In data 2004-02-15 12:15, Ondina scrive:
dopo aver visto cold mountain JUDE LAW mi lascia a bocca aperta ragazze avere un uomo così come marito...




ma anche senza il vincolo del matrimonio...
ma anche senza alcun vincolo...

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 15-02-2004 20:01  
Dipende dal film. Ci sono degli attori che a volte sono irresistibili,mentre in certi film perdono colpi. Forse il più magnetico di tutti è Jonny Depp.
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 15-02-2004 22:28  
quote:
In data 2004-02-15 17:54, lolly18 scrive:
Boh sarà forse che per me JUDE è solo un belloccio.... comunque mettetemi di fronte l'uomo più figo del mondo che io rimarrò sempre fedele al mio RUSSELL



nahh,preferisco il più giovane e solare Jude...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-02-2004 14:48  
quote:
In data 2004-02-15 17:54, lolly18 scrive:
Boh sarà forse che per me JUDE è solo un belloccio.... comunque mettetemi di fronte l'uomo più figo del mondo che io rimarrò sempre fedele al mio RUSSELL


sono d'accordo Jude Law e' solo una bello qualunque come Pitt del resto ... i bonazzi sono ben altro vero Lolly ?
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-02-2004 14:27  
quote:
In data 2004-02-16 14:48, Sara87 scrive:
quote:
In data 2004-02-15 17:54, lolly18 scrive:
Boh sarà forse che per me JUDE è solo un belloccio.... comunque mettetemi di fronte l'uomo più figo del mondo che io rimarrò sempre fedele al mio RUSSELL


sono d'accordo Jude Law e' solo una bello qualunque come Pitt del resto ... i bonazzi sono ben altro vero Lolly ?




eh certo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2004 14:49  
John Malkovic
Jeremy Irons
Daniel Day-Lewis

Questa è un'ottima triade di fascino...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-02-2004 17:14  
quote:
In data 2004-02-19 14:49, denisuccia scrive:
John Malkovic
Jeremy Irons
Daniel Day-Lewis

Questa è un'ottima triade di fascino...




e ribisolo? ma soprattutto: e parrucchino man? li hai scordati?

_________________
Dying in our sleep is a luxury our kind is rarely afforded.
My gift to you.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 19-02-2004 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.116234 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: