FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I miei top film ... sono .....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I miei top film ... sono .....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I miei top film ... sono .....
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 20-09-2002 16:41  
Quarto potere , Dott. Stranamore , 2001 odissea nello spazio , quel pomeriggio di un giorno da cani , lo squalo , Star wars , Platoon , Brasil , Pulp Fiction , Blade runner , L'esercito delle 12 scimmie , Vanilla sky...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 20-09-2002 17:16  

_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-09-2002 17:22  
quote:
In data 2002-09-20 16:41, simboy scrive:
Quarto potere , Dott. Stranamore , 2001 odissea nello spazio , quel pomeriggio di un giorno da cani , lo squalo , Star wars , Platoon , Brasil , Pulp Fiction , Blade runner , L'esercito delle 12 scimmie , Vanilla sky...


http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=1497&forum=4

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5385&forum=4

_________________
-Di chi è questa moto?
-Non è una moto,è un chopper
-Di chi è?
-Di Zed.
-Chi è Zed?
-Zed è morto,piccola,Zed è morto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 20-09-2002 alle 17:23 ]

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-11-2002 18:01  
Tra i vecchi: Il ritratto di Dorian gray, Caccia al ladro,Pigmalione o per chi preferisce la commedia musicale MY FAIR LADY.
i NUOVI: UNA poltrona per due, Mrs Doubtfire,Tootsie,Il quarto protocollo,tutti quelli di Totò.(sono come nuovi)
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
lukino

Reg.: 14 Nov 2002
Messaggi: 26
Da: milano (MI)
Inviato: 22-11-2002 19:07  
SCENT OF A WOMAN
ARANCIA MECCANICA
QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
PULP FICTION
CROCEVIA DELLA MORTE
UNA PURA FORMALITA'
ONCE WERE WARRIORS
ECC.ECC.
COSI',IN ORDINE SPARSO


  Visualizza il profilo di lukino  Invia un messaggio privato a lukino  Email lukino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-11-2002 00:54  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-08-2008 alle 15:08 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 23-11-2002 01:02  
...o ne scrivo uno solo(il più significativo per me per svariati motivi che,potete tirare un sospiro di sollievo,nn vi spiegherò)oppure cento...opto per la prima ipotesi(tirate il secondo...come siete buoniii!!! )
...ah si...il film...
"TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE"

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 23-11-2002 13:23  
Lo squalo,sicuramente un film indimenticabile,che considero però solo come thriller;
secondo me è più che sbagliato considerarlo un horror a tutti gli effetti.
Ma nessuno parla di Halloween ?

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 24-11-2002 00:14  
uno in assoluto : FORREST GUMP
, Il signore degli anelli , pulp fiction, dracula, matrix, bronx, la vita è bella... (attila il flagello di dio )
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2002 14:38  
"Viale del tramonto" (B.Wilder), "I vitelloni" (F.Fellini), "Il posto delle fragole" (I.Bergman), "I quattrocento colpi" (F.Truffaut), "Lolita" (S.Kubrick), "Il Sorpasso" (D.Risi), "La paura mangia l'anima" (R.W.Fassbinder), "Lacrime amare di Petra Von Kant" (R.W.Fassbinder), "Profumo di donna" (D.Risi), "Salò o le 120 giornate di Sodoma" (P.P.Pasolini), "Un borghese piccolo piccolo" (M.Monicelli), "Ed Wood" (T.Burton), "Eyes Wide Shut" (S.Kubrick)
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2002 00:54  
...mmmm...Vediamo...

...Vanilla Sky-Star Wars(prima trilogia e non)-Matrix-2001 Odissea nello spazio-Starship troopers-Blade Runner-Predator-Full Metal Jacket-la vita è bella-Il gladiatore-la sottile linea rossa-ecc ecc...

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Messaggi: 15
Da: siena (SI)
Inviato: 30-11-2002 11:48  
Matrix
L'attimo fuggente
Le ali della libertà
Il padrino
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Underground
La vita è bella


_________________
"L'immaginazione è più importante della conoscenza" - A.Einstein

[ Questo messaggio è stato modificato da: biocicci il 30-11-2002 alle 11:49 ]

  Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 12:03  
Amici Miei
L'armata Brancaleone
Il Grande Lebowsky
The Blues Brothers
Frankenstein Jr
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2002 12:22  
quote:
In data 2002-11-23 13:23, Horror scrive:

Ma nessuno parla di Halloween ?




Ma la tua è un ossessione!

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
brufamog


Reg.: 28 Nov 2002
Messaggi: 25
Da: Trivero (BI)
Inviato: 30-11-2002 22:31  
Matrix
The Rock
Mission to Mars
Il grande Lebowsky
Il pianista
La voce della luna
Bianca
Le follie dell'imperatore
Shaolin soccer

  Visualizza il profilo di brufamog  Invia un messaggio privato a brufamog  Email brufamog    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.115379 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: