FilmUP.com > Forum > Attualità - Sparatoria a Milano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Sparatoria a Milano   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sparatoria a Milano
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-05-2003 11:49  
quote:
In data 2003-05-09 11:46, Marxetto scrive:
Caxxo,ho letto ora che avevi esposto sia quella americana che quella della pace,ma non è un pò una contraddizione in termini questa?



Mi autoquoto...solo Feltri è arrivato a tanto...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 02-06-2003 00:10  
quote:
In data 2003-05-06 17:33, Marxetto scrive:
Rispetto il vostro parere Mikes e Sean,ma rimango dell'idea che in questo caso particolare,la mentalità di un individuo conti molto.E sappiamo quanto sia diffusa la mania delle armi negli Stati Uniti,quanta gente con la scusa di voler proteggere se stesso abbia provocato stragi di innocenti(vedi Columbus High School)...ciò ovviamente non vuol dire che chiunque sia filo-americano o a favore dell'intervento in Iraq sia considerabile un potenziale assassino e/o psicopatico,ma quest'uomo aveva già in passato palesato preoccupanti sintomi di follia omicida.Appena 2 orette fa ho appreso la notizia che si è trattato di un neo-fascista dalle idee e i comportamenti molto ferrei,moltissimi inquilini del palazzo si sono lamentati spesso ed inoltre la polizia era dovuta intervenire + volte per tentare di calmarlo.Non è un'affermazione tendenziosa,assolutamente non fuori luogo,se per "di parte" intendete che rifiuto la mentalità politica e sociale degli Stati Uniti allora vi do pianemente ragione,se pensate che sia contro l'America tutta come civiltà allora non è così!




Volevi dire COLUMBINE HIGH SCHOOL...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.019260 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: