FilmUP.com > Forum > Off Topic - prendo ago e filo e ti cucio le chiappe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > prendo ago e filo e ti cucio le chiappe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore prendo ago e filo e ti cucio le chiappe
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 09:58  
Leggo sull'Espresso che per le signore affette da "gluteo infelice", che in italiano vuol dire "culo che tocca le scarpe",c'è una nuova tecnica operatoria che consiste nel cucire con un ago molto lungo un filo elastico all'interno delle chiappe per tirarle su.Poi, per circa 10 giorni, si sente "dolore molto intenso".Non so come la penserò a 40 anni ma, pur essendo abbastanza maniacale nei confronti del corpo, mi sembra che ricorrere al chirurgo per diventare strafighe/i se invece si è un pochino cozze, sia da fuori di testa.
Vi immaginate se in spiaggia, in tanga, si rompe il filo di una delle chiappe?
Voi cosa ne pensate? Sbaglio a pensarla così?
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2004 10:33  
cara, qui ci vuole un elastico. ne hai uno a portata di cul... ehm... di mano ?

mamma, mamma, a scuola non ci credono che se ti prendo per le chiappe tu fai come lo yo-yo !

ps: sono contrario alle pratiche chirurgiche che hanno solo una finalità estetica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 24-01-2004 alle 11:39 ]

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 14:08  
quote:
In data 2004-01-24 10:33, VViNks scrive:
cara, qui ci vuole un elastico. ne hai uno a portata di cul... ehm... di mano ?

mamma, mamma, a scuola non ci credono che se ti prendo per le chiappe tu fai come lo yo-yo !

ps: sono contrario alle pratiche chirurgiche che hanno solo una finalità estetica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 24-01-2004 alle 11:39 ]



E' veramente un'articolino sull'Espresso di questa settimana! Adesso lo fanno anche in Italia. Per me sono pazze.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2004 14:08  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 14:20  
quote:
In data 2004-01-24 14:08, MRSSTEELE scrive:




Tu ti faresti fare una cosa del genere?
Scrivono che è dolorosa.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2004 14:23  
dopo aver partorito due volte? non lo so...io comunque non sono il tipo che mi "faccio fare," aralis
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-01-2004 14:25  
Ah ah ah!
Un cuci - chiappe!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 14:29  
quote:
In data 2004-01-24 14:23, MRSSTEELE scrive:
dopo aver partorito due volte? non lo so...io comunque non sono il tipo che mi "faccio fare," aralis



Non sapevo che hai figli, complimenti, io no.
Fai te gli altri?
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-01-2004 14:34  

_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-01-2004 14:58  
Ormai non mi sorprende più niente dopo aver visto la presentazione del programma di Platinette e la Pivetti......che squallore...spero che almeno si facciano rifare pure loro alla fine.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-01-2004 15:01  
quote:
In data 2004-01-24 14:58, Dodolino scrive:
Ormai non mi sorprende più niente dopo aver visto la presentazione del programma di Platinette e la Pivetti......che squallore...spero che almeno si facciano rifare pure loro alla fine.



Infatti, la Pivetti in pochissimi anni ha cambiato aspetto un sacco di volte, ma è sempre pietosa. Platinette non lo/a sopporto proprio, neanche alla radio.Va giusto bene per fare la pubblicità ai water.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-01-2004 15:16  
I water almeno servono a qualcosa.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-01-2004 15:21  
quote:
In data 2004-01-24 14:58, Dodolino scrive:
Ormai non mi sorprende più niente dopo aver visto la presentazione del programma di Platinette e la Pivetti......che squallore...spero che almeno si facciano rifare pure loro alla fine.




Ho visto anch'io una puntata, quella dove una giornalista, facendosi iniettare del liquido sotto le labbra, alla fine si è ritrovata con delle cicatrici deturpanti, faceva veramente paura.E tutto questo perché? Per ritrovarsi con dei labbroni-braciola??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-01-2004 15:24  
..e a proposito di chirurgia, avete visto Berlusconi, dopo essersi rifatto? Aveva un viso tirato-stirato e gli occhi quasi a mandorlina!!!
Il lifting, secondo me, ne parlavo ieri con una collega, è una maschera mortuaria, come quelle che mettevano sulle facce dei morti fino all'ottocento!!!!A cosa serve un viso da giovincello su un corpo vecchio????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 24-01-2004 15:35  
io credo che chi ricorre a queste operazioni (a meno che non siano necessarie a causa di incidenti o malattie) più che voler apparire bella agli occhi del prossimo non accetta il fatto di invecchiare....è voler mentire a se stessi e credo sia molto triste.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134638 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: