FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pro-Ana, Pro-Mia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pro-Ana, Pro-Mia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Pro-Ana, Pro-Mia
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-10-2007 10:44  
quote:
In data 2007-09-30 22:20, eltonjohn scrive:
Vabbè,ogni volta che esprimo le mie idee (che tanto stravaganti poi non mi sembrano) il solito manipolo mi mette sotto processo...meglio fare un giretto in Tutto cinema

Il "solito manipolo"? E cioè?
Chiunque è libero di contrastare qualunque tipologia di idee... e non dirmi che tu non lo fai mai!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-10-2007 13:40  
quote:
In data 2007-09-30 16:49, denisuccia scrive:
Che poi non è che anoressia e bulimia sono separate. Solitamente questi disturbi alimentari si alternano, e allora queste ragazze fanno tipo 10 giorni di strettissima dieta e poi cedono e arrivano le famose "abbuffate", seguite dai vari sensi di colpa e spessissimo dalle classiche "punizioni" che variano dal vomito a punizioni fisiche più pesanti tipo tagli o altro.
Infatti si dice che è periodo mia e periodo ana.

è proprio così come dici.
il problema è sempre psicologico prima che fisico.. queste ragazze pensano al cibo 24 ore su 24 e ogni tanto non resistono e si abbuffano ma poi corrono a vomitare e a prendere lassativi.
i tagli o altro se li fanno non solo come punizione autoinflitta ma anche come metodo per distogliersi dal pensiero del cibo concentrandosi sul dolore.
è terribile vedere cosa riescono a farsi da sole.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-10-2007 14:00  
quote:
In data 2007-10-01 13:40, anthares scrive:
quote:
In data 2007-09-30 16:49, denisuccia scrive:
Che poi non è che anoressia e bulimia sono separate. Solitamente questi disturbi alimentari si alternano, e allora queste ragazze fanno tipo 10 giorni di strettissima dieta e poi cedono e arrivano le famose "abbuffate", seguite dai vari sensi di colpa e spessissimo dalle classiche "punizioni" che variano dal vomito a punizioni fisiche più pesanti tipo tagli o altro.
Infatti si dice che è periodo mia e periodo ana.

è proprio così come dici.
il problema è sempre psicologico prima che fisico.. queste ragazze pensano al cibo 24 ore su 24 e ogni tanto non resistono e si abbuffano ma poi corrono a vomitare e a prendere lassativi.
i tagli o altro se li fanno non solo come punizione autoinflitta ma anche come metodo per distogliersi dal pensiero del cibo concentrandosi sul dolore.
è terribile vedere cosa riescono a farsi da sole.

Sempre questa mia amica si tagliuzzava le braccia con le forbicine e passava continuamente da periodi di anoressia a periodi di bulimia (ora riesce a mangiare anche 1 kg di gelato in una volta e vomitarlo subito dopo).

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.003895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd