> > Off Topic - Pro-Ana, Pro-Mia |
Autore |
Pro-Ana, Pro-Mia |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-10-2007 10:44 |
|
quote: In data 2007-09-30 22:20, eltonjohn scrive:
Vabbè,ogni volta che esprimo le mie idee (che tanto stravaganti poi non mi sembrano) il solito manipolo mi mette sotto processo...meglio fare un giretto in Tutto cinema
|
Il "solito manipolo"? E cioè?
Chiunque è libero di contrastare qualunque tipologia di idee... e non dirmi che tu non lo fai mai!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 01-10-2007 13:40 |
|
quote: In data 2007-09-30 16:49, denisuccia scrive:
Che poi non è che anoressia e bulimia sono separate. Solitamente questi disturbi alimentari si alternano, e allora queste ragazze fanno tipo 10 giorni di strettissima dieta e poi cedono e arrivano le famose "abbuffate", seguite dai vari sensi di colpa e spessissimo dalle classiche "punizioni" che variano dal vomito a punizioni fisiche più pesanti tipo tagli o altro.
Infatti si dice che è periodo mia e periodo ana.
|
è proprio così come dici.
il problema è sempre psicologico prima che fisico.. queste ragazze pensano al cibo 24 ore su 24 e ogni tanto non resistono e si abbuffano ma poi corrono a vomitare e a prendere lassativi.
i tagli o altro se li fanno non solo come punizione autoinflitta ma anche come metodo per distogliersi dal pensiero del cibo concentrandosi sul dolore.
è terribile vedere cosa riescono a farsi da sole. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-10-2007 14:00 |
|
quote: In data 2007-10-01 13:40, anthares scrive:
quote: In data 2007-09-30 16:49, denisuccia scrive:
Che poi non è che anoressia e bulimia sono separate. Solitamente questi disturbi alimentari si alternano, e allora queste ragazze fanno tipo 10 giorni di strettissima dieta e poi cedono e arrivano le famose "abbuffate", seguite dai vari sensi di colpa e spessissimo dalle classiche "punizioni" che variano dal vomito a punizioni fisiche più pesanti tipo tagli o altro.
Infatti si dice che è periodo mia e periodo ana.
|
è proprio così come dici.
il problema è sempre psicologico prima che fisico.. queste ragazze pensano al cibo 24 ore su 24 e ogni tanto non resistono e si abbuffano ma poi corrono a vomitare e a prendere lassativi.
i tagli o altro se li fanno non solo come punizione autoinflitta ma anche come metodo per distogliersi dal pensiero del cibo concentrandosi sul dolore.
è terribile vedere cosa riescono a farsi da sole.
|
Sempre questa mia amica si tagliuzzava le braccia con le forbicine e passava continuamente da periodi di anoressia a periodi di bulimia (ora riesce a mangiare anche 1 kg di gelato in una volta e vomitarlo subito dopo).
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|
0.003895 seconds.
|