FilmUP.com > Forum > Off Topic - Testiamo la nostra fantasia: il racconto di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Testiamo la nostra fantasia: il racconto di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore Testiamo la nostra fantasia: il racconto di FilmUp
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-07-2005 18:38  
quote:
In data 2005-07-04 18:17, zagofra scrive:
quote:
In data 2005-07-04 18:16, cosTruman scrive:
mmm....se la storia prende la piega degli alieni io mi astengo anche dal leggerla...
Non per cattiveria, ma non sopporterei

Una bella possessione demoniaca allora?

Veramente se ci hai fatto caso ANATAS non e' un frutto esotico scritto male ma SATANA al contrario...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-07-2005 18:42  
Lungo la strada incontra Frederich che sta attraversando sulle strisce: schiaccia il piede sull'acceleratore e lo investe: è giunto il momento di fare un po' di ordine nella sua vita (e nel racconto...), pensa. Esce dalla macchina, si riprende il portafogli scamosciato dal corpo esanime del ragazzo e torna a guidare verso il luogo dell'appuntamento. Non fa caso a quella grossa astronave uscita dalle riprese di Independence Day che si staglia all'orizzonte: tanto è sicura di essere l'unica a vederla, se si mettesse ad urlare la prenderebbero per pazza, come han fatto già altre volte. E non fa neppure caso alle centinaia di morti carbonizzati per la strada: frutto della sua fantasia malsana, come potrebbe altrimenti essersi salvata? Forse per il bunker antiatomico del '73 che ha riadattato a cantina? Naaaaaa...
Arriva a Preston Dog Volk, inforca la 52a. Uno strano odore acidulo inizia a penetrarle nella testa. La stordisce, la intontisce un poco. Nella strada è accesa la luce di una sola delle decine di villette a schiera, che illumina il vicolo mettendo in mostra le navi della Q8 che transitano senza rispetto del codice della strada. Si avvicina alla porta di ingresso, l'odore si fa mano a mano più intenso, inizia a sentire il suono di tamburi; una luce verdastra filtra dalle fessure, l'odore è permeante. Bussa. Dopo poco la porta le viene aperta, un fascio di luce la abbaglia: quando gli occhi si abituano, distingue una figura allampanata in canottiera che le si rivolge dicendo: "Cannettaaaaaaaaaa...?" Era una festa giamaicana.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 04-07-2005 18:47  
Vado io.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 04-07-2005 18:55  
quote:
In data 2005-07-04 18:38, utopia scrive:
quote:
quote:
mmm....se la storia prende la piega degli alieni io mi astengo anche dal leggerla...

Veramente se ci hai fatto caso ANATAS non e' un frutto esotico scritto male ma SATANA al contrario...

ahhhhh....meno male ke qualcuno lha capito.. era facile cmq!
però dai una festa giamaicana
io mi immaginavo riti satanici, possessioni, demoni, sacrifici..sangue..squartamenti..e soprattutto un pò di buon horror colto
e poi scusa il tipo era vestito di nero mika in canottiera... ahuahauhau sto racconto mi sembra un misto tra demenziale grottesco e horror/thriller a pan e puparuol...

ci vuole qualcosa di più forte del Baileys jaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 04-07-2005 alle 18:56 ]

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2005 18:56  
quote:
In data 2005-07-04 18:55, MissLady scrive:
io sono per qualcosa di più forte del Baileys

tipo una bella botta in testa...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 04-07-2005 18:57  
quote:
quote:
In data 2005-07-04 18:38, utopia scrive:
quote:
quote:

ahhhhh....meno male ke qualcuno lha capito.. era facile cmq!
però dai una festa giamaicana
io mi immaginavo riti satanici, possessioni, demoni, sacrifici..sangue..squartamenti..e soprattutto un pò di buon horror colto
e poi scusa il tipo era vestito di nero mika in canottiera... ahuahauhau sto racconto mi sembra un misto tra demenziale grottesco e horror/thriller a pan e puparuol...

ci vuole qualcosa di più forte del Baileys jaaa

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 04-07-2005 alle 18:56 ]

ma il Bayleis è squisito...
anche il bourbon però non scherza...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 04-07-2005 18:57  
ahauahuahauahu si ma non a me... sandrix

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 04-07-2005 alle 18:59 ]

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 04-07-2005 18:58  
quote:

e poi scusa il tipo era vestito di nero mika in canottiera...

Beh, è una festa, ci son tanti invitati...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 04-07-2005 19:04  
si ma l'usciere era vestito in nero(come ho scritto nel mio post)...forse era nero per il fumo degli spari...dei cannoni
ma sempre nero era...we we

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 04-07-2005 alle 19:05 ]

utopia

Inviato: 04-07-2005 19:05  
Alieni, persone odiate che puoi tranquillamente investire, il pensiero di stare bene in quel suo abitino nero... Troppi funghetti. Di una cosa era sicura. C'era stata la telefonata. Ma non ne ricordava il contenuto. La festa jamaicana era parte solo della fase REM del suo sonno: niente biglietto. Ma il portafogli... Quello non c'era. E tutta la questione di Friederick, allora? Una bufala, come suo solito ogni qualvolta si imbottiva di allucinogeni? Quanto male che si teneva dentro Jole. La carne che traboccava da ogni fessura del suo pigiamone sudicio ed inzuppato quella, no, non era frutto della sua fantasia. Mangiare, mangiare e ancora mangiare: l'unica cosa che faceva ininterrottamente. A puttane tutte quelle maledette foto in cui era magra e carina, piu' curata ed ordinata: non aveva una corporatura perfetta, ma almeno 20 chili in meno. Si mise seduta nel letto. Pianse. Non aveva la forza neanche per fare uscire i singhiozzi dalla sua gola cosi' schifosamente piena di liquore. Quanto male che aveva dentro, Jole. E a Friederick, si', a lui era dovuto gran parte di questo male. Non era mai stata una santa, Jole, ma Friederick arrivo' nel momento piu' sbagliato della sua vita. Circa un mese prima, strafatti, finirono a letto. Fu una notte lunga ed intensa. Povera Jole: quella notte sfogo' tutto il male che si portava dentro. Ma forse anche aver posseduto Friederick era solo una sua fantasia? Mentre se lo chiedeva si accarezzava le cosce, e constato' che vi era un livido bello grosso sulle chiappe. Forse la sera prima era caduta per davvero su quella chiavica puzzolente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 04-07-2005 alle 19:13 ]

utopia

Inviato: 04-07-2005 19:06  
Uuuuuuh, ho postato molto piu' di 15 righe!!!!

MissLady

Inviato: 04-07-2005 19:07  
ma allora ditelo ke vogliamo fareun racconto hard!!!!

Estenava

Inviato: 04-07-2005 19:08  
Hai rovinato tutto...

utopia

Inviato: 04-07-2005 19:10  
quote:
In data 2005-07-04 19:08, Estenava scrive:
Hai rovinato tutto...

Scusa... Forse potevi mettere qualche particolare in piu' se volevi che procedesse diversamente... E cmq ognuno ha cambiato un bel po' quello degli altri: senno' che sfizio c'è?

cosTruman

Da: firenze (FI)
Inviato: 04-07-2005 19:11  
quote:
In data 2005-07-04 19:10, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-04 19:08, Estenava scrive:
Hai rovinato tutto...

Scusa... Forse potevi mettere qualche particolare in piu' se volevi che procedesse diversamente... E cmq ognuno ha cambiato un bel po' quello degli altri: senno' che sfizio c'è?

quoto.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )

0.122178 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd