Autore |
Non ho scritto in faccia "puttana"! |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-06-2004 15:50 |
|
quote: In data 2004-06-19 18:48, ayrtonit scrive:
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :
| ma ayrton nel 21 secolo ti squadrano ancora per una minigonna o un top aderente. Sarai carina e giovane ma darti subito da mi sembra eccessivo dai. Gli uomini sono così da sempre. Basta sistemarli come faccio io. TI assicuro che la mano sinistra è l'ultima cosa che mi guardano eppure...non darti per vinta se ti sembra d essere nel giusto e marpiona solo qui. Ah se vuoi saperlo io ho un amico molto carino che si è stufato di essere guardato senza poesia solo come un bel corpo ma lo è...quando glielo dicono si scoccia e se ne va.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 16:01 |
|
quote: In data 2004-06-20 15:50, MRSSTEELE scrive:
Basta, io ne ho veramente piene le palle degli uomini che mi vedono e subito lanciano messaggi proposte,macchè proposte, veri e propri ordini sessuali...oooh!!
senza parlarmi neppure, e quando gli dico:guarda che non sono il tipo che va a letto con tutti, anzi!! fanno finta di capire, e poi ricominciano achiedere favori come si fa con una prostituta. ma vorrei dirgli:se lo fossi, mi farei pagare, coglione! io non sono la classica oca che fa moine e quindi può incitare questi atteggiamenti, eppure i ragazzi mi trattano come se lo fossi!basta!!!!!!!!!!! : : :
| ma ayrton nel 21 secolo ti squadrano ancora per una minigonna o un top aderente. Sarai carina e giovane ma darti subito da mi sembra eccessivo dai. Gli uomini sono così da sempre. Basta sistemarli come faccio io. TI assicuro che la mano sinistra è l'ultima cosa che mi guardano eppure...non darti per vinta se ti sembra d essere nel giusto e marpiona solo qui. Ah se vuoi saperlo io ho un amico molto carino che si è stufato di essere guardato senza poesia solo come un bel corpo ma lo è...quando glielo dicono si scoccia e se ne va.
|
ma gli idioti li sistemo eccome solo che mi chiedo se ci siano solo quelli in giro...lo so che non è così però negli ultimi due anni ho trovato solo quelli quindi capisci che un pò mi sono scocciata di questa miseria..
evviva sono contenta che il tuo amico sia solidale con me!!
p.s...ma come "marpiona solo qui"???
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 20-06-2004 16:52 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 17:15 |
|
quote: In data 2004-06-20 16:52, Deeproad scrive:
quote: In data 2004-06-20 16:01, ayrtonit scrive:
ma gli idioti li sistemo eccome solo che mi chiedo se ci siano solo quelli in giro...
|
Vedi il lato positivo, poteva andarti persino peggio: ti saresti potuta imbattere in un idiota capace di fregarti come niente. Ci sono anche quelli in giro.
|
ahahahah!!!e pensi che non li abbia trovati????
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Deckard82
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 20-06-2004 19:58 |
|
|
gioia... secondo me ha più problemi quella grassa e brutta che non viene mai guardata da nessuno... ci hai mai pensato?
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-06-2004 19:58 |
|
RINO GAETANO
Nel letto di Lucia
He he he indovini e falsi dei vecchi santi e tristi eroi
via via tutti nel letto di Lucia tutti nel letto di Lucia
he he he ciarlatani e ombrellai colonelli e usurai
he he he che partita a scopone con tre ministri scalda poltrone
via via sempre nel letto di Lucia tutti nel letto di Lucia
he he he oh oh oh he he he oh oh oh pensavo fossi solo mia
he he he oh oh oh he he he vieni anche tu nel letto di Lucia
he he he chiromanti e futuristi regimoccolo e sanfedisti
hu hu hu, hu che amore di ragazza mi violenta e mi strapazza
via via sempre nel letto di Lucia tutti nel letto di Lucia
ho ho ho scriverò altre canzoni per raccontarvi le mie emozioni
ma ora via torno nel letto di Lucia tutti nel letto di Lucia
he he he oh oh oh he he he oh oh oh e visto che non sei più mia
he he he oh oh oh he he he vieni con me nel letto di Lucia
sorridi e soprimi ogni tua gelosia nel letto di Lucia
falsifichi assegni cambiando grafia nel letto di Lucia
dipingi scommetti e ti scordi la via nel letto di Lucia
guarisce d'incanto la tua malattia nel letto di Lucia
il prossimo anno ci porto tua zia nel letto di Lucia
non trovi mai nebbia penombra o foschia nel letto di Lucia
vorrei ritrovarti vorrei fossi mia nel letto di Lucia
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:18 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:58, Deckard82 scrive:
|
gioia... secondo me ha più problemi quella grassa e brutta che non viene mai guardata da nessuno... ci hai mai pensato?
|
guarda... io grassa e bruttarella lo sono stata per anni, ma non me la sento di dire che avessi piu` problemi di ora... oddio, certo, ne avevo moltissimi ed ero piena di complessi, ma ora che ho finalmente raggiunto una forma fisica a cui ho aspirato da quando ero piccola, tutti si preoccupano di vedere come mi vesto, ansiosi di dividermi in santa o puttana.
il fatto e` che in molti mi guardano storto o troppo insistentemente se indosso un top piccolino e sto con la pancia da fuori, e in quei casi vorrei dire "scusate, ma dopo duecento addominali al giorno me lo fate tenere su questo top o me lo volete bruciare?", quindi non so cosa sia meglio o peggio. quando ero grassa mi prendevano in giro lo stesso. mi sa che alla fine le due condizioni si equilibrano.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Deeproad
| Inviato: 20-06-2004 20:33 |
|
quote: In data 2004-06-20 17:15, ayrtonit scrive:
ma gli idioti li sistemo eccome solo che mi chiedo se ci siano solo quelli in giro...
|
Vedi il lato positivo, poteva andarti persino peggio: ti saresti potuta imbattere in un idiota capace di fregarti come niente. Ci sono anche quelli in giro.
|
|
Dal tuo messaggio sembrava di no.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:39 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:33, Deeproad scrive:
|
|
|
|
quello pero` e` un classico, almeno uno nella vita capita a tutte.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 20:56 |
|
quote: In data 2004-06-20 20:39, Saeros scrive:
quote: In data 2004-06-20 20:33, Deeproad scrive:
|
|
|
|
quello pero` e` un classico, almeno uno nella vita capita a tutte.
|
saeros ha capito tutto! per saperli sistemare adesso, vuold idre che ho dovuto provare a prendere la mazzata in testa, e che da allora ho cominciato a difendermi....
cmq i bastardi in giro sono tanti bisogna stare attente a non farsi infettare!
DEMONSETH |
|
Deeproad
| Inviato: 20-06-2004 21:00 |
|
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-06-2004 21:01 |
|
mai infatti.
giaaaaaà
| Inviato: 20-06-2004 21:37 |
|
[p.s...ma come "marpiona solo qui"???
| così come faccio io... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 22:31 |
|
quote: In data 2004-06-20 21:37, MRSSTEELE scrive:
[p.s...ma come "marpiona solo qui"???
| così come faccio io...
|
io quando sempbra che marpioni non lo sto facendo e quando non sembra in realtà lo sto facendo..quindi ci avete capito qualcosa?
DEMONSETH |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 20-06-2004 22:58 |
|
no ma è così che si fa
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|