Autore |
Sono Innamorato!!!!!!11 |
Ciazzani
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 248 Da: Albano Laziale (RM)
| Inviato: 17-09-2003 16:06 |
|
Deep non ha tutti i torti infondo potrebbe anche accadere che lei poi finisce con qualcuno che geloso della nostra amicizia la porti ad allontanarsi da me quindi il risultato sarebbe lo stesso di un allontanamento dovuto ad una mia avventata e poco opportuna rivendicazione....ma probabilmente puo trattarsi di una semplice, per quanto pesante, cotta e non di un Amore sfrenato pertanto un po di riflessione quantomeno per capire le mie intenzioni dovrei farla per poi agire!!!! ma a dire il vero per la prima volta credo di non avere le palle per farlo!!! si lo ammetto! oggi come ieri e come da un po di settimane a lei ci penso ogni istante e la sua presenza come non e mai successo prima mi da una scarica di adrelnalina decisamente inconsueta....bhee ditemi bastono questi come sintomi per diagnosticare l'innamoramento?????
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
Vegeth
 Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 17-09-2003 16:26 |
|
quote: In data 2003-09-17 16:06, Ciazzani scrive:
oggi come ieri e come da un po di settimane a lei ci penso ogni istante e la sua presenza come non e mai successo prima mi da una scarica di adrelnalina decisamente inconsueta....bhee ditemi bastono questi come sintomi per diagnosticare l'innamoramento?????
|
Beh... direi che se nn sei innamorato sei comunque sulla buona strada. Decisamente...
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 17-09-2003 16:59 |
|
Si..ma più che amore direi che è una di quelle COTTE GIGANTESCHE.
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 17-09-2003 21:54 |
|
quote: In data 2003-09-11 16:15, Ciazzani scrive:
non sete tanto d'aiuto
|
Ti aiuto io.Innanzitutto lascia perdere deep che è solo geloso.Se quella è la tua foto sei decisamente non male.
Quanto alla tua amica....beh..io sto insieme da quasi 2 anni con il mio migliore amico.All'inizio non mi piaceva,ma dopo un po'ho cambiato idea e ora lo amo.Quindi...non disperare! |
|
Vegeth
| Inviato: 17-09-2003 23:29 |
|
quote: In data 2003-09-17 21:54, Francy78 scrive:
quote: In data 2003-09-11 16:15, Ciazzani scrive:
non sete tanto d'aiuto
|
Ti aiuto io.Innanzitutto lascia perdere deep che è solo geloso.Se quella è la tua foto sei decisamente non male.
Quanto alla tua amica....beh..io sto insieme da quasi 2 anni con il mio migliore amico.All'inizio non mi piaceva,ma dopo un po'ho cambiato idea e ora lo amo.Quindi...non disperare!
|
Ti prego... quando soffro per amore posso contare sulle tue parole di conforto? Sei una dei pochi (se nn l'unica, ora nn mi va di spulciarmi tutti i messaggi e mi affido alla memoria) che ha consigliato a questo povero cristo di insistere.
Avrà finalmente sentito ciò che voleva!
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
Ciazzani
| Inviato: 18-09-2003 10:15 |
|
grande Francy
_________________ Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!! |
|
Bigmazza
 Reg.: 16 Set 2003 Messaggi: 109 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-09-2003 10:16 |
|
quote: In data 2003-09-17 13:23, MRSSTEELE scrive:
un nome una garanzia... spero che tu nn voglia impossessarti del tuo amore così...
|
no tranquillo con la mia cucciola sono + dolce, e cmq il nick è solo un soprannome non un vanto (peraltro sarebbe giustificato, chiedere ad Halie666).
_________________ Forza Genoa!!! |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-09-2003 10:22 |
|
Ciao Ciazzani. Essere innamorati è bellissimo. Goditela, Ma se non sei corrisposto, accertatene, altrimenti son guai.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-09-2003 10:25 |
|
quote: In data 2003-09-18 10:16, Bigmazza scrive:
quote: In data 2003-09-17 13:23, MRSSTEELE scrive:
un nome una garanzia... spero che tu nn voglia impossessarti del tuo amore così...
|
no tranquillo con la mia cucciola sono + dolce, e cmq il nick è solo un soprannome non un vanto (peraltro sarebbe giustificato, chiedere ad Halie666).
| guarda che io sto tranquillA solo quando nn ci sono in giro tipi come te.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Ciazzani
| Inviato: 18-09-2003 11:46 |
|
Se sia corrisposto o meno non lo so ma lo voglio scoprire!
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-09-2003 12:37 |
|
ecco bravo vai....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Vegeth
| Inviato: 18-09-2003 12:54 |
|
quote: In data 2003-09-18 11:46, Ciazzani scrive:
Se sia corrisposto o meno non lo so ma lo voglio scoprire!
|
Ti prego poi faccelo sapere. Ormai siamo tutti con te (io in particolare che ormai sono vittima di una sadica ragazza che nn mi vuole...)
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 18-09-2003 13:48 |
|
non mi sembra che questo sia il primo caso di innamoramento problematico esposto qui dentro... Cmq di solito queste cose finiscono bene perchè a quanto hai scritto sei davvero innamorato... Mi raccomando facci sapere e in bocca al lupo!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Francy78
 Reg.: 06 Nov 2002 Messaggi: 102 Da: Capoterra (CA)
| Inviato: 18-09-2003 13:48 |
|
quote: In data 2003-09-18 10:15, Ciazzani scrive:
grande Francy
|
|
|
Ciazzani
| Inviato: 18-09-2003 14:15 |
|
Grazie ragazzi vi terrò informatissimi ma mi piacerebbe sapere da Francy78 come è stata conquistata dal suo attuale ragazzo che prima era il suo miglior amico........................non si sa mai mi dovesse tornar utile!!!!
|