FilmUP.com > Forum > Off Topic - Richiesta seria....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Richiesta seria....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Richiesta seria....
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 19:52  
quote:
In data 2002-09-05 19:45, GREEDO scrive:
grazie a Miss per aver ricordato le mie tante citazioni sul "miele".

In effetti è un omaggio a te Greedo, e in questo momento del forum, penso che sia giusto e appropriato

... ora è il tempo del FIELE!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 05-09-2002 alle 19:53 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2002 20:00  
il miele e' troppo dolce.
a me piacciono le cose saporite, ma non da ustionarsi la gola.
ovviamente una via di mezzo e' impresa ardua.

e poi laquantita'.
bisogna avere il senso della misura.

ma parlare di queste cose...mentre la guerriglia e' in corso...fa' veramente ridere, come e piu' di Denise.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-09-2002 20:03  
prima di scatenare proteste....non nel senso che Denise fa' ridere!..nel senso di ridere come Denise!
uff...per un pelo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:06  
quote:

qualcuno pensa e crede che Mattia abbia piu' nick..Rivole, Calamaro, Perluscone ecc. e - dopo il suo topic sul topic sparito- scusate la ripetizione - ha deciso di fargliela pagare.
con lo stesso metodo: tanti nick.
cosi' si spiegherebbe perche' ha aspettato fino ad ora, quando gli altri nick di Mattia esistevano gia' da tempo.

Scusa Greedo ma questa cosa è davvero folle.
io non ho nessun altro nick alternativo.
vi sbagliate di grosso.
e credo che la tua interpretazione sia la cosa più sbagliata che esista. anche perchè la persona che ha inventato tutti questi nuovi nick non sta rompendo i coglioni solo a me, ma a tutto il forum. il fatto che io mi sia lamentato prima di tutti voi (e comunque se leggete in giro vedrete che lamentele erano già nate e kaiser aveva anche modificato un intervento di 789789)non significa per nulla che io possa avere avuto diversi username.
dai cazzo non siamo assurdi...
io ho solo mattia come username.
perluscone lo inventato io e si sa, l'ho detto il primo giorno, non è un segreto per nessuno. ma io non lo uso mai, e ognitanto mi manda anche messaggi privati.
rivole che ha il mio stesso ip a volte, è il mio coinquilino che ora è in italia tra l'altro.
il calamaro si sa, è evidente non sono io.

io non ho nessun motivo di crearmi username multipli, non ho bisogno di dire cose attraverso altre facciate quando da sempre mi sono assunto le mie responsabilità per le cose che ho detto.
ma nella remota eventualità impossibile io fossi Rivole e Calamaro (che poi cazzo è anche un complimento!) non mi sarei mai permesso di rompere i coglioni con parolacce o sequenze di numeri infiniti.

a differenza di quegli utenti c'è una cosa che accomuna Mattia Rivole e Calamaro: l'intelligenza.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 05-09-2002 20:10  
Mattia io credo che ignorare chi entra x rompere i coglioni sia la miglior cosa se il loro intento è rompere i coglioni se non vengono cacati l'effetto non è più tale e quindi saranno costretti tacere

spero.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2002 20:11  
quote:
In data 2002-09-05 20:03, GREEDO scrive:
prima di scatenare proteste....non nel senso che Denise fa' ridere!..nel senso di ridere come Denise!
uff...per un pelo!

GREEDO asciuga la gocciolina di sudore...

eheheh!!!

Comunque le mie risate non erano forzate... avevo mal di pancia dal ridere... credimi GREEDO, non avrei motivo di mentire...

Sono piuttosto serena...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-09-2002 20:13  
quote:
In data 2002-09-05 20:06, mattia scrive:
quote:

qualcuno pensa e crede che Mattia abbia piu' nick..Rivole, Calamaro, Perluscone ecc. e - dopo il suo topic sul topic sparito- scusate la ripetizione - ha deciso di fargliela pagare.
con lo stesso metodo: tanti nick.
cosi' si spiegherebbe perche' ha aspettato fino ad ora, quando gli altri nick di Mattia esistevano gia' da tempo.

Scusa Greedo ma questa cosa è davvero folle.
io non ho nessun altro nick alternativo.
vi sbagliate di grosso.
e credo che la tua interpretazione sia la cosa più sbagliata che esista. anche perchè la persona che ha inventato tutti questi nuovi nick non sta rompendo i coglioni solo a me, ma a tutto il forum. il fatto che io mi sia lamentato prima di tutti voi (e comunque se leggete in giro vedrete che lamentele erano già nate e kaiser aveva anche modificato un intervento di 789789)non significa per nulla che io possa avere avuto diversi username.
dai cazzo non siamo assurdi...
io ho solo mattia come username.
perluscone lo inventato io e si sa, l'ho detto il primo giorno, non è un segreto per nessuno. ma io non lo uso mai, e ognitanto mi manda anche messaggi privati.
rivole che ha il mio stesso ip a volte, è il mio coinquilino che ora è in italia tra l'altro.

io non ho nessun motivo di crearmi username multipli, non ho bisogno di dire cose attraverso altre facciate quando da sempre mi sono assunto le mie responsabilità per le cose che ho detto.
ma nella remota eventualità impossibile io fossi Rivole e Calamaro (che poi cazzo è anche un complimento!) non mi sarei mai permesso di rompere i coglioni con parolacce o sequenze di numeri infiniti.

a differenza di quegli utenti c'è una cosa che accomuna Mattia Rivole e Calamaro: l'intelligenza.

hame e' venuto qualche dubbio, in particolare su Rivole.
la sua risposta a Seanma..."Mattia e' piu' alto .." non credo abbiaconvinto neppure lui.
cmq a me - ripeto- non interessa .
ma i dubbi che ho avuto non credo siano isolati, anzi qualcuno lo crede certamente.

ritenevo utile, se mai potra' servire, che tu lo chiarissi.
come hai fatto.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:15  
quote:
In data 2002-09-05 20:10, MissRigth scrive:
Mattia io credo che ignorare chi entra x rompere i coglioni sia la miglior cosa se il loro intento è rompere i coglioni se non vengono cacati l'effetto non è più tale e quindi saranno costretti tacere

spero.

certo missR, infatti il punto sta qui. era una richiesta che facevo direattamente a quell'utente che infastidisce con messaggi assurdi mandando in palla il forum, quotando le immense serie di numeri oppure contro quella gente che scrive volgarità senza nessun nesso...
è una richiesta...se vogliono capire eviteranno... altrimenti continueranno...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-09-2002 20:18  
quote:
In data 2002-09-05 20:11, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-05 20:03, GREEDO scrive:
uff...per un pelo!

GREEDO asciuga la gocciolina di sudore...

eheheh!!!

Comunque le mie risate non erano forzate... avevo mal di pancia dal ridere... credimi GREEDO, non avrei motivo di mentire...

Sono piuttosto serena...

..pienamente serena.

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-09-2002 20:21  
cmq rimane la domanda : perche' adesso?
e perche' con quella foga..certamente non improvvisata , ma premeditata.

per me c'entra il topic sparito.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:28  

oggi mi avete sbalordito con le vostre stronzate...
e in questo topic ne fioccano parecchie...
prima di tutto mi chiedo per quale arcano motivo Mattia abbia postato un messaggio del genere,si sa quanto è facile eludere certi discorsi con la mirata intenzione di cogliere una fremente rivalsa...
troppo difficile afferrare un discorso per quello che è...
cari utenti faziosi...quanto siete ottusi spesso e volentieri...
mi chiedo dove vada a finire tutto quel potenziale che sfoggiate per le emoticon?!

utenti offesi e intolleranti...
l'obiettività in questo forum è una merce troppo rara per poter esprimere giudizi...
non ci sono dialoghi...
solo macchinose diatribe dai molteplici cavilli...
ci si aggrappa a loro con le unghie e con i denti...
e se si spezzano?
si rimbalza sul morbido tappeto fatto di emoticon?

per quanto riguarda Mattia...
posso affermare che usi un solo nick,un solo profilo,e se ve lo dico è perchè conosco Mattia,non per sanare i vostri stupidi e infantili pruriti,che sono certa non si saneranno mai...

paragonare Mattia a certi nuovi utenti maleducati mi fa davvero pensare che forse non dovrei scrivere quello che ho appena scritto ma dirvi...
andate a fare in culo!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:29  
[quote]In data 2002-09-05 20:06, mattia scrive:
quote:

Questo lo dici tu

c'è una cosa che accomuna Mattia Rivole e Calamaro: l'intelligenza.

Gnonè vero ! Affanculo ! che cazzo vuoi ? Beota , non capisci un caccio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 05-09-2002 20:31  
e si è aperta la fiera del vaffa....

Mah! .....

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-09-2002 20:38  
ma bisogna anche leggere bene quello che ho scritto.
e ho scritto QUALCUNO...non IO.
io ho avuto qualche dubbio.
qualcuno ha certezze.
e ho anche aggiunto che e' una miaipotesi.
sbagliata. bene.
e allora perche' offendere?
io cerco di capirele motivazioni che spingono 789 a comportarsi in questo modo e ho trovato questa risposta.

se non e' cosi' rispondimi Mallory..perche' ora e perche' in questo modo?

e' un caso....puo'darsi, ma ho seri dubbi.

evita i complimenti , se poi mi mandi affanculo.

meglio niente.

skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 20:57  
calamaro sei mattia?
brutto bastardo con la conoscenza del cinema che ti ritrovi, perchè mi proponi sempre di vedere quelle vaccate? ...no aspetta, non ci siamo, non è che sono forse io mattia?

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008586 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd