Autore |
Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento |
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-05-2005 11:16 |
|
quote: In data 2005-05-17 10:55, gatsby scrive:
quote: In data 2005-05-17 10:52, joeblack scrive:
quote: In data 2005-05-17 10:41, sgamp2003 scrive:
Perciò: VAFFANCULO!
|
... mi crolla un mito...
|
|
... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 17-05-2005 11:20 |
|
quote: In data 2005-05-17 10:54, gatsby scrive:
Allora tu parti dal presupposto che se tu offendi, l'altro non ha motivo di offendersi (sarebbe un'idiota). Allora perchè offendi?
Per tuo puro piacere?e allora permetti a Nespola di offendersi. Pretendi libertà e non la concedi?
|
ma io non offendo, non credo di aver mai offeso nespola. dico solo che ha un comportamento stupido, ma non ho detto che è stupido lui come persona, nn lo conosco nè mi interessa conoscerlo. francametne nn ho capito il tuo discorso sulla libertà, credo nn c'entri nulla, quindi tralascio, in caso illuminami.
Sul resto tralascio. Vedo sempre più spesso che le tue argomentazioni nei miei confronti sono sempre ferme al: non ti devi impicciare qui (capitò già in un'altra occasione).
|
sono ferme al quel punto semplicemente perchè butti sentenze senza conoscere gli eventi. e capisco che chiaramente segui più le tue sezioni (ci mancherebbe), ma se vuoi sentenziare, come hai fatto poco fa, almeno informati, così nn fai magre figure...
Lo so mulaky,, è difficile che in un forum si possa discutere, è sbagliato che qualcuno dica la propria. Mi piace soprattutto quando mi metti sullo stesso piano di Madre Teresa di Calcutta. Non valgo neanche un decimo del mignolo del suo piede sinistro, purtroppo.
|
in primo luogo non mi mettere in bocca parole che io non ho mai detto. non ho mai scritto da nessuna parte che su un forum nn si possa discutere, nè che non si possa dire la propria. magari ho scritto in modo troppo complicato per te? dimmelo, userò un linguaggio più terra terra, più semplice.
per quanto riguarda madre teresa di calcutta, spero tu abbia capito che il mio paragone era molto ironico. parlavo, chiaramente, del tuo voler sembrare buono e umano, sempre pronto a prendere difese (quando non servono), ad aiutare gli indifesi (??)...in sintesi, non mi impressioni nè credo nel tuo buonismo e nella tua carità.
Però ti ringrazio del complimento: lo apprezzo perchè traspare spesso dalle tue parole questa forza travolgente nel vivere, nell'essere paladini della sincerità contro qualsiasi tipo di ipocrisia, e che fa di te una persona da stimare più delle altre.
|
sai, francamente me ne sbatto della stima delle persone...vivo cmq e bene. io non ho bisogno di essere accettata e di leccare il culo. certe persone invece fanno il contrario. scelte di vita.
Accetto il tuo complimento perchè sento in te una combattività che non solo è sorretta dalla ragione, ma da questa nasce e si sviluppa fino a prendere corpo e mente. La tua opinione non è altro quindi che una tua prosecuzione.
Mulaky apprezzo questo tuo complimento perchè se è davvero questo che vuoi, ovvero che ci sia tu a consigliarmi quando, come e dove intervenire, non puoi che avere alla base della tua opinione un'obiettivo, una motivazione così alta che io non posso capire.E ti ringrazio.
Grazie Mulaky.
Grazie del complimneto.
|
bla bla bla bla...questo è la dimostrazione che non capisci e/o non vuoi capire. non ho scritto da nessuna parte che io debba consigliarti dove scrivere quando come e perchè. hai serie difficoltà con l'italiano, mi sa...per il resto non sei nemmeno in grado di fare del sarcasmo o dell'ironia...
ciao gatsby
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-05-2005 11:22 |
|
beh, ma perché ora ve la prendete con sgamp? a me ha fatto ridere tantissimo. e sono sicuro che anche lo stesso abyss apprezzerà.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 17-05-2005 11:25 |
|
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 17-05-2005 11:28 |
|
che diabolico che è nespola. sapeva benissimo che la sua esternazione avrebbe portato ad uno scontro fra le varie eminenze grigie del forum.
mi ricorda un pò il buon vecchio w. churchill...
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 17-05-2005 11:29 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:12, sgamp2003 scrive:
Da oggi in poi me ne fregherò di tutto e di tutti.
Grazie per il consiglio!
|
Non intendevo questo.....
Volevo solo farti capire che non devi legartela al dito e modificare il tuo atteggiamento per colpa di qualche utente maleducato o troppo agressivo.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
Petrus
| Inviato: 17-05-2005 11:30 |
|
|
mulaky
| Inviato: 17-05-2005 11:30 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:25, Petrus scrive:
mulaky, ma perchè quando qualcuno dice qualcosa che non ti aggrada devi sempre rispondere in tono acido esardonico?
Penso si possa discutere tranquillamente anche usando altri toni. Lo dico così per dire eh, non sentirti offesa
|
ma petrus, a me non sembra di essere cambiata di tono, evidentemente sono acida sempre oppure in base all'aria che tira i miei post vengono percepiti in modo diverso. non so risponderti altro che "sono così".
e cmq nn sono offesa
(A.D.) |
|
Petrus
| Inviato: 17-05-2005 11:35 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:30, mulaky scrive:
quote: In data 2005-05-17 11:25, Petrus scrive:
mulaky, ma perchè quando qualcuno dice qualcosa che non ti aggrada devi sempre rispondere in tono acido esardonico?
Penso si possa discutere tranquillamente anche usando altri toni. Lo dico così per dire eh, non sentirti offesa
|
ma petrus, a me non sembra di essere cambiata di tono, evidentemente sono acida sempre oppure in base all'aria che tira i miei post vengono percepiti in modo diverso. non so risponderti altro che "sono così".
e cmq nn sono offesa
|
no vabbè, mi riferrivo a citazioni tipo "bla bla bla" oppure a riferimenti a presunte difficoltà con l'italiano.
Penso che ognuno, tu in primis, capisca le ragioni, o quantomeno le posizioni, dell'altro. Evitando riferimenti del genere (che possono anche essere interpretati in maniera personale) a mio avviso ci si può confrontare con più serenità su argomenti d'interesse comune, evitando di piccarsi su presunte difficoltà intellettive o riferimenti sarcastici, che possono scatenare un ugal reazione dall'altra parte, mandando così a puttane (si potrà dire "puttane"?) un confronto di sicuro utile.
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
zagofra

| Inviato: 17-05-2005 11:35 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:22, sandrix81 scrive:
beh, ma perché ora ve la prendete con sgamp? a me ha fatto ridere tantissimo. e sono sicuro che anche lo stesso abyss apprezzerà.
|
In verità non se la sta prendendo nessuno con lei, è solo che essendo una persona normalmente molto dolce non ci aspettavamo tanta rabbia.
Uma Thurman |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-05-2005 11:46 |
|
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mulaky
| Inviato: 17-05-2005 11:46 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:35, Petrus scrive:
no vabbè, mi riferrivo a citazioni tipo "bla bla bla" oppure a riferimenti a presunte difficoltà con l'italiano.
Penso che ognuno, tu in primis, capisca le ragioni, o quantomeno le posizioni, dell'altro. Evitando riferimenti del genere (che possono anche essere interpretati in maniera personale) a mio avviso ci si può confrontare con più serenità su argomenti d'interesse comune, evitando di piccarsi su presunte difficoltà intellettive o riferimenti sarcastici, che possono scatenare un ugal reazione dall'altra parte, mandando così a puttane (si potrà dire "puttane"?) un confronto di sicuro utile.
|
ok petrus, cmq sia se volutamente mi si mettono parole in bocca che non ho detto, allora o l'altro è in mala fede, o ha problemi con l'italiano.
penso di aver scelto il male minore...
cmq vado che a breve mi inizia la lezione. a dopo.
(A.D.) |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-05-2005 11:53 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:20, mulaky scrive:
ma io non offendo
|
quote: In data 2005-05-16 19:58, mulaky scrive:
oddio nespola, apri nuovi topic anzicchè riesumare quelli vecchi, sei più esilarante.
|
quote: In data 2005-05-17 10:36, mulaky scrive:
francamente nn mi interessa se un utente possa sentirsi offeso da ciò che dico qui, in un forum, perchè sarebbe davvero un idiota.
|
-----
non ho mai scritto da nessuna parte che su un forum ... non si possa dire la propria.
|
quote: gatsby scrive:
se è davvero questo che vuoi, ovvero che ci sia tu a consigliarmi quando, come e dove intervenire, non puoi che avere alla base della tua opinione un'obiettivo, una motivazione così alta che io non posso capire.E ti ringrazio.
|
bla bla bla bla...questo è la dimostrazione che non capisci e/o non vuoi capire. non ho scritto da nessuna parte che io debba consigliarti dove scrivere quando come e perchè.
|
quote: In data 2005-05-17 10:36, mulaky scrive:
quindi gatsby, si che sei moderatore, ma prima di fare sproloqui informati dato che la sezione non è la tua e quindi non conosci certe vicende.
|
-----
ma io non offendo
|
-------
quote: In data 2005-05-16 00:03, mulaky scrive:
quote: In data 2005-05-16 00:01, 83Alo83 scrive:
questa del mentoring era un'idea ottima...sono sicuro che molti potenziali fenomeni da baraccone avrebbero potuto avere maggiore fortuna se supportati da altri fenomeni da baraccone (tipo me ad esempio).
|
ti stai proponendo come tutor per i nuovi estenava o ayrtonit?
|
ma io non offendo
|
-----
quote: In data 2005-05-16 00:18, mulaky scrive:
levati dalle palle, stupido
|
ma io non offendo
|
----
quote: In data 2005-05-16 00:22, mulaky scrive:
quindi suicidati e rendi il mondo migliore.
|
ma io non offendo
|
-----
quote: In data 2005-05-15 23:38, mulaky scrive:
io propongo che venga ucciso
|
ma io non offendo
|
-----
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Petrus
| Inviato: 17-05-2005 11:56 |
|
|
zagofra

| Inviato: 17-05-2005 12:15 |
|
quote: In data 2005-05-17 11:46, sandrix81 scrive:
|
En bhe?
Uma Thurman |
|
|