FilmUP.com > Forum > Off Topic - La parolaccia :-O
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La parolaccia :-O   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore La parolaccia :-O
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-04-2008 12:50  
quote:
In data 2008-04-05 11:52, eltonjohn scrive:
MENU

Rigatoni alla pajata con Ma va a mmorì ammazzato Euro 15

Coda alla vaccinara con A brutto fijio de na' mignottona n'calesse Euro 16

Bucatini cacio e pepe con Li mortacci tua e de tu nonno infame Euro 13

Abbachio coi carciofi con A' bella sorcona de papà Euro 18

Arrostita mista trasteverina con stornello
tipo: Daie de tacco, daie in ter muro vedi n'po' d'annà affanculo...Euro 20

Antipastino misto e mezzo litro di Marino per soli Euro 15 ma obbligatoria umiliazione pubblica con A' morto de fame fracicone avanzo de na' pippa troppo ambiziosa...

co' sti prezzi le dovrebbero spara' i clienti le bestemmie...
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-04-2008 13:16  
quote:
In data 2008-04-05 12:11, Janet13 scrive:
Il menu, se è davvero quello, conferma che è solo una stupida trovata commerciale.
Perchè la gente paga per farsi chiamare lì "cojone" e se glielo dico io per strada, gratis, mi denuncia?

Son soddisfazioni della vita.
Mica caccole.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-04-2008 13:47  
quote:
In data 2008-04-05 01:19, SolidSnake scrive:
Neanche io ci sono mai stato... e la curiosità mi spingerebbe molto ad andarci. Ma chi c'è stato m'ha detto che ormai, vista la fama del posto, i prezzi per godersi questa serata di insulti sono esorbitanti, al limite del decente.
E quello mi ha tolto una piccola fetta di entusiasmo nell'andarci, ma non escludo che potrebbe essere un bel modo per divertirsi, se la si prende sul ridere!

Alla resa del conto.., mi sa che chi ride di più sarebbe er sor Cencio.

Ci andrei volentieri con Midnight con addosso la maglietta "avatar" in bella (:eek: ) vista!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2008 16:04  
quote:
In data 2008-04-05 13:47, AlZayd scrive:

Ci andrei volentieri con Midnight con addosso la maglietta "avatar" in bella (:eek: ) vista!

Si ma, cazzo, se organizzate fatemelo sapere!
Non posso perdermi uno spettacolo simile.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2008 01:11  
Se fosse disposto a scendere a Roma ben volentieri.., se po' fà, ma i faffanculo se li portamo da casa..

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004143 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd