Autore |
E il senso della vita è.....(dite quello che vi viene in mente atto ottavo) |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 05-06-2005 13:18 |
|
quote: In data 2005-06-05 12:46, 8ghtBall scrive:
comunque , anche se non mi sono inserito nella comunità in maniera totale ho potuto recepire una cosa:
Quella ragazza lì è davvero polemica all'inverosimile . E lo dico senza offesa , ne sono ammaliato
|
quale ragazza?
ma soprattutto: quale comunità? non suona molto bene la parola comunità. anzi mi mette un pò i brividi..
e cmq tornando al mio discorso, leggendo le risposte di hawke e sebastian, bisogna cmq dire che la condizione di felicità non è abituale, per nessun uomo. e quindi il suo raggiungimento è destabilizzante, in molti sensi. magari è solo concentrandosi a pensare che non durerà (perchè è cosi inevitabilmente) che si riesce a godersela e tenerla stretta almeno un pò.
sto un pochino meglio.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-06-2005 13:40 |
|
quote: In data 2005-06-05 13:01, sebastian scrive:
Perchè?
|
Perchè mi vengono in mente quei personaggi dei cartoni animati che da piccola non sopportavo, tipo Candy Candy, Milly (un giorno dopo l'altro?) o Georgie, o peggio quella scassacazzo di Biancaneve, che trovavano il lato buono in ogni cosa e ottimismo in ogni situazione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 05-06-2005 alle 13:41 ] |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-06-2005 13:51 |
|
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù... sorriso per ricevere la sprangata...ma i denti ormai sono tutti cariati per il troppo zucchero
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
denisuccia
| Inviato: 05-06-2005 13:54 |
|
almeno tu sei più simpatico di quella bugna di Biancaneve
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
| Inviato: 05-06-2005 13:58 |
|
Biancaneve stava sul c.... anche a me
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
denisuccia
| Inviato: 05-06-2005 14:00 |
|
volevi dire cazzo?
Cmq vado a studiare, o non uscirò più da questa sessione estiva... già per mettermi in pari ho da dare 5 esami (50 crediti argh) tra giugno e settembre... almeno 4 passati decentemente...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sebastian
| Inviato: 05-06-2005 14:05 |
|
Si cazzo, ma solitamente uso un'altra espressione dialettale con il minkia siciliano...Buono studio e in bocca al lupo per gli esami
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
sebastian
| Inviato: 05-06-2005 14:09 |
|
quote: In data 2005-06-05 13:40, denisuccia scrive:
o Georgie
|
Questa era proprio una gran zoccola
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-06-2005 14:11 |
|
quote: In data 2005-06-05 13:18, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-06-05 12:46, 8ghtBall scrive:
comunque , anche se non mi sono inserito nella comunità in maniera totale ho potuto recepire una cosa:
Quella ragazza lì è davvero polemica all'inverosimile . E lo dico senza offesa , ne sono ammaliato
|
quale ragazza?
ma soprattutto: quale comunità? non suona molto bene la parola comunità. anzi mi mette un pò i brividi..
e cmq tornando al mio discorso, leggendo le risposte di hawke e sebastian, bisogna cmq dire che la condizione di felicità non è abituale, per nessun uomo. e quindi il suo raggiungimento è destabilizzante, in molti sensi. magari è solo concentrandosi a pensare che non durerà (perchè è cosi inevitabilmente) che si riesce a godersela e tenerla stretta almeno un pò.
sto un pochino meglio.
|
La ragazza sei tu , come avevi giustamente intuito e la "comunità" è questo forum come sicuramente avevi già intuito.
E comunque era solo una ... constatazione amichevole
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
denisuccia
| Inviato: 05-06-2005 14:17 |
|
quote: In data 2005-06-05 14:09, sebastian scrive:
Questa era proprio una gran zoccola
|
ora che ti ho fatto dire "cazzo" e "zoccola" mi ritengo soddisfatta e vado a studiare! |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 05-06-2005 14:22 |
|
|
denisuccia
| Inviato: 05-06-2005 14:24 |
|
si ma con la k non vale....
vado, i recettori muscarinici e nicotinici mi attendono...
|
sebastian
| Inviato: 05-06-2005 14:32 |
|
Se passassi un po' di tempo con me nella vita reale ti stupiresti della quantità di parolacce che escono dalla mia bocca, ma scrivere è ben diverso, meno impulsivo e poi scritte le volgarità perdono molto, è importante anche la pronuncia
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 05-06-2005 14:48 |
|
quote: In data 2005-06-05 12:27, denisuccia scrive:
|
era segnali di vita, sempre di battiato
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 05-06-2005 14:59 |
|
quote: In data 2005-06-05 14:32, sebastian scrive:
Se passassi un po' di tempo con me nella vita reale ti stupiresti della quantità di parolacce che escono dalla mia bocca, ma scrivere è ben diverso, meno impulsivo e poi scritte le volgarità perdono molto, è importante anche la pronuncia
|
e ciò è un bene, perchè la prima volta che ti incazzerai sol forum e sparerai un paio di moccoli fatti bene saranno pesantissimi, per via della poca abitudine a sentirti parlare così.
Nella vita reale poi è ancora meglio, ad es, coi miei genitori non dico mai parolacce. Le rarissime volte che lo faccio la vinco sempre.