FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'utente che vi fa più incazzare!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'utente che vi fa più incazzare!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )
Autore L'utente che vi fa più incazzare!!!
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2004 20:42  
quote:
In data 2004-11-24 19:30, Saeros scrive:
chiariamo una cosa; anzi, un bel po` di cose:

1)Io sono una donna con tutti gli attributi degni di questo nome, che sandrix, petrus e un altro bel po` di gente hanno spesso lodato, e con i loro buoni motivi;

2)la tartaruga sui chiama con i nomi dei personaggi dei miei libri preferiti, ovvero il signore degli anelli e notre dame de paris. ho messo entrambi perche` non so se e` maschio o femmina e, fra la'ltro, non mi interessa

3) Joeblack sta sull'utero un po` a tutti (o sul cazzo, dipende dal sesso dell'utente)

4)se avete fatto esplodere Sandrix prima che riuscissi a portarmelo a letto, vi ricopro con tutta la mia collezione di smalti colorati, vi cospargo di acetone fin sulle punte delle orecchie e poi vi costringo a cantare tutto George Michael a ritmo di samba al chiaro di luna!! chiaro???? lasciatelo stareeeeee!!!!!

mi dissocio da tutti e quattro i punti di questo topic

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2004 21:45  
quote:
In data 2004-11-24 20:38, liliangish scrive:
strano che sandrix non abbia ancora risposto a certe velate proposte a sfondo sessuale...

che sia caduto in coma per lo shock?

mannò, è solo che mi stavo incamminando.
ormai mi trovo verso Civitavecchia,
passo a chiamare Petruzzo e domattina siamo a Napoli.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 24-11-2004 21:47  
quote:
In data 2004-11-24 21:45, sandrix81 scrive:
quote:
strano che sandrix non abbia ancora risposto a certe velate proposte a sfondo sessuale...

civitavecchia sta a sud di Roma.
Bastardo
stai solo prendendo tempo!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 24-11-2004 21:49  
Civitavecchia sta a sud???
occazzo, manco la geografia mi ricordo più dalle elementari.

(sto ancora prendendo tempo)

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2004 21:52  
quote:
chiariamo una cosa; anzi, un bel po` di cose:

1)Io sono una donna con tutti gli attributi degni di questo nome, che sandrix, petrus e un altro bel po` di gente hanno spesso lodato, e con i loro buoni motivi;

2)la tartaruga sui chiama con i nomi dei personaggi dei miei libri preferiti, ovvero il signore degli anelli e notre dame de paris. ho messo entrambi perche` non so se e` maschio o femmina e, fra la'ltro, non mi interessa

3) Joeblack sta sull'utero un po` a tutti (o sul cazzo, dipende dal sesso dell'utente)

4)se avete fatto esplodere Sandrix prima che riuscissi a portarmelo a letto, vi ricopro con tutta la mia collezione di smalti colorati, vi cospargo di acetone fin sulle punte delle orecchie e poi vi costringo a cantare tutto George Michael a ritmo di samba al chiaro di luna!! chiaro???? lasciatelo stareeeeee!!!!!

1) sono contento per te e per i tuoi attributi anche se molto spesso "attributi fisici" di qualità si accompagnano ad una carenza intellettiva.. ma non conoscendoti non posso esprimere un giudizio a priori, come te ed il tuo amico Sandrix fate!
2) sulla tua tartaruga niente da dire.
3) se ti sto sull'utero ... vuol dire che neanche i miei attributi sono male
per quanto riguarda gli altri utenti, se esprimono un giudizio senza darne una giustificazione, come fai te, mi sono del tutto indifferenti
4) tienitelo pure il tuo Sandrix... ora capisco perchè è così stressato...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2004 23:32  
quote:
In data 2004-11-24 21:52, joeblack scrive:
1) sono contento per te e per i tuoi attributi anche se molto spesso "attributi fisici" di qualità si accompagnano ad una carenza intellettiva.. ma non conoscendoti non posso esprimere un giudizio a priori, come te ed il tuo amico Sandrix fate!
per quanto riguarda gli altri utenti, se esprimono un giudizio senza darne una giustificazione, come fai te, mi sono del tutto indifferenti

1) avendo passato la mia infanzia a barcamenarmi fra Roald Dahl e Bianca Pitzorno, passando a Dickens, Irvine Welsh, Anne Rice e Tolkien alle medie per concludere felicemente in eta` matura dalle parti di Ibsen, Pirandello, DeFilippo e Brecht, posso assicurarti di avere perlomeno un minimo di cultura decente, anche perche` poi i miei famosi attributi mi sono venuti fuori da quasi due anni, dopo una dieta e tantissima palestra, per cui credo che quel che ho, per quanto poco possa sembrarti, me lo sono guadagnato, sia fisicamente che intellettualmente
2)infatti, sta in letargo
3) esprimere un giudizio senza dare spiegazioni e` anche un po` l'elemento chiave di questo topic, quindi non vedo perche` dovresti fare tutto questo macello. e se rispondi non mi sembra che tu stia mostrando tanta indifferenza. a parte che io sono partita in quarta solo per difendere sandrix che stava sclerando, non per qualcosa di personale nei tuoi riguardi
4)Sandrix e` stressato perche` sta perso per strada e non sa come arrivare a Napoli. certo, e` un mistero dove sia ora... comunque, non e` stressato per la mia presenza, ma per la mia mancanza. e` diverso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-11-2004 alle 23:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-11-2004 alle 23:34 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-11-2004 00:22  
quote:
In data 2004-11-24 21:47, Petrus scrive:
quote:
quote:

Bastardo

Civitavecchia a sud di roma....

Piacenza a nord di Milano allora, mi crollano tutte le mie piccole certezze...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 25-11-2004 00:24  
quote:
In data 2004-11-23 15:26, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-11-23 13:39, stevie scrive:
quote:
In data 2004-11-23 13:32, oronzocana scrive:
quote:
In data 2004-11-23 13:20, stevie scrive:
benaffleck prova a eguagliare il primato di Ayrtonit e lemona ma ngliela fa

poveraccio, è così imbecille che al campionato degli imbecilli arriva ultimo.

Ayrtonit che c'entra????

E' in cima alla mia personale top ten

addirittura??

ben venga!

...però bisogna ammettere che sai incassare và...

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 25-11-2004 00:28  
quote:
In data 2004-11-25 00:22, stevie scrive:
quote:
In data 2004-11-24 21:47, Petrus scrive:
quote:
quote:

Bastardo

Civitavecchia a sud di roma....

Piacenza a nord di Milano allora, mi crollano tutte le mie piccole certezze...

dipende da dove vieni....ehm....

sandrix81

Inviato: 25-11-2004 12:31  
quote:
In data 2004-11-24 23:32, Saeros scrive:
sono partita in quarta solo per difendere sandrix che stava sclerando

quote:
4)Sandrix e` stressato perche` sta perso per strada e non sa come arrivare a Napoli. certo, e` un mistero dove sia ora...

aspetta, vedo un cartello!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-11-2004 12:32  
quote:
In data 2004-11-25 12:31, sandrix81 scrive:
quote:
sono partita in quarta solo per difendere sandrix che stava sclerando

quote:
4)Sandrix e` stressato perche` sta perso per strada e non sa come arrivare a Napoli. certo, e` un mistero dove sia ora...

aspetta, vedo un cartello!

vai che manca poco

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 25-11-2004 12:32  
Voglio chiarire alcune cose...

quote:

Questo non lo sapevo! Anche se a mè personalmente non stà proprio da nessuna parte (con mè si è sempre comportato bene) e poi c'è di peggio.

quote:

4)se avete fatto esplodere Sandrix....

Non era mia intenzione farlo esplodere (ci mancherebbe!), ma fare tutto quel chiasso perchè ti ho dato del Lui.....non mi pare di aver insultato nessuno! Quindi se dovesse esplodere non mi sentirei affatto colpevole!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 25-11-2004 15:22  
quote:
quote:
In data 2004-11-24 21:52, joeblack scrive:

1) avendo passato la mia infanzia a barcamenarmi fra Roald Dahl e Bianca Pitzorno, passando a Dickens, Irvine Welsh, Anne Rice e Tolkien alle medie per concludere felicemente in eta` matura dalle parti di Ibsen, Pirandello, DeFilippo e Brecht, posso assicurarti di avere perlomeno un minimo di cultura decente, anche perche` poi i miei famosi attributi mi sono venuti fuori da quasi due anni, dopo una dieta e tantissima palestra, per cui credo che quel che ho, per quanto poco possa sembrarti, me lo sono guadagnato, sia fisicamente che intellettualmente
2)infatti, sta in letargo
3) esprimere un giudizio senza dare spiegazioni e` anche un po` l'elemento chiave di questo topic, quindi non vedo perche` dovresti fare tutto questo macello. e se rispondi non mi sembra che tu stia mostrando tanta indifferenza. a parte che io sono partita in quarta solo per difendere sandrix che stava sclerando, non per qualcosa di personale nei tuoi riguardi
4)Sandrix e` stressato perche` sta perso per strada e non sa come arrivare a Napoli. certo, e` un mistero dove sia ora... comunque, non e` stressato per la mia presenza, ma per la mia mancanza. e` diverso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-11-2004 alle 23:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 24-11-2004 alle 23:34 ]

1) complimenti! una ragazza completa sotto ogni punto di vista.. veramente fortunato Sandrix ad avere un'amica così!
2) beata lei...
3) non mi sembra di aver fatto nessun macello, ho solo risposto a quella che mi sembrava una provocazione nei miei riguardi.. se l'ho interpretata male tanto meglio. Mi sono indifferenti i giudizi espressi "a ruota libera", ma ciò non toglie che io possa esprimere un mio parere su una persona o su un argomento dandone però delle valide (almeno per me) giustificazioni.
4) bè io la strada per arrivare a Napoli la so.. se vuoi... scherzo, scherzo meglio non farlo stressare ulteriormente il tuo Sandrix.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-11-2004 15:26  
TRISTAM

xkè mi odia e mi prende a parole senza motivo........
che pezzi di me**a

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 25-11-2004 15:30  
quote:
In data 2004-11-25 12:32, zagofra scrive:

Questo non lo sapevo! Anche se a mè personalmente non stà proprio da nessuna parte (con mè si è sempre comportato bene) e poi c'è di peggio.

consolante....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 Pagina successiva )

0.011216 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd