FilmUP.com > Forum > Off Topic - vergine o non vergine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vergine o non vergine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore vergine o non vergine?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-03-2008 23:23  
quote:
In data 2008-03-09 23:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-09 20:18, pkdick scrive:
boh.
sinceramente non ho capito da cosa vi sono nate tante perplessità, che una storia appena iniziata possa finire senza tanti drammi non mi pare trascendentale. ci si prova, si capisce presto che ci si era sbagliati, dov'è il problema?

Ma infatti anche a me sfugge tanto il nocciolo di certi ragionamenti. Poi come se esistesse il modo "giusto" di porsi verso l'altro sesso. Ho letto di alcune sentenze sulla superficialità e l' "ebetezza" di kubrick che sinceramente mi lasciano quanto meno esterrefatto.

Scusa ma nn ho capito io... I miei comportamenti ti lasciano esterefatto, o i ragionamenti fatti da altri sugli stessi? Scusa ma nn ho capito

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 09-03-2008 23:43  
quote:
In data 2008-03-09 23:18, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-03-09 20:18, pkdick scrive:
boh.
sinceramente non ho capito da cosa vi sono nate tante perplessità, che una storia appena iniziata possa finire senza tanti drammi non mi pare trascendentale. ci si prova, si capisce presto che ci si era sbagliati, dov'è il problema?

Ma infatti anche a me sfugge tanto il nocciolo di certi ragionamenti. Poi come se esistesse il modo "giusto" di porsi verso l'altro sesso. Ho letto di alcune sentenze sulla superficialità e l' "ebetezza" di kubrick che sinceramente mi lasciano quanto meno esterrefatto.

Slo,
detto così sembra che gli abbia dato del superficiale (così, per sfizio) e dell'ebete e assolutamente non è così.
Non voleva e non vuole essere un giudizio sulla persona.
Cmq, voglio dire, se ne può discutere quanto si crede, nessuno modificherà con due parole, belle o brutte, il carattere di un'altra persona.
È impossibile cambiare il proprio, figuriamoci quello di un altro attraverso un monitor.
È capace di non soffrire e di farsi passare la tristezza in 5 minuti?
Buon per lui.
Spero sappia trattenere in circolo la felicità di cui parla a vita natural durante.
T'assicuro che non gli voglio male.
Se una storia di 3 anni per lui equivale a una storia di un mese, nel senso che reagisce nello stesso identico modo (sorriso da ebete si riferiva a questo): bacio sulla guancia e apertura labiale fino alle orecchie, vuol dire che a Irene e Sara attribuisce lo stesso valore sentimentale.
Forse non può? Certo che può, alla fne cosa mi frega... non lo stavo offendendo di certo.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-03-2008 00:03  
Ma no guarda revangier, non penso davvero che lo stessi "insultando".

Quello che trovo strano però è che in questo topic talvolta mi è sembrato che si sia additato il comportamento di kubrick soprattutto perché tanto diverso dal proprio pensiero sulle questioni sentimentali e dunque per questo "sbagliato". Arrivare poi a dire che per come vive le cose non riuscirà a gustare del tutto le "gioie" amorose che la vita gli regalerà mi sembra addirittura esageratissimo.

Ma ragazzi... per fortuna l'amore è l'amore. Una cosa che si prova sì è no 2 volte in tutta la vita. Se ci lasciassimo andare solo quando ci sentiamo davvero innamorati, quello sì che sarebbe un dramma dal mio punto di vista. A me l'atteggiamento di kubrick che non si preclude qualunque avventura ma le vive con la consapevolezza che potrebbe andare incontro ad una storiella come tante mi sembra invece un ottimo modo di vivere la vita. Il fatto comunque che non si può "scegliere" in questo campo; purtroppo si è fatti in un certo modo, figli della nostra educazione e dei nostri trascorsi, e per questo motivo mi risulta ancora più dannoso cercare di fare classifiche e catalogazioni.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 10-03-2008 00:16  
quote:
In data 2008-03-10 00:03, sloberi scrive:
Ma no guarda revangier, non penso davvero che lo stessi "insultando".

Quello che trovo strano però è che in questo topic talvolta mi è sembrato che si sia additato il comportamento di kubrick soprattutto perché tanto diverso dal proprio pensiero sulle questioni sentimentali e dunque per questo "sbagliato". Arrivare poi a dire che per come vive le cose non riuscirà a gustare del tutto le "gioie" amorose che la vita gli regalerà mi sembra addirittura esageratissimo.

Ma ragazzi... per fortuna l'amore è l'amore. Una cosa che si prova sì è no 2 volte in tutta la vita. Se ci lasciassimo andare solo quando ci sentiamo davvero innamorati, quello sì che sarebbe un dramma dal mio punto di vista. A me l'atteggiamento di kubrick che non si preclude qualunque avventura ma le vive con la consapevolezza che potrebbe andare incontro ad una storiella come tante mi sembra invece un ottimo modo di vivere la vita. Il fatto comunque che non si può "scegliere" in questo campo; purtroppo si è fatti in un certo modo, figli della nostra educazione e dei nostri trascorsi, e per questo motivo mi risulta ancora più dannoso cercare di fare classifiche e catalogazioni.

Allora Slo,
a me esageratissimo e che lasciò esterrefatta me, fu leggere la tua domanda nel suo topic sull'oratorio che non voglio ripetere perché mi provocò - e il tuo post e quello di TomThom - una sorta di shock (volutamente esagerato) e di voltastomaco che ho cancellato il post che avevo scritto lì dentro.

E circa quello che trovi tu della mia affermazione esagerato, te la riconfermo l'idea.
Le emozioni sono anche quelle negative.
La sofferenza è una percezione, una sensazione, uno stato d'animo come la gioia.
Ma come fai a dire cos'è la gioia se non assapori la tristezza?
Se non provi l'acqua fredda e l'acqua calda, non saprai mai che se le misceli ottieni la temperatura giusta.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-03-2008 00:39  
Vabbè ma premesso che non è provato che per gioire bisogna saper soffrire come dei cani, chi siamo noi per dire che kubruck non soffrirà mai. Vogliamo scommettere che se lo pianta una persona cui tiene sta mal e soffre pure lui? I sentimenti non sono stati d'animo sui quali possiamo in qualche modo agire, quindi arriva per tutti il momento in cui si prende una bella sbandata e, volenti o nolenti, se le cose non vanno come vogliamo stiamo da cani.

Parlo per esperienza perché il mio approccio alla vita non è, per certi aspetti, molto dissimile al suo. Ma questo non vuol dire che non abbia sofferto come tutti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 10-03-2008 00:49  
quote:
In data 2008-03-10 00:39, sloberi scrive:
Vabbè ma premesso che non è provato che per gioire bisogna saper soffrire come dei cani, chi siamo noi per dire che kubruck non soffrirà mai. Vogliamo scommettere che se lo pianta una persona cui tiene sta mal e soffre pure lui? I sentimenti non sono stati d'animo sui quali possiamo in qualche modo agire, quindi arriva per tutti il momento in cui si prende una bella sbandata e, volenti o nolenti, se le cose non vanno come vogliamo stiamo da cani.

Parlo per esperienza perché il mio approccio alla vita non è, per certi aspetti, molto dissimile al suo. Ma questo non vuol dire che non abbia sofferto come tutti.

Slo,
io non ho come fine ultimo quello di vedervi soffrire come cani.
Ho postato la mia idea, tutto qua.
Idea che non condividi, perfetto, non è un problema: se ne parlava e basta.
Non sono un'indovina, non ho la sfera magica dove posso leggere il futuro, per fortuna.
Però, non mi venire a dire che è esagerato nei suoi confronti dal momento che è esagerato per te.
Eh sì, siccome tu hai lo stesso approccio diciamo distaccato (ok?), quelle parole sono state pesanti per te e mi sta bene, ma dimmelo in prima persona perché lui come vedi ha reagito "bene", continua a mettere le faccine buffe e non s'è offeso soprattutto (nel suo topic sull'oratorio invece le tue parole l' hanno ferito, ricordi?).
Pace fatta, Slo?
Non voglio male neppure a te, credici.
È solo che una dose di sofferenza è "prevista" per tutti, forse la gioia no, ma il patimento sì e non solo d'amore.

Le rose fioriscono nella [loro] nobiltà.
Le rose appassiscono nella [loro] bellezza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 10-03-2008 alle 00:51 ]

sloberi

Inviato: 10-03-2008 01:01  
Ma non mi pare ci fosse bisogno di far paci e nemmeno ho trovato le tue parola pesanti. Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe altro e io ho solo detto la mia opinione. La discussione mi sembra addirittura clamorosamente (e per fortuna) civilissima nonostante le tante pagine scritte.

revangier

Inviato: 10-03-2008 01:09  
quote:
In data 2008-03-10 01:01, sloberi scrive:
Ma non mi pare ci fosse bisogno di far paci e nemmeno ho trovato le tue parola pesanti. Ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe altro e io ho solo detto la mia opinione. La discussione mi sembra addirittura clamorosamente (e per fortuna) civilissima nonostante le tante pagine scritte.

In effetti dovevamo far pace molto prima.
Assodato allora che tu non ce l' hai più con me... (in qualità di moderatore intendo)?
Se adesso riesci a sopportarmi, dimostramelo con la risposta alla seguente domanda:
Slo, qual è il tuo nome di battesimo?
Se hai un motivo per non rivelarlo pubblicamente c'è sempre il pvt.
E 'pretendo' inoltre nella tua risposta la faccina del 'mandabacino'.

Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 12:44  
Ma io non me la prendo mai!! Ci mancherebbe se sto qui a prendermela per le cose che possono dire su di me!! . Non vivrei +, mi sentirei migliaia di occhi addosso che mi "costringerebbero" a vivere come vogliono loro! Accetto i consigli logico, e non mi offendo. Come nel topic dell'oratorio, mi è bastato far capire a slo che quello era un argomento che poteva darmi fastidio (infatti) e basta tutto a posto! La mi a risposta è stata "non preocc! "
Tornando al topic, Irene e Sara sono 2 cose completamente diverse e l'ho scritto. Soltanto i gesti sono rimasti uguali ma la loro importanza era ben diversa....
Anch'io provo dolore e tristezza, ma che scherziamo??? Solo che si esaurisce tutto nel giro di 5 minuti grazie al mio ottimismo e al mio pensiero sulla vita (che non sto qui a riscrivere ancora )
Riesco a rendere felici tutti quelli che mi stanno intorno, grazie alla mia spontaneità!
Il mio carattere non si può esaurire Rev....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-03-2008 12:57  
quote:
In data 2008-03-10 00:16, revangier scrive:
...a me esageratissimo e che lasciò esterrefatta me, fu leggere la tua domanda nel suo topic sull'oratorio che non voglio ripetere perché mi provocò - e il tuo post e quello di TomThom - una sorta di shock (volutamente esagerato) e di voltastomaco che ho cancellato il post che avevo scritto lì dentro...

Quale post, carissima?

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 10-03-2008 12:59  
quote:
In data 2008-03-10 12:57, TomThom scrive:
quote:
...a me esageratissimo e che lasciò esterrefatta me, fu leggere la tua domanda nel suo topic sull'oratorio che non voglio ripetere perché mi provocò - e il tuo post e quello di TomThom - una sorta di shock (volutamente esagerato) e di voltastomaco che ho cancellato il post che avevo scritto lì dentro...

Quale post, carissima?

Tom,
lascia stare.
Nemici che s'ignorano come prima, ok?

revangier

Inviato: 10-03-2008 13:09  
quote:
In data 2008-03-10 12:44, Kubrick5 scrive:
Ma io non me la prendo mai!! Ci mancherebbe se sto qui a prendermela per le cose che possono dire su di me!! . Non vivrei +, mi sentirei migliaia di occhi addosso che mi "costringerebbero" a vivere come vogliono loro! Accetto i consigli logico, e non mi offendo. Come nel topic dell'oratorio, mi è bastato far capire a slo che quello era un argomento che poteva darmi fastidio (infatti) e basta tutto a posto! La mi a risposta è stata "non preocc! "
Tornando al topic, Irene e Sara sono 2 cose completamente diverse e l'ho scritto. Soltanto i gesti sono rimasti uguali ma la loro importanza era ben diversa....
Anch'io provo dolore e tristezza, ma che scherziamo??? Solo che si esaurisce tutto nel giro di 5 minuti grazie al mio ottimismo e al mio pensiero sulla vita (che non sto qui a riscrivere ancora )
Riesco a rendere felici tutti quelli che mi stanno intorno, grazie alla mia spontaneità!
Il mio carattere non si può esaurire Rev....

Kubrick,
non mi pare di averti dato mai consigli.
Ho espresso ciò che ho interpretato dalle tue parole e sono stata accusata di aver giudicato e pure esageratamente e da lasciare esterrefatti e da chi dice di peggio senza il minimo imbarazzo ma ovviamente si guarda sempre e solo agli errori degli alri.
Facciamo che non risponderò più a un tuo post.
Più di così non posso fare.
E le mie idee restano quelle, come discorso generale.
Non pretendo che siano condivise, che almeno si rispettino perché tanto resterano mie idee.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-03-2008 13:10  
quote:
In data 2008-03-10 00:39, sloberi scrive:
I sentimenti non sono stati d'animo sui quali possiamo in qualche modo agire, quindi arriva per tutti il momento in cui si prende una bella sbandata e, volenti o nolenti, se le cose non vanno come vogliamo stiamo da cani.

è proprio così.

quando arriva il momento della sbandata sbandi.. non puoi farci niente.
puoi anche imporre a te stesso di far finta di niente per tanti motivi.. di non dar retta ai sentimenti che provi.
ma per un pò stai male da morire.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 13:23  
quote:
In data 2008-03-10 13:09, revangier scrive:

Kubrick,
non mi pare di averti dato mai consigli.
Ho espresso ciò che ho interpretato dalle tue parole e sono stata accusata di aver giudicato e pure esageratamente e da lasciare esterrefatti e da chi dice di peggio senza il minimo imbarazzo ma ovviamente si guarda sempre e solo agli errori degli alri.
Facciamo che non risponderò più a un tuo post.
Più di così non posso fare.
E le mie idee restano quelle, come discorso generale.
Non pretendo che siano condivise, che almeno si rispettino perché tanto resterano mie idee.

Io personalmente non ti ho mai giudicata, non ti ho mai accusato di niente, e quando parlavo dei consigli parlavo in generale!
Se ti sei sentita offesa dalla mia risposta, credimi che non volevo! Sono solo incapace a srivere quello che penso

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 10-03-2008 13:34  
quote:
In data 2008-03-10 12:59, revangier scrive:
quote:
In data 2008-03-10 12:57, TomThom scrive:
quote:

Quale post, carissima?

Tom,
lascia stare.
Nemici che s'ignorano come prima, ok?

Ok.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd