FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' risorto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' risorto!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore E' risorto!!!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2007 16:55  
già

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2007 17:05  
quote:
In data 2007-06-11 16:09, sloberi scrive:
ma è una mia impressione o si è allargato pure lo spazio per gli avatar?

che però, essendo rimasti grandi uguale, crea una sensazione di inutile vuoto sulla sinistra dello schermo

Wow, questa è pura ed alta critica foumistica.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-06-2007 17:24  
Ma almeno hanno rimpicciolito quel cazzo di telecomando sulla sinistra.
Era uno schiaffo per la vista.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2007 17:44  
quote:

che però, essendo rimasti grandi uguale, crea una sensazione di inutile vuoto sulla sinistra dello schermo

Infatti avrebbero forse fatto bene a centrare il contenuto della cella di sinistra, dato che così pare inutilmente compresso da un lato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-06-2007 17:49  
Era meglio prima...meno obeso e più filiforme...bah

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-06-2007 17:54  
In realtà lo preferivo anche io prima, nel senso che ora due barre in alto le trovo eccessivamente mazzose (che poi per chi visualizza lo spot pubblicitario dovrebbero esser tre, mi sbaglio?) e per di più mi pare ci sia troppo nero (stilisticamente ricorda più da vicino il forum così com'era prima del passaggio a Leonardo). Però vabbeh... basta che funzioni, per il resto pazienza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 18:08  
quote:
In data 2007-06-11 17:05, RICHMOND scrive:
quote:

Wow, questa è pura ed alta critica foumistica.

perchè davo forse l'impressione di volerne fare?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 11-06-2007 18:13  
Non solo, adesso è più dispersivo...prima bastava un colpo d'occhio rapido per vedere chi e cosa avevano scritto e in quale topic...Adesso bisogna avere un angolo di visuale modello rana fumata di crack per vedere tutto...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2007 18:21  
comunque la barra laterale di adesso mi rievoca dolci ricordi del filmappe primissima maniera, nell'epoca pre-leonardo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2007 18:50  
è tutto spiattellato :|

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-06-2007 18:54  
minchia, mi accorgo che pure il caro vecchio giallone ha subito una mutazione
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-06-2007 19:04  
quote:
In data 2007-06-11 17:54, Deeproad scrive:
stilisticamente ricorda più da vicino il forum così com'era prima del passaggio a Leonardo

quote:
In data 2007-06-11 18:21, pkdick scrive:
comunque la barra laterale di adesso mi rievoca dolci ricordi del filmappe primissima maniera, nell'epoca pre-leonardo...

Ecco, allora non era un'impressione.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 11-06-2007 19:25  
quote:
In data 2007-06-11 18:54, pantofole scrive:
minchia, mi accorgo che pure il caro vecchio giallone ha subito una mutazione

noooooooo.
la fine di una leggenda.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 11-06-2007 19:51  
oggi dev'essere il più bel giorno della mia vita, nuovo filmup e aumento in bustapaga
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-06-2007 20:31  
quote:
In data 2007-06-11 19:51, superman18 scrive:
oggi dev'essere il più bel giorno della mia vita, nuovo filmup e aumento in bustapaga

che vita di merda però...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.121157 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd