FilmUP.com > Forum > Off Topic - Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Porgo le mie scuse a tutti coloro che si sono infastiditi dal mio comportamento
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-05-2005 21:06  
Tra due settimane tanto torna...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 21:13  
quote:
In data 2005-05-17 20:56, mulaky scrive:
e non si vede jess. si vede quel beota di dean e non si vede jess
milo dove sei?

se ne è andato ieri

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 17-05-2005 21:14  
quote:
In data 2005-05-17 21:02, TesPatton scrive:
19.26 Se è andato in ordine alfabetico, l'ha mandato prima a te.

Stessa ora e scommetto anche stesso testo.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-05-2005 21:15  
io l'ho cancellato, però deve essere puù o meno quella l'ora

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-05-2005 21:27  
quote:
In data 2005-05-17 21:14, McMurphy scrive:
quote:

Mi sa di si mc..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-05-2005 21:53  
quote:
In data 2005-05-17 21:13, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-05-17 20:56, mulaky scrive:
e non si vede jess. si vede quel beota di dean e non si vede jess
milo dove sei?

se ne è andato ieri

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 18-05-2005 09:01  
Nespolon è tornato!!!
Come disse terminator al polizziotto nel primo capitolo:
I'LL CAME BACK!!
TORNERO!!

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-05-2005 09:14  
quote:
quote:

19.25

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-05-2005 09:31  
quote:
In data 2005-05-18 09:14, anthares scrive:
quote:
quote:

19.25

19.24 tiè a tutti!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 18-05-2005 09:46  
Rispondo a sgamp2003 lo faccio qui e se ti offendo non troverai le mie inutili scuse in pvt.
Innanzitutto ho cazziato mr. Nespola per un semplice motivo è andato a riesumare topic che potenzialmente potevano interessare a tutto il forum in tutto cinema commentando con Quoto o con emoticons varie. Non mi sembra intelligente, se vuoi in qualche modo riaprire una discussione vecchia commentando un film che ti è piaciuto o meno o un attore/attrice che ti entusiasma o meno lo devi fare cercando di introdurre nuovi spunti o nuovi punti di vista altrimenti leggiti il topic e stattene zitto perchè che tu la pensi allo stesso modo di chi due anni fa aveva postato un intervento non può interessare gli altri utenti, non dico di scrivere un saggio di critica ma neanche fare inutili commenti sterili, o per lo meno, vuoi riesumare un topic? Intanto motiva perchè lo fai e poi cerca di dare un nuovo spunto di discussione, questa è una cosa intelligente è corretta da fare, altrimenti lo so anch'io che si tira un po' tutti contro in sto forum.
Secondo punto: è carino che tu ti prodighi così a difendere gli altri ma un uomo a 30 anni dovrebbe farlo da solo e se apri un topic come questo dicendo che te ne vai o torni pochissimo e poi commetti altrove gli stessi "errori" per cui ti sei scusato scusami tanto ma qualche problema lo devi avere. Oggi magari troveremo un topic di scuse di Nespola in tutto cinema. Inoltre poi Nespola, che legge tutto ma non risponde, interviene di nuovo in sto topic dicendo che sta dando opinioni in Tutto Cinema! Era meglio se giocava di ironia a mio avviso. Capisco che a volte si è svaccati e si risponde con un quoto o con un emoticon, lo faccio anch'io di tanto in tatno, ma far capire agli altri che più di un neurone vive nel tuo cervello non può che far aumentare l'interesse verso di te, in senso positivo intendo.
Ormai la sua è una tecnica ciclica, sto tranquillo un po' - nessuno mi caga - faccio qualcosa per essere cazziato - mi scuso - faccio la vittima - mi faccio compatire...è infantile come comportamento.
Poi bisogna anche saper cogliere l'altrui ironia, c'è gente che è continuamente bersagliata qui e che ormai ne ha fatto motivo per essere al centro dell'attenzione, Nespola provoca gli altri, e per me è un po' paraculo e sa di farlo, ma non accetta poi di essere preso per il culo...
Spero di essere chiaro altrimenti integrerò o darò delucidazioni in seguito.

Scusate l'itagliano poco coreto ma ho scrito a singhiozo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 18-05-2005 alle 09:58 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 18-05-2005 09:54  
quote:
In data 2005-05-18 09:46, Noodless scrive:

... ma non accetta poi di essere preso per il culo...

mahh ... secondo me un po' gli piace (non in senso figurato)
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Inviato: 18-05-2005 10:00  
quote:
In data 2005-05-18 09:54, McMurphy scrive:
quote:

... ma non accetta poi di essere preso per il culo...

mahh ... secondo me un po' gli piace (non in senso figurato)

buona questa...volevo esprimerlo con l'emoticon che ride ma poi cazziavano pure me...
P.S.: La tua firma è un dogma

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 18-05-2005 10:43  
quote:

Ormai la sua è una tecnica ciclica, sto tranquillo un po' - nessuno mi caga - faccio qualcosa per essere cazziato - mi scuso - faccio la vittima - mi faccio compatire...è infantile come comportamento.

Fa parte del ciclo forumistico di Nespola. Concordo su tutta la linea del tuo post Noodles, aspettiamoci ancora qualcosina dal tizio in questione..

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 18-05-2005 alle 10:43 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 18-05-2005 10:54  
quote:
In data 2005-05-18 10:43, TesPatton scrive:
quote:

Fa parte del ciclo forumistico di Nespola. Concordo su tutta la linea del tuo post Noodles, aspettiamoci ancora qualcosina dal tizio in questione..

e tu cerca di non concordare troppo

quote:
In data 2005-05-17 20:38, Ayrtonit scrive:
esser stronzi e copiare un certo stile, che per carità in alcuni utenti è autentico. fa molto più figo. soprattutto su M.

altrimenti ayrtonit s'incazza

zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 18-05-2005 12:51  
Ma siete ancora qui a discutere del caso Nespola!

Ma basta! Se gli date tutta questa importanza andrà avanti per l'eternità con il suo atteggiamento infantile!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.131750 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd