FilmUP.com > Forum > Off Topic - maschilismo e humor
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > maschilismo e humor   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore maschilismo e humor
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 21-03-2006 20:11  
non so.. l'ho scricata da un sito...
Comunque questo topic è un successone! L'eterna lotta tra il bene e il male non vede mai pace! ...Questa è la mail che mi ha inviato un amico:

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono
scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni
su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano
salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
superiore.
4) Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare
un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro." La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomi ni hanno un
lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la
donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le
faccende di casa."
- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!
Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta
dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da
morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente
romantici."
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di
salire all'ultimo piano.
Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice No. 31.456.012 di
questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per
dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver
scelto il nostro negozio!"
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al
primo piano ci sono don ne che amano far sesso. Al secondo piano ci
sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.


_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-03-2006 20:14  
quote:
In data 2006-03-21 19:24, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-03-21 18:59, Patsia scrive:
Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze.
Un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha.



Sulla donna nn so se è esattamente così come dici...sull'uomo invece, almeno x quanto mi riguarda, è la sacrosanta verità...io x esempio nn ho mai voluto avere una relazione duratura con una donna soltanto, questo xkè amo troppo il genere femminile (sia kiaro, di certo nn faccio di tutta l'erba un fascio, una donna che mi piaccia necessita di alcuni requisiti fondamentali) x far sì ke mi innamori solo di una x tanto tempo...opinione molto xsonale cmq...




Non so se ho pienamente capito il tuo discorso: praticamente tu ami talmente tanto il genere femminile che ne vuoi più d'una contemporaneamente, però se ne trovi una che ha dei particolari requisiti può bastarti e per lo più anche per tanto tempo?

In poche parole: per scopare vanno bene tutte ma prima o poi arriverà una con la quale posso dare spazio anche ad altro?


(e, sempre se ho capito, questo secondo te vuol dire amare le donne?)


_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 21:11  

Dunque, quando dico di amare il genere femminile nn mi riferisco certamente alla psicologia (non oso nemmeno avventurarmi a tentare di capirle a fondo, l'uomo nn capirà mai appieno il sesso opposto), quanto + ad un fattore estetico, e dal momento ke io stesso mi ritengo un esteta, amo la donna in quanto ideale supremo della bellezza esistente in natura. La mia nn è una visione materialistica come può sembrare, infatti nn ritengo il rapporto sessuale una cosa superficiale o prettamente fisica, bensì un momento di pura magia dove 2 universi opposti si scambiano reciprocamente le proprie energie spirituali nonkè psikike, questo oltre al piacere fisico ovviamente.

Poi nn intendo dire ke ne voglio + d'una contemporaneamente, solo trovo rischioso intavolare una relazione duratura, xkè so ke prima o poi mi capiterà di desiderarne un'altra, e allora nn saprò resistere alla tentazione.
Ti sembrerà alquanto singolare o folle, ma il mio pensiero è questo.

_________________
"Amore e Odio non sono ciechi, ma accecati dal fuoco che portano in sé" (F.W. Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 21-03-2006 alle 21:12 ]

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 21-03-2006 21:29  
quote:
In data 2006-03-21 20:11, Bash84 scrive:
non so.. l'ho scricata da un sito...
Comunque questo topic è un successone! L'eterna lotta tra il bene e il male non vede mai pace! ...Questa è la mail che mi ha inviato un amico:

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono
scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni
su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano
salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
superiore.
4) Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare
un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro." La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomi ni hanno un
lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la
donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le
faccende di casa."
- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!
Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta
dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da
morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente
romantici."
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di
salire all'ultimo piano.
Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice No. 31.456.012 di
questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per
dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver
scelto il nostro negozio!"
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al
primo piano ci sono don ne che amano far sesso. Al secondo piano ci
sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.




questa me l'aveva raccontata anche una mia amica...
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 21-03-2006 21:35  
quote:
In data 2006-03-21 21:11, Leon308 scrive:

Dunque, quando dico di amare il genere femminile nn mi riferisco certamente alla psicologia (non oso nemmeno avventurarmi a tentare di capirle a fondo, l'uomo nn capirà mai appieno il sesso opposto), quanto + ad un fattore estetico, e dal momento ke io stesso mi ritengo un esteta, amo la donna in quanto ideale supremo della bellezza esistente in natura. La mia nn è una visione materialistica come può sembrare, infatti nn ritengo il rapporto sessuale una cosa superficiale o prettamente fisica, bensì un momento di pura magia dove 2 universi opposti si scambiano reciprocamente le proprie energie spirituali nonkè psikike, questo oltre al piacere fisico ovviamente.

Poi nn intendo dire ke ne voglio + d'una contemporaneamente, solo trovo rischioso intavolare una relazione duratura, xkè so ke prima o poi mi capiterà di desiderarne un'altra, e allora nn saprò resistere alla tentazione.
Ti sembrerà alquanto singolare o folle, ma il mio pensiero è questo.

_________________
"Amore e Odio non sono ciechi, ma accecati dal fuoco che portano in sé" (F.W. Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leon308 il 21-03-2006 alle 21:12 ]


per quanto riguarda la psicologia, credo che nessun uomo riesca a capirci veramente noi al contrario vi capiamo molto bene perchè siete fatti tutti con lo stesso stampino...
uno una volta mi fa "ti dico una cosa: ogni ragazza ragiona in modo diverso per quello che noi maschi non ci capiamo niente di queste cose!la matematica in confronto è una stupidaggine" (oso dire veramente una volpe sto qua )
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 22:50  
quote:
In data 2006-03-21 21:35, blodybones scrive:
per quanto riguarda la psicologia, credo che nessun uomo riesca a capirci veramente noi al contrario vi capiamo molto bene perchè siete fatti tutti con lo stesso stampino...
uno una volta mi fa "ti dico una cosa: ogni ragazza ragiona in modo diverso per quello che noi maschi non ci capiamo niente di queste cose!la matematica in confronto è una stupidaggine"


Sono d'accordo con tutto questo, noi possiamo fare il possibile x tentare di capirvi, e sebbene spesso ci illudiamo di esserci riusciti, voi fate subito qualcosa ke ci lascia totalmente spiazzati, e il + delle volte è proprio da qui ke nascono le incomprensioni in una coppia...è x questo ke io nn mi sforzo tanto, la vostra psicologia è il concetto + astratto ke ci possa essere x un maschio...

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-03-2006 22:54  
quote:
In data 2006-03-21 22:50, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-03-21 21:35, blodybones scrive:
per quanto riguarda la psicologia, credo che nessun uomo riesca a capirci veramente noi al contrario vi capiamo molto bene perchè siete fatti tutti con lo stesso stampino...
uno una volta mi fa "ti dico una cosa: ogni ragazza ragiona in modo diverso per quello che noi maschi non ci capiamo niente di queste cose!la matematica in confronto è una stupidaggine"


Sono d'accordo con tutto questo, noi possiamo fare il possibile x tentare di capirvi, e sebbene spesso ci illudiamo di esserci riusciti, voi fate subito qualcosa ke ci lascia totalmente spiazzati, e il + delle volte è proprio da qui ke nascono le incomprensioni in una coppia...è x questo ke io nn mi sforzo tanto, la vostra psicologia è il concetto + astratto ke ci possa essere x un maschio...





mah, mi sembra che questo fatto di non capire le donne sia diventato un luogo comune, un uomo può non capire una donna esattamente come una donna può non capire un uomo.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 21-03-2006 23:03  
D'accordo con cosTruman! La psiche umana è poco intellegibile di norma, forse chi pensa che capire l'altro (sesso)sia tanto semplice, non ci ha mai provato seriamente...
comunque. Proporrei più battute e meno psicologia!
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 23:04  
quote:
In data 2006-03-21 22:54, cosTruman scrive:
un uomo può non capire una donna esattamente come una donna può non capire un uomo.


vero...ma le 2 cose a mio parere nn sono direttamente proporzionali...come in ogni cosa esistono le eccezioni, ma in questioni del genere la donna credo sia molto + avvantaggiata nel comprendere l'attegiamento dell'altro sesso nn fosse altro xkè ha una visione + matura e decisamente + scrupolosa...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2006 23:05  
quote:
In data 2006-03-21 23:04, Leon308 scrive:
la donna credo sia molto + avvantaggiata nel comprendere l'attegiamento dell'altro sesso


questa fa ridere di brutto
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 21-03-2006 23:06  
quote:
In data 2006-03-21 23:04, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-03-21 22:54, cosTruman scrive:
un uomo può non capire una donna esattamente come una donna può non capire un uomo.


vero...ma le 2 cose a mio parere nn sono direttamente proporzionali...come in ogni cosa esistono le eccezioni, ma in questioni del genere la donna credo sia molto + avvantaggiata nel comprendere l'attegiamento dell'altro sesso nn fosse altro xkè ha una visione + matura e decisamente + scrupolosa...



C'è una battuta al riguardo in Guida Galattica per gli autostoppisti...
a proposito guardatelo (e soprattutto leggetelo)
_________________
life that comes of no harm
the day goes by

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-03-2006 23:08  
quote:
In data 2006-03-21 23:04, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-03-21 22:54, cosTruman scrive:
un uomo può non capire una donna esattamente come una donna può non capire un uomo.


vero...ma le 2 cose a mio parere nn sono direttamente proporzionali...come in ogni cosa esistono le eccezioni, ma in questioni del genere la donna credo sia molto + avvantaggiata nel comprendere l'attegiamento dell'altro sesso nn fosse altro xkè ha una visione + matura e decisamente + scrupolosa...




mah, perdonatemi se bollo anche questo per luogo comune, parlando da donna.
Ci sono donne immature e stupide e donne che sono l'opposto.
Ci sono uomini maturi e intelligenti e altri uomini che sono l'opposto.
Mi sembrano discorsi abbastanza fittizi.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 23:12  
quote:
In data 2006-03-21 23:08, cosTruman scrive:
mah, perdonatemi se bollo anche questo per luogo comune, parlando da donna.
Ci sono donne immature e stupide e donne che sono l'opposto.
Ci sono uomini maturi e intelligenti e altri uomini che sono l'opposto.
Mi sembrano discorsi abbastanza fittizi.


sono d'accordo, io facevo solo un discorso + generale...cmq continuiamo con le citazioni ke forse è meglio...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 21-03-2006 23:13  
Luogo: Associazione di femministe.

PROCLAMA: E' ora di finirla con lo strapotere maschile, e' necessario affermare la indiscussa superiorita' femminile, obbligando gli uomini a svolgere tutti quei compiti per anni affibbiati alle donne.
Da domani tutti i vostri mariti dovranno:

• fare le pulizie di casa
• fare la spesa
• andare a prendere i bambini a scuola.

Tre settimane dopo nello stesso luogo.

“Allora come e' andata?”

Prima donna:
"Io sono di origine inglese ed avendo sposato un italiano pensavo che avrei incontrato qualche difficolta'.
Ho detto a mio marito: "Da domani tu dovrai:
• fare le pulizie di casa
• fare la spesa
• andare a prendere i bambini a scuola".
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato”.

Seconda donna:
"Io sono di origine francese ed anche io ho sposato un italiano. Ho detto a mio marito: "Da domani tu dovrai:
• fare le pulizie di casa
• fare la spesa
• andare a prendere i bambini a scuola".
Il primo giorno non ho visto nulla, il secondo non ho visto nulla, il terzo giorno effettivamente ha fatto tutto quello che gli ho ordinato".

Terza donna:
"Io sugnu Carmela, sugnu siciliana e mi maritai un siciliano.
Ci dissi a me maritu: "Da domani tu devi:
• stuiare 'a casa
• fare 'a spisa
• iri a pigghiari i picciriddi".
Lu primu iornu un vitti nenti, lu seconnu iornu un vitti nenti, lu terzu iorni un vitti nenti, lu quartu iornu accuminciai a vidiri dall'occhiu destru".

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2006 23:15  

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.205584 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: