FilmUP.com > Forum > Off Topic - barzellette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > barzellette   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore barzellette
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-04-2004 02:16  
Ma torniamo alle barzellette (anche se, come vedrete, non è un buon ritorno ).


"Maria, Maria, vieni qua!"
"Che vuoi?"
"E vieni qua"
"Che c'è?"
"Mari', voglio fa' una cosa zozza!"
"E che vuoi fa'?"
"Te lo voglio mette dentro un orecchio!"
"Dentro un orecchio? Ma che ti sei rincoglionito?"
"Dai, Mari', perché, che fa?"
"No, non se ne parla, se me lo metti in un orecchio dopo mi assordisco."
"Mari', cazzo, so' trent'anni che te lo metto in bocca e ancora non ti ammutisci..."
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 02-04-2004 15:26  
grandi!!! me le sto segnando tutte!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 09:59  
una signora si rivolge a uno psicanalista..."dottore io ho un problema! quando vedo un uomo ,devo farmelo necessariamente!"
"ehm ,beh certo capitano periodi.."
"nono dottore lei non ha capito...se mi fermo a fare benzina, io devo farmi il benzinaio, se vado al supermercato ,non posso evitare il salumiere e il cassiere, l'altr giorno è passato un pullman di giapponesi...e io me li sarei fatti tutti!"
"beh ..signora ,ma allora lei è malata!"

" eh dottò! e fatemi na cortesia! spiegateglielo a mio marito perchè lui dice che so zoccola"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-04-2004 22:46  
Un negoziante di animali:
"Questo pappagallo è straordinario, signora. Fa le uova quadrate!"
"ehmm... ma sa parlare?"
"beh, sa dire AHI!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 09:57  
adamo ad eva di ritorno dall'incontro con Dio dopo il peccato mortale..
"allora eva?!?! che ti ha detto?!?! era molto incazzato??!
"mmm...mi pareva di si...ha detto che pagherò col sangue...però..mi ha graziato...in comode rate mensili!"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2004 10:23  
un signore si reca all'areoporto, e tra le varie macchinette distributrici, ne vede una con su scritto "sostituisce la donna", e sotto un foro circolare. Incuriosito ma anche circospetto, il signore inserisce prima i soldi e poi il membro nel foro. Dopo qualche secondo prorompe in un urlo lancinante: "AAAAAHHHH!". Estrae il membro e vi è cucito sopra un bottone.

Trascritta da "Barzellette" degli Elio e le Storie Tese, tratta dalla colonna sonora del film "Tutti gli uomini del deficiente".
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-04-2004 12:33  
quote:
In data 2004-04-14 09:57, gaiamente scrive:
adamo ad eva di ritorno dall'incontro con Dio dopo il peccato mortale..
"allora eva?!?! che ti ha detto?!?! era molto incazzato??!
"mmm...mi pareva di si...ha detto che pagherò col sangue...però..mi ha graziato...in comode rate mensili!"


Questo mi fa venire in mente che le mele erano già molto care a quell'epoca:
costavano l'ira di dio...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 12:56  
la differensa tra la fidanzata , la moglie e l'amante:
dopo il sesso la fidanzata dice:ohhhh amore! è stato bellissimo! quando ci sposiamo?!???! l'amante invece:wow ! sei sempre il migliore! e poi lo sai che il grand hotel è il mio albergo preferito... la moglie ,(guardando distesa guardando verso l'alto): beige. il soffitto lo dovevamo dipingere di beige.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gaiamente il 15-04-2004 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-04-2004 19:37  
Sapete cosa disse Newton, quando una mela gli cadde sulla testa?
































































"Strano: ero seduto sotto un pero."
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-04-2004 20:07  
UN FIGLIO ALLA MADRE LEBROSA.

FIGLIO:MAMMA MAMMA, DOVE SONO FINITI LE TUE CROSTE?

MADRE:ZITTO E MANGIA I CORNFLAKES.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 20-04-2004 20:12  
Un bambino compie un anno e suo padre gli regala una pallina rossa,compie due anni e suo padre gli regala una pallina rossa,compie tre anni e il bambino ha imparato a parlare,allora il padre gli chiede cosa vorrebbe per il suo compleanno e il bambino gli risponde che vorrebbe una pallina rossa,a quattro anni chiede al padre una pallina rossa, a cinque anni chiede al padre una pallina rossa, a sei anni chiede al padre una pallina rossa, a sette anni chiede al padre una pallina rossa, a otto anni chiede al padre una pallina rossa, a nove anni chiede al padre una pallina rossa, a dieci anni chiede al padre una pallina rossa, a undici anni chiede al padre una pallina rossa,a dodici anni chiede al padre una pallina rossa, a tredici anni chiede al padre una pallina rossa a quattordici anni chiede al padre una pallina rossa, a quindici anni chiede al padre una pallina rossa, a sedici anni chiede al padre una pallina rossa, a diciasette anni chiede al padre una pallina rossa, a diciotto anni il padre gli vorrebbe regalare un'auto ma il ragazzo gli dice che vorrebbe una pallina rossa allora il padre gli regala un'auto e una pallina rossa.Durante il primo viaggio con l'auto il ragazzo ha un incidente e arriva in ospedale in fin di vita.Accanto a lui c'è suo padre che gli chiede:"dimmi,figlio mio,perchè hai sempre voluto che ti regalassi una pallina rossa?"e il ragazzo :"ehhh..." e muore.
_________________

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 20-04-2004 20:32  
UN UOMO SALE SU UN TRENO E HA MOLTA FRETTA E NERVOSAMENTE DOMANDA AL CONDUCENTE:"MA QUANNU PARTI STU CESSU?"...il conducente risponde: "QUANNU é CHINU DI MERDA!"


io rido,poi fate un pò voi!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 21-04-2004 15:22  
un daino chiacchera con un altro daino...

sai stanotte ho fatto un incubo!!

si?!e cos'hai sognato di cosi terribile?

ho sognato di pulire un parabrezza...

non mi picchiate per questa barzelletta
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-04-2004 15:27  
quote:
In data 2004-04-21 15:22, CugInside scrive:
un daino chiacchera con un altro daino...

sai stanotte ho fatto un incubo!!

si?!e cos'hai sognato di cosi terribile?

ho sognato di pulire un parabrezza...

non mi picchiate per questa barzelletta



e il nascondaino?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-04-2004 22:10  
Questa è volgare, ma ve la dico lo stesso:

In un negozio:
"Signora, guardi questo bidè, è favoloso:
Tasto 1 :Gliela lava.
Tasto 2: Gliel'asciuga
Tasto 3: Gliela pettina".
La signora: "Cazzo"!!!!!
Il negoziante: " Tasto4".

Perdonatemi
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.123414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: