FilmUP.com > Forum > Off Topic - A.A.A cercasi discussioni interessanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A.A.A cercasi discussioni interessanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore A.A.A cercasi discussioni interessanti
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2007 23:33  
quote:
In data 2007-11-13 22:12, thetourist scrive:
comunque è vero, quasi tutti gli argomenti sono stati dibattuti, è difficile trovarne di nuovi e interessanti.



Mi permetto di dissentire. La sezione cinema, a parte i soliti che smuovono un po' le acque, è una miniera di discussioni che potrebbero essere aperte, quanti sono i film ed eventi della storia del cinema. Ma si è rimasti in pochi... Idem per Attualità: nel mondo succedono cose sempre nuove. Ma vale per tutte le sezioni.
Forse ti riferisci ad off topic e sondaggi, ma anche lì non è questione di temi tutti dibattuti, anzi.., il vero problema è ch nella gran quantità di topic, gira che te rigiri, sono sempre gli stessi "accenti"... Ultimamente un certo senso di dilagante sessismo "fobico" è più che palesemente strisciante... Ed ecco che se poi uno apre uno specifico topic pressochè indedito sulla musica romantica (intitolato giustappunto in maniera inequivocabile: di quella e non d'altro dovrebbe trattarsi) te lo chiudono.

Ma perchè non c'è una sezione "musica" specifica in questo forum? Non solo cinema mi sembra un calderone dispersivo.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 16-11-2007 alle 23:40 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-11-2007 23:41  
quote:
In data 2007-11-16 23:33, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-13 22:12, thetourist scrive:
comunque è vero, quasi tutti gli argomenti sono stati dibattuti, è difficile trovarne di nuovi e interessanti.



Mi permetto di dissentire. La sezione cinema, a parte i soliti che smuovono un po' le acque, è una miniera di discussioni che potrebbero essere aperte, quante sono i film della storia del cinema. Idem per Attualità: nel mondo succedono cose sempre nuove. Ma vale per tutte le sezioni.
Ma forse ti riferisci ad off topic e sondaggi, ma anche lì non è questione di temi tutti dibattuti, anzi.., il vero problema è ch nella gran quantità giri che te rigiri, sono sempre gli stessi... Ultimamente un certo senso di sessismo "fobico" è più che palesemente strisciante... Ed ecco che se poi uno apre uno specifico topic sulla musica romantica (intitolato giustappunto in maniera inequivocabile di di quella e non d'altro dovrebbe trattarsi) te lo chiudono. Ma perhè non c'è una sezione musica specifico in questo forum?



Non c'è ne una sezione musica e ne una sezione specifica dedicata ai libri, viene tutto gettato alla rinfusa in un generico " Non solo Cinema" .C'è addirittura una sezione tutta per Il Grande fratello, ma nisba per gli argomenti su menzionati.Il problema è legato principalmente al fatto che il livello culturale medio di molti utenti è miseramente bassino.

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-11-2007 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2007 23:44  
quote:
In data 2007-11-16 23:31, Skualo scrive:
Qui mi trovo d'accordo con Al.

E' come quando uno studente entra in ritardo in aula universitaria.. e pretende di aprir bocca ... sticazzi... ti siedi buono, ti informi piano piano su quello che ti sei perso.. e poi semmai parli.

Per il sesso.. ma cazzo.. fatelo e statevene zitti : finchè ne discutete..... vi perdete la vera essenza di esso!




Sulla prima che hai detto, intendevo dire altro, non me la prendo con l'utente inconsapevole, e in buonafede, di aprire un topic doppione.

Sulla seconda invece, a volte si ha la sensazione che questo forum sia una chat di assatanati fobico-(a)sessuat(l)i!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 16-11-2007 23:52  
quote:
In data 2007-11-16 23:41, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-16 23:33, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-13 22:12, thetourist scrive:
comunque è vero, quasi tutti gli argomenti sono stati dibattuti, è difficile trovarne di nuovi e interessanti.



Mi permetto di dissentire. La sezione cinema, a parte i soliti che smuovono un po' le acque, è una miniera di discussioni che potrebbero essere aperte, quante sono i film della storia del cinema. Idem per Attualità: nel mondo succedono cose sempre nuove. Ma vale per tutte le sezioni.
Ma forse ti riferisci ad off topic e sondaggi, ma anche lì non è questione di temi tutti dibattuti, anzi.., il vero problema è ch nella gran quantità giri che te rigiri, sono sempre gli stessi... Ultimamente un certo senso di sessismo "fobico" è più che palesemente strisciante... Ed ecco che se poi uno apre uno specifico topic sulla musica romantica (intitolato giustappunto in maniera inequivocabile di di quella e non d'altro dovrebbe trattarsi) te lo chiudono. Ma perhè non c'è una sezione musica specifico in questo forum?



Non c'è ne una sezione musica e ne una sezione specifica dedicata ai libri, viene tutto gettato alla rinfusa in un generico " Non solo Cinema" .C'è addirittura una sezione tutta per Il Grande fratello, ma nisba per gli argomenti su menzionati.Il problema è legato principalmente al fatto che il livello culturale medio di molti utenti è miseramente bassino.

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-11-2007 alle 23:43 ]



Forse sarà stato per ignoranza (anzi senz'altro) che il mio specifico topic sulla musica romantica fu gettato nel calderone del jukeboxe! ...

Non pontificherei toppo sul livello culturale dell'utenza; il mondo è bello perchè vario, ma mi preoccuperei piuttosto degli "oscurantisti"... più che degli straccia cazzi mosche tze tze come te!

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-11-2007 23:56  
quote:
In data 2007-11-16 23:52, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-16 23:41, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-11-16 23:33, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-13 22:12, thetourist scrive:
comunque è vero, quasi tutti gli argomenti sono stati dibattuti, è difficile trovarne di nuovi e interessanti.



Mi permetto di dissentire. La sezione cinema, a parte i soliti che smuovono un po' le acque, è una miniera di discussioni che potrebbero essere aperte, quante sono i film della storia del cinema. Idem per Attualità: nel mondo succedono cose sempre nuove. Ma vale per tutte le sezioni.
Ma forse ti riferisci ad off topic e sondaggi, ma anche lì non è questione di temi tutti dibattuti, anzi.., il vero problema è ch nella gran quantità giri che te rigiri, sono sempre gli stessi... Ultimamente un certo senso di sessismo "fobico" è più che palesemente strisciante... Ed ecco che se poi uno apre uno specifico topic sulla musica romantica (intitolato giustappunto in maniera inequivocabile di di quella e non d'altro dovrebbe trattarsi) te lo chiudono. Ma perhè non c'è una sezione musica specifico in questo forum?



Non c'è ne una sezione musica e ne una sezione specifica dedicata ai libri, viene tutto gettato alla rinfusa in un generico " Non solo Cinema" .C'è addirittura una sezione tutta per Il Grande fratello, ma nisba per gli argomenti su menzionati.Il problema è legato principalmente al fatto che il livello culturale medio di molti utenti è miseramente bassino.

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 16-11-2007 alle 23:43 ]



Forse sarà stato per ignoranza (anzi senz'altro) che il mio specifico topic sulla musica romantica fu gettato nel calderone del jukeboxe! ...

Non pontificherei toppo sul livello culturale dell'utenza; il mondo è bello perchè vario, ma mi preoccuperei piuttosto degli "oscurantisti"... più che degli straccia cazzi mosche tze tze come te!




Gli stracciacazzi come me sono i pochi che usano quel minimo di creatività indispensabile per proporre dei topic minimamente originali. Di questo me ne do merito.Per quanto riguarda la cultura musicale in questo forum....è un pianto
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 00:11  
quote:
In data 2007-11-16 23:56, eltonjohn scrive:
Gli stracciacazzi come me sono i pochi che usano quel minimo di creatività indispensabile per proporre dei topic minimamente originali. Di questo me ne do merito.Per quanto riguarda la cultura musicale in questo forum....è un pianto




Ma va!? Peccato però che sei un po' fascistello. Ma sai che la tua "ideologia" culturale però mal si sposa, anzi fa a cazzotti, con quella politica? Come si fa ad amare i Beatles, la black music, o il rock (che da quella discende) ed essere razzisti? Ma lo sai che che i bianchi d'America dicevano sui neri, ed anche di peggio (erano schiavi, bestie), le cose che tu dici sugli zingari e d'intorni? Da qualche parte bleffi... Vabbè, forse si va fuori topic, ma quest'occasione - del tutto fortuita - la volevo cogliere...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel



[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 17-11-2007 alle 00:13 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 00:36  
quote:
In data 2007-11-16 23:56, eltonjohn scrive:
Per quanto riguarda la cultura musicale in questo forum....è un pianto




A parte il Rock (sul quale comunque raramente si sviluppano discussioni un po' approfondite) è un pianto che caratterizza un po' tutti i forum. Per un paese che vanta una tradizione classica e popolare come il nostro.., si vede proprio che stiamo arretrando ai minimi termini. Come nel cinema, la spoporzione tra le ragioni della bottega annienta quelle di una certa autonomia e maggior consapevolezza culturale che è memoria, radici, ciò che (non) siamo (più).
A volte mi capita di finire, con il motore di ricerca, in forum stranieri, popolarissimi, frequentati da giovani, dove si parla di tutto: rock, jazz, classica, etno, ecc, ma purtroppo non conosco l'inglès! Mi rifaccio con gli amici in carne ed ossa.., ma non cè più gusto litigare con loro.., anche perchè siamo sostanzialmente piuttosto affiatati...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 17-11-2007 alle 00:39 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 17-11-2007 00:42  
quote:
In data 2007-11-13 14:22, TomThom scrive:
quote:
In data 2007-11-13 13:54, sandrix81 scrive:
non è il tema che rende interessante un topic.


Infatti...è importante che stia sulle palle l'utente che apre quel topic.




Dai.., per una volta che volevo concordare col sandrix, tu mi riporti alla bruta verità (naturalmente non universale)!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-11-2007 00:57  
A proposito di utenti acculturati... penso di essere uno dei pochi coglioni che alle 0:55 si sta guardando Kizuna TV... che sarebbe una rassegna di videoclip giapponesi... roba da far impallidire il vecchio Kitano di "Mai dire Banzai"... Galeotto fu Shoutcast e maledetto il giorno che lo scoprii... spero che riusciro' a guarire presto da questa nuova patologia...
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 17-11-2007 01:09  
quote:
In data 2007-11-13 13:17, pierzizou5 scrive:
apro questo topic prendendo spunto da un post di rich nel fantacalcio.....
perchè ormai ci sono solo topic deficienti sul sesso e non più discussioni interessanti o almeno meno squallide di quelle esistenti?
ciao!(badlands docet)




giusto. tanto vale un bel vaffanculo e cambiare aria.
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2007 01:12  
vaffanculo.

prooooot.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-11-2007 05:19  
quote:
In data 2007-11-16 23:33, AlZayd scrive:

Ma perchè non c'è una sezione "musica" specifica in questo forum? Non solo cinema mi sembra un calderone dispersivo.




viviamo in una società in cui l'offerta risponde alla domanda, sempre. Se si fosse sentito il bisogno di una sezione cinema credo sarebbe nata, invece anche ai bei tempi in cui nascevano grazie a certi utenti meravigliose discussioni sulla musica l'esigenza non si è mai sentita. Credo sia semplicemente per quello che non esiste. Perché d'altro canto certe sezioni che non esistevano sono nate
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-11-2007 05:57  
tipo la sezione grande fratello, quella l'ho richiesta io ad esempio
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-11-2007 10:42  
quote:
In data 2007-11-17 00:11, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-11-16 23:56, eltonjohn scrive:
Gli stracciacazzi come me sono i pochi che usano quel minimo di creatività indispensabile per proporre dei topic minimamente originali. Di questo me ne do merito.Per quanto riguarda la cultura musicale in questo forum....è un pianto




Ma va!? Peccato però che sei un po' fascistello. Ma sai che la tua "ideologia" culturale però mal si sposa, anzi fa a cazzotti, con quella politica? Come si fa ad amare i Beatles, la black music, o il rock (che da quella discende) ed essere razzisti? Ma lo sai che che i bianchi d'America dicevano sui neri, ed anche di peggio (erano schiavi, bestie), le cose che tu dici sugli zingari e d'intorni? Da qualche parte bleffi... Vabbè, forse si va fuori topic, ma quest'occasione - del tutto fortuita - la volevo cogliere...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel



[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 17-11-2007 alle 00:13 ]


Macchè fascista o razzista, solo perchè non sopporto la Sinistra italiana (ipocrita e inconcludente,nonchè dannosa al paese) e non vado matto per gli zingari (come tutti)? Certo che mi piace il rock! E chi l'ha mai detto che si tratti per forza di un genere "sinistrorso"? Amo tutta la musica popolare, anche quella italiana, ma non c'è quasi nessuno che faccia grossi sforzi per rivalutarla e tenerla in vita (negli USA,in UK,in Francia, Spagna ecc. è tutta un'altra cosa), da noi c'è il dictat di Sanremo e dei DJ del cazzo (vedi Linus,Cecchetto & stronzi vari) ed il culto smisurato e immeritato di molti cantautori come Vasco Rossi,Ligabue,Baglioni ecc.
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-11-2007 10:45  
quote:
In data 2007-11-17 05:57, sandrix81 scrive:
tipo la sezione grande fratello, quella l'ho richiesta io ad esempio



Vantati!
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122883 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: