FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gilmore Girls/ Una mamma per amica???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
Autore Gilmore Girls/ Una mamma per amica???
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 1399
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2006 12:04  
Ma solo a me quaesto telefilm non piace?! Solo a me Lorelai dà sui nervi con i suoi modi di fare da ragazzina?!
Solo io trovo che i dialoghi siano troppo artificiosi e lunghi per poter sembrare, non dico reali, ma almeno verosimili?!

La scorsa puntata (sì, l'ho vista anch'io nonostante tutto il mio odio x questo telefilm, ma è una lunga storia... ) quando Luke incontra la figlia questa gli attacca un pippone degno di uno scienziato quando avrà sì e no 13 anni!!
E dai...
_________________
- Devo comunicarvi una cosa molto importante, monsieur. Facciamo tutti schifo. Siamo tutti meravigliosi, e facciamo tutti schifo.

  Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 29-06-2006 14:21  
quote:
In data 2006-06-28 12:04, cassiopea scrive:
Ma solo a me quaesto telefilm non piace?! Solo a me Lorelai dà sui nervi con i suoi modi di fare da ragazzina?!
Solo io trovo che i dialoghi siano troppo artificiosi e lunghi per poter sembrare, non dico reali, ma almeno verosimili?!

La scorsa puntata (sì, l'ho vista anch'io nonostante tutto il mio odio x questo telefilm, ma è una lunga storia... ) quando Luke incontra la figlia questa gli attacca un pippone degno di uno scienziato quando avrà sì e no 13 anni!!
E dai...



io lo metterei al rogo questo telefilm...sono della tua opinione...lo trovo molto infantile...ma cmq questa è solo la mia opinione..ripeto: la mia opinione...nn sto dando contro a nessuno...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2006 15:52  
mi raccontate benissimo le puntata di mercoledì?
ho scordato che c'erano le gilmore!

ah proposito, qualcuno sa se fanno le repliche? magari anche a notte fonda
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-06-2006 17:18  
6.10 - He's Slippin' 'Em Bread... Dig?
L'eredità

prima visione USA: 22-11-2005
prima visione Italia: 28-06-2006

Dopo una lunga assenza, Christopher riappare nella vita di Lorelai e Rory con un'offerta per recuperare il tempo perduto. Luke si chiede quale effetto abbia la nuova persona nella sua vita sulla sua storia con Lorelai. Lorelai e Rory festeggiano il loro primo Ringraziamento al Dragonfly Inn, durante il quale Rory riceve notizie sorprendenti su Logan. La band di Lane si prepara ad un'esibizione, e la ragazza deve fare i conti con la gelosia di Zach nei confronti di una canzone che Brian ha scritto su di lei.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-06-2006 17:19  
6.11 - The Perfect Dress
L'abito perfetto

prima visione USA: 10-01-2006
prima visione Italia: 28-06-2006

Rendendosi conto che ha perso troppo tempo e che vuole conoscere la figlia che ha appena scoperto di avere, Luke va a parlare con la madre di April, la sua precedente fidanzata Anna Nardini. Lorelai decide una data per il matrimonio dopo aver trovare il vestito perfetto, ma è perseguitata dal pensiero che qualcosa sta per andare storto. Tornata a Yale, Rory si trasferisce in un appartamento fuori dal campus con Paris e Doyle e cerca di evitare di imbattersi in Logan. Ma quando Logan si presenta al suo appartamento dichiarandole il suo amore, Rory cade a pezzi.

6.12 - Just Like Gwen And Gavin
Carnevale in città

prima visione USA: 17-01-2006
prima visione Italia: 28-06-2006

Cosciente di aver fatto passare troppo tempo, Luke è comunque ancora incapace di dire a Lorelai dell'esistenza della sua figlia dodicenne, April, e si trova nel panico assoluto quando April vuole cenare con lui al locale. Quando April e Lorelai si presentano entrambe al locale ed iniziano a chiacchierare, April, innocentemente, spiega a Lorelai che Luke è suo padre. Lorelai cerca di essere carina, dicendo che si può posticipare il matrimonio, ma la reazione di Luke a quest'idea la lascia nella piena confusione e ferita. Tornata a Yale, Logan cerca di riconquistare Rory, e lo staff del giornale si ribella contro il regno del terrore di Paris al Yale Daily News. Intanto, a Stars Hollow si tiene l'annuale Winter Carnival, e Lorelai e Rory travestono il loro cane, Paul Anka, da veggente.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-06-2006 17:21  
quote:


ah proposito, qualcuno sa se fanno le repliche? magari anche a notte fonda



mi spiace,ma nn so se le fanno,cmq nn credo.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-06-2006 17:31  
quote:
In data 2006-06-30 17:18, Arwen1 scrive:
Rory riceve notizie sorprendenti su Logan.


e cioè????????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 01-07-2006 14:39  
quote:
In data 2006-06-30 17:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-06-30 17:18, Arwen1 scrive:
Rory riceve notizie sorprendenti su Logan.


e cioè????????



vede che lui è molto cambiato,infatti fa di tutto pur di riconquistarla,le manda dei fiori,il caffè,l'aspetta davanti la porta...lei nn vuole vederlo così lui va da Lorelay x chiederle una mano.In seguito Logan va da Rory e le da la lettera di sua madre,ma sfortunatamente rory nn dice cosa c'è scritto!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
LaMariachi


Reg.: 24 Giu 2006
Messaggi: 19
Da: massa (MS)
Inviato: 01-07-2006 18:45  
io adoro una mamma per maica...lo guardo dalla prima stagione e seguo sempre con attenzione rory e lorelay...luke è grandissimo...insieme a jess e michelle è il mio personaggio preferito... inutile dire che odiavo a morte dean...però ora logan mi piace è molto divertente...il fidanzato perfetto, bello, ricco e intelligente...via che si può volere di più?
_________________

  Visualizza il profilo di LaMariachi  Invia un messaggio privato a LaMariachi  Email LaMariachi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2006 01:34  
certo che si.
si può e si deve volere JESS
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-07-2006 09:33  
quote:
In data 2006-07-02 01:34, mulaky scrive:
certo che si.
si può e si deve volere JESS



sfondi una porta aperta con questa afferazione...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 02-07-2006 15:07  
quote:
In data 2006-07-02 09:33, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-07-02 01:34, mulaky scrive:
certo che si.
si può e si deve volere JESS



sfondi una porta aperta con questa afferazione...

1bix8




Assolutamente si!

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2006 02:11  
ma perchè a Rory non gli cambiano quella voce del caxxo?
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-07-2006 14:23  
chissà...cmq ieri ho reperito le due puntate che mi mancavano... devo dire che questa nuova seria non mi prende molto, ufff...
sarà che dopo aver fatto vedere jess io aspetto di nuovo che compaia (perchè se lorelai e luke si sposano, jess deve essere x forza tra gli invitati).
cmq è assodato, odio rory
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2006 14:51  
Jesse che ritorna?? Quante cose mi sto perdendo !
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 Pagina successiva )
  
0.126661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: