FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Flavia Vento...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Flavia Vento...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Flavia Vento...
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Messaggi: 1135
Da: Brescia (BS)
Inviato: 24-02-2002 00:07  
quote:
In data 2002-02-22 13:28, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-10 14:13, placid scrive:
Ho sentito che tra l'altro qualche mese fa è stata picchiata dal fidanzato.. che tristezza di donna.



Non sopporto Flavia Vento ma in questo caso io direi MA CHE STRONZO DI FIDANZATO niente giustifica l'uso delle mani




La prossima volta la prende a pedate .... !!!!!

:
_________________
Asocial
___________________

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

  Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:52  
quote:
In data 2002-01-28 10:14, StellaCome scrive:
Cosa ne pensate di questa qui!!!!!!
Io non la sopporto!....

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 28-01-2002 alle 10:18 ]




FLAVIA VENTO....FLAVIA VENTO...CHI è?
AH C SONO! L'HO VISTA IERI SULLA CONFEZIONE DELLE UOVA! NON è LA GALLINA
SORNIONA CHE LE PUBBLICIZA? PUò DARSI CHE MI SBAGLIO...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 03-03-2002 21:58  
quote:
In data 2002-02-24 00:07, Asocial scrive:
quote:
In data 2002-02-22 13:28, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-02-10 14:13, placid scrive:
Ho sentito che tra l'altro qualche mese fa è stata picchiata dal fidanzato.. che tristezza di donna.



Non sopporto Flavia Vento ma in questo caso io direi MA CHE STRONZO DI FIDANZATO niente giustifica l'uso delle mani




La prossima volta la prende a pedate .... !!!!!

:





Io invece lo giustifico quel poveretto!
Ma come si fa poi a stare con quella là??? Ma si è fermata alla quinta elementare? Secondo me l'hanno proprio espulsa perchè non la sopportavano più...
Per formulare una frase si porta dietro il volume tascabile della TRE CANI!
Inoltre la cosa di andare a spifferare ai giornali il fatto che il suo ragazzo (ex, suppongo), l'avesse picchiata, è una squallisa mossa pubblicitaria...nn si sventolano così ai quattro venti gli affari personali...

_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Messaggi: 252
Da: Mi (MI)
Inviato: 25-07-2002 11:40  
quote:
In data 2002-02-21 00:03, stilgar scrive:
Beh, però ha una gran bella voce




EHEHEHEHEH ....

  Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-08-2002 17:38  
Anke io come StellaCome la odio!è tanto stupida,mi fa pena!Nn sò se vedevate PassaParola beh una volta c'era lei e mentre stava facendo una sfida sulle favole ha dato una risposta troppo cretina.Pratikamente Gerry Scotty le aveva detto:"Li portava il famoso gatto di Charles Perrault"Tutti avrebbero risposto Gli Stivali,xkè poi l'artikolo era LI!E lei kon la sua voce forte e il suo sguardo furbo e sveglio gli ha risposto:"La calzamaglia!" : Ma kome è possibile?Anke mia cugina ke ha 8 anni avrebbe risposto giusto!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 03-08-2002 21:28  
Allora: io l'ho conosciuta.

Vi assicuro che una persona più
CEREBROLESA
non esiste.
E' proprio cretina, non sa dire due parole sensate e sea mettersi a ridere o a piagnucolare, e il bello è che la prendono x il culo anche i suoi amici!!!!!!!!!!!!
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-08-2002 07:32  
Bella senza cervello. L'ha dimostrato in più occasioni, soprattutto quando è andata a Passa Parola, è un'ignorantona

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 17:00  
Ve la ricordate la sua canzone: "Baby I love you... Baby I want you tonight..." MAVADAVIALCU!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-08-2002 18:56  
quote:
In data 2002-08-17 17:00, TINTOBRASS scrive:
Ve la ricordate la sua canzone: "Baby I love you... Baby I want you tonight..." MAVADAVIALCU!



_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-08-2002 19:00  
quote:
In data 2002-08-04 07:32, frollina scrive:
Bella senza cervello. L'ha dimostrato in più occasioni, soprattutto quando è andata a Passa Parola, è un'ignorantona


BELLA? CARINA, MA NIENTE DI PIU', CMQ MI FA UN PO' PENA, POVERINA LA MASSACRANO TUTTI, SE E' CRETINA NON E' MICA COLPA SUA.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-08-2002 21:16  
quote:
In data 2002-08-17 19:00, sebastian scrive:
[
FA UN PO' PENA, SE E' CRETINA NON E' MICA COLPA SUA.


Beh se è cretina evidentemente lo è già d suo!
E cmq invece d continuare a prendersi parole,fossi in lei,mi ritirerei dal mondo dello spettacolo!
Oramai x tutti Flavia Vento=Gran Cretina.
Se avesse un pò d stima x se stessa si dovrebbe ritirare,magari nel mentre fare un corso accellerato x svegliarsi fuori un pò!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-08-2002 21:18  
quote:
In data 2002-08-17 21:16, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-17 19:00, sebastian scrive:
[
FA UN PO' PENA, SE E' CRETINA NON E' MICA COLPA SUA.


Beh se è cretina evidentemente lo è già d suo!
E cmq invece d continuare a prendersi parole,fossi in lei,mi ritirerei dal mondo dello spettacolo!
Oramai x tutti Flavia Vento=Gran Cretina.
Se avesse un pò d stima x se stessa si dovrebbe ritirare,magari nel mentre fare un corso accellerato x svegliarsi fuori un pò!





_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
norman

Reg.: 30 Ago 2002
Messaggi: 122
Da: loro c (AR)
Inviato: 02-09-2002 23:03  
odiosa, e vuota.
cmq stellaCome mi sa che abiti vicino casa mia.....

  Visualizza il profilo di norman  Invia un messaggio privato a norman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 26
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-09-2002 18:38  
Di solito queste "starlette" si guadagnano il posto a suon di scopate megagalattiche coi signori della stanza dei bottoni. Gente che sicuramente ne han viste di tutti i colori, belle bellissime, dotate e superdotate.
Di Flavia Vento, in giro per internet ho visto anche una qualche foto di nudo, anzi seminudo. Beh, non è alla pari del Biafra, mò zio valser, chi se la chiava un mostriciattolo così?

Ragastàs (non mi eviro ma ci penso)

  Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-09-2002 13:56  
quote:
In data 2002-08-17 18:56, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-08-17 17:00, TINTOBRASS scrive:
Ve la ricordate la sua canzone: "Baby I love you... Baby I want you tonight..." MAVADAVIALCU!








_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.130424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: