FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Raduno Filmup Riccione 11-17 agosto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Raduno Filmup Riccione 11-17 agosto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Raduno Filmup Riccione 11-17 agosto
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-08-2008 15:43  
Intanto uto ha conosciuto kubo che andava in giro ubriaco a chiedere alla gente se conosceva Silvia Aresi...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2008 16:10  
che culo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-08-2008 17:22  
quasi quasi rimango a casa allora.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-08-2008 18:32  
quote:
In data 2008-08-12 15:43, Janet13 scrive:
Intanto uto ha conosciuto kubo che andava in giro ubriaco a chiedere alla gente se conosceva Silvia Aresi...

Come perdere la dignità...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 12-08-2008 23:14  
chi?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-08-2008 22:26  
Ho sentito quattro rincoglioniti oggi... a loro dire Mirabilandia era bella e divertente... so che hanno visto Sandrix ma poi lui è andato a vomitare dopo aver fatto il primo gioco ed è sparito.

Mi spiace Sandrix.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-08-2008 01:39  
più che altro i conati mi stavano venendo davvero a causa dell'asfissia e dei tre pugliesi che nella coda in cui ci siamo infilati mi si sono acquattati attorno.

che poi cristo, sono 36 ore che non dormo. dopo una notte in giro per pescara, senza dormire, prima di partire per mirabilandia ho accompagnato mio cugino in stazione che aveva l'autobus, poi ho anche guidato per tutte le marche, poi i miei amici mi hanno fatto iniziare dalle torri gemelle e quindi già mi sono sconquassato all'arrivo (noi alle 10 eravamo lì), poi un'ora di fila per una cagata di giro in una specie di carrello dentro una cosa che avrebbe dovuto far paura almeno ai bambini.
poi arrivano sti 4 sfigati di filmup, a mezzogiorno passato, freschi freschi, e pretendono pure che io mi infili lucidamente nella fila per il niagara, che a quell'ora tocca dimensioni astrali, includendo tralaltro il fetore e l'imbecille inciviltà dei succitati pugliesi di merda (ma andate affanculo per uno sopportabile che se ne trova in giro ne capitano 99 da sparare sul colpo ma metteteci un cazzo di confine là sotto!)?
eccazzo! a metà fila, ossia dopo 40 minuti, sono sfilato via dall'uscita laterale.
anche perché poi mi rompeva aver abbandonato i miei amici.
senonchè poi una forma di lobotomia spontanea ha cominciato a fare il vuoto nel mio cranio, e ho vagato per il parco come un morto vivente fino a che in un momento di lucidità, poco prima di ripartire, non mi sono ricordato dei 4 poveri derelitti forumistici, ho provato a chiamarli per andarli a salutare ma chissà dove si erano impelagati, allora gli ho mandato un sms.

è intorno a una tavola che dò il meglio di me, quindi a lunedì.

in realtà avevo paura di incontrare kubrick. hamish fai qualcosa!
che ne so, di notte cancellale il numero dalla rubrica.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 14-08-2008 alle 01:40 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 14-08-2008 02:02  
ah, in buona sostanza mirabilandia fa cagare.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-08-2008 09:57  
finalmente un resoconto come si deve!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-08-2008 11:02  
Mirabilandia e Gardaland fanno cagare per forza, oh!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2008 11:28  
quote:
In data 2008-08-14 11:02, denisuccia scrive:
Mirabilandia e Gardaland fanno cagare per forza, oh!

Noooooooooo Gardaland è una figata sicuramente, Mirabilandia non saprei.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2008 12:11  
se entri con molta buona volontà,e disposto tutto,ti diverti anche.altrimenti son cazzi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 14-08-2008 14:29  
quote:
In data 2008-08-14 01:39, sandrix81 scrive:
più che altro i conati mi stavano venendo davvero a causa dell'asfissia e dei tre pugliesi che nella coda in cui ci siamo infilati mi si sono acquattati attorno.

erano dei soci emeriti dell'Accademia della Crusca di Bari.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 14-08-2008 14:29  
ah, sono ritornato.

sandrix81

Inviato: 15-08-2008 03:43  
quote:
In data 2008-08-14 12:11, badlands scrive:
se entri con molta buona volontà,e disposto tutto,ti diverti anche.altrimenti son cazzi
ciao!

ma comunque mi sono divertito eh, non sono amante di giostre e affini ma sono andato lo stesso perché sapevo che sarebbe stata l'ottima giornata che è stata, nonostante la stanchezza e il caldo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd