FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Mogliano - 12 Luglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Mogliano - 12 Luglio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Mogliano - 12 Luglio
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 11-07-2008 23:23  
quote:
In data 2008-07-11 18:41, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-07-11 16:37, sandrix81 scrive:
così se mi si fa tardi ho di che sfamarmi.

Eh no sandro... se non riportiamo i cani, old non avrà la materia prima per i suoi piatti.

ci sono tanti gatti pasciuti da queste parti...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 12-07-2008 16:37  
ahahahha, che magnata!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-07-2008 00:34  
foto foto foto!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 13-07-2008 03:24  
riusciranno slob e sandro a riportare sana e salva a casa la pelle?

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-07-2008 08:59  
Alor...

• Old parla un sacco ed all'inizio della telefonata aveva impostato la voce cavernosa da superfigo rimorchiatore... Io l'ho sgamato subito e gli ho detto di smetterla;
  • Male è stato il primo del forum a sentire il 'nunununu'... Non sono sicura che abbia riso, ma sono sicura che l'abbia ripetuto subito dopo di me;
  • Sandrix non so se sia più logorroico lui o old... Ma questo non vuol dire che non mi abbia preso per il culo, lo sento;
  • Sloberi oltre che mandarmi a cagare ogni cosa dicessi non ricordo altro. Però era felice come una Pasqua perchè aveva trascorso tutta la giornata a mangiare l'impossibile ed a bere (acqua, ha detto lui...);

Erano ubriachi in maniera non indecente ma quasi e questo non m'ha messo certo in buona posizione dato che son diventata il passatempo (da leggersi in maniera assolutamente non positiva) di quei minuti.

E non pensate che dopo io e Janet ci siamo sentite per spettegolare. Non siamo quel tipo di ragazze (cioè normali).
[ E Janet... No, non ci stavo provando col tuo amico. Era una domanda unicamente nel tuo interesse. ]

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 13-07-2008 10:37  
cavernosa? guarda che ho mantenuto la stessa voce dall'inizio alla fine della telefonata...
e il "nununu" l'ho sentito pure io mentre qualcuno abbaiava.

utopia

Inviato: 13-07-2008 11:34  
quote:
In data 2008-07-13 10:37, oldboy83 scrive:
cavernosa? guarda che ho mantenuto la stessa voce dall'inizio alla fine della telefonata...
e il "nununu" l'ho sentito pure io mentre qualcuno abbaiava.

Ma non mi pare eravamo già in vivavoce... Ho urlato così tanto?? O___o
Ecco perchè ridevate come i minchioni... Pensavo per male che l'aveva ripetuto... Che figura barbina!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Inviato: 13-07-2008 11:55  
ma no, me l'hai detto anche mentre parlavamo senza vivavoice, non ricordi?

utopia

Inviato: 13-07-2008 11:57  
quote:
In data 2008-07-13 11:55, oldboy83 scrive:
ma no, me l'hai detto anche mentre parlavamo senza vivavoice, non ricordi?

Pensavo non avessi capito, dato che hai detto qualcosa del tipo 'Ma questa sta fuori? ma chi è, giorgia?'

...

oldboy83

Inviato: 13-07-2008 12:15  
ahahah, ma stavo scherzando!

utopia

Inviato: 13-07-2008 12:16  
quote:
In data 2008-07-13 12:15, oldboy83 scrive:
ahahah, ma stavo scherzando!

vi odio

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 13-07-2008 12:33  
Alla prossima mangiata vengo pure io. Senza donne al seguito, sia chiaro...

E, mi riferisco ad una persona a caso, non ci sono nuuuuuuuuuuu che tengano.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-07-2008 12:36  
quote:
In data 2008-07-13 12:33, Hamish scrive:
Alla prossima mangiata vengo pure io. Senza donne al seguito, sia chiaro...

E, mi riferisco ad una persona a caso, non ci sono nuuuuuuuuuuu che tengano.

Andiamo il 18 agosto???

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 13-07-2008 12:57  
resoconto della giornata:

arrivo con il fresco alla trattoria montechiaro.
consegna di bottiglie di verdicchio ai presenti.
gran mangiata più che ottima e più che abbondante annaffiata con gran bianco della casa e conclusa con bottiglia di amaro del capo lasciata incautamente da old a tavola.
amabili conversazioni tra una portata e l'altra.

a fine pasto, relax sul giardino antistante la trattoria e telefonata a due ragazze alle quali non ricordo che cazzo ho detto visto che il tasso alcolico stava salendo indecentemente, infatti

quote:
In data 2008-07-13 08:59, utopia scrive:
Erano ubriachi in maniera non indecente ma quasi ....

ero zuppo come uno straccio.

da qui non sono certo che il mio racconto rispecchi la realtà dei fatti, ma tant'è.

giro turistico a mogliano (credo), non ricordo che cazzo ho visto e non ricordo quanto è durato il tour.

ritorno alla trattoria, piccolo fuori programma agro/rural/bucolico di me e slo che abbiamo disceso un campo di grano(?) e parlato, non necessariamente in quest'ordine,

degli splendidi paesaggi che si aprivano ai nostri occhi

dell'ineluttabilità della vita

di meccanica quantistica

di figa.

poi da lì ho un vuoto cosmico e non ricordo un cazzo di niente fino a mezzanotte circa (boh).
so che ho passato una mezz'ora e forse più semisvenuto al cesso di old e un paio di orette semisvenuto su una sedia del giardino della trattoria (spero di non aver indignato i clienti e la famiglia di old).
per reazioni e commenti dei presenti, chiedere a loro.

all'una(?) decisione di andare alla festa degli artisti di strada a colmurano (mi pare), e qui, nonostante mi reggessi abbastanza in piedi, ho ricordi, guarda caso, molto flebili (parecchie persone, artisti di strada, parecchie persone, il cucciolone).

ritorno verso le 3.30 di notte alla trattoria e decisione di lasciarci per il ritorno a casa.

gran giornata dunque, ottima compagnia, sbronza esagerata, grasse risate.

ma soprattutto, complimenti alla cuoca.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-07-2008 13:27  
io non ho più la più pallida idea di che cazzo di ore sono e che cazzo di giorno è.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007228 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd