FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Il più bel concerto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Il più bel concerto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Il più bel concerto
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-12-2003 14:12  
dire straits a Firenze

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-12-2003 16:26  
Lo sò che può sembrare strano detto da me, sarà stata la giovane età e il fatto di essere uno dei mie primi concerti, ma quello dei Green Day a Firenze di diversi anni fa mi fece veramente delirare.
Canne, alcool e buon vecchio punk melodico.
Pogammo come animali.
Bellissimo anche perchè unico., non penso di aver più l'età e la mancanza di ideali di quel periodo.
Qualche bella pogata è però rimasta per l'Heineken di quest'anno...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-12-2003 18:41  
Il concerto di Page e Plant il 19 novembre 1998, a Milano.
Gli altri che ho amato vengono comunque moooolto dopo questo.

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 17:25  
quote:
In data 2003-12-03 14:12, Dodolino scrive:
dire straits a Firenze

eeeeeeeeeee?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 05-12-2003 15:23  
visto che sono duro parecchio, mi spieghi il significato di quel eeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2003 19:49  
quote:
In data 2003-12-05 15:23, Dodolino scrive:
visto che sono duro parecchio, mi spieghi il significato di quel eeeeeeeeeeeeeee

Volevo solo un po' di coccole, ma se non mi vuoi
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Inviato: 06-12-2003 00:37  
che non sia mai!!
dovresti ascoltare Romeo & Juliet mentre leggi questo, ma dubito che tu conosca i dire straits....troppo giovane.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.043622 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd