FilmUP.com > Forum > CineINFO - FRASI CELEBRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FRASI CELEBRI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore FRASI CELEBRI
caracal

Reg.: 01 Feb 2005
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 02-02-2005 02:36  
Nell 'anno del signore 1314, patrioti scozzesi affamati e sovverchiati nel numero sfidarono il campo di BannockBurn. Si batterono come poeti guerrieri. Si batterono come Scozzesi. E si guadagnarono la libertà....

Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-02-2005 13:31  
"Mi sento un pò stanchino"
Chi è? Facilissimo!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 02-02-2005 14:41  
"Non dirò: 'Non piangete', perché non tutte le lacrime sono un male".

"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".

(Gandalf)

"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno".

(Frodo)

Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

(Theoden)

“Un Anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”.

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-02-2005 17:55  
quote:
In data 2005-02-02 14:41, lenny81 scrive:
“Un Anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”.

Bhè questo è ormai CULT!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Massimo85

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-02-2005 17:43  
(Dopo un incidente molto pericoloso Michael Delaney (Steve McQueen) , incontra Lisa Bergetti, moglie di un pilota morto l’anno prima in corsa, che gli chiede:)

Michael: La gente spera di vederci morire…, è uno sport dove si rischia la pelle, ti può succedere oggi e domani ti può succedere di nuovo
Lisa: Quando uno rischia la vita così, non dovrebbe farlo per qualcosa di molto importante?
Michael: Si, guai se no.
Lisa: Ma che cosa può esserci di tanto importante nel correre più veloce di chiunque altro?
Michael: Tanti vivono facendo male quello che fanno, correre è importante per chi lo fa bene,
quando uno corre… vive; e tutto quello che fa prima o dopo, è solo attesa.

Tratto dal film: "Le 24 ore di Le Mans" con Steve McQueen

"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore)

Visualizza il profilo di Massimo85  Invia un messaggio privato a Massimo85    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Inviato: 06-02-2005 01:30  
"- Non è quello che dici: è quello che non dici. Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione. Questo rapporto ha la stessa passione di nibbi reali. Voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu leviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. Abbi una felicità delirante o almeno non respingerla. Lo so che ti suona smielato, ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai tentato, non hai mai vissuto. Non respingere, chissà, esiste il colpo di fulmine!".

(vi presento Joe Black)

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
red9click

Reg.: 06 Feb 2005
Da: Ventimiglia (IM)
Inviato: 06-02-2005 02:38  
"fate la guerra a Tony Montana..fate la Guerra al numeno 1 !!!"

Visualizza il profilo di red9click  Invia un messaggio privato a red9click    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-02-2005 18:41  
"Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano... non la razionalità"

... e voi ... Harry, Jimmy, Trent ... dovunque voi siate laggiù ... andate a fare in culo !

mi hai conosciuto in un momento molto strano della mia vita
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
MrYous

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Dublino Irlanda (es)
Inviato: 07-02-2005 11:00  
"... il dolce non è poi così dolce senza l'amaro"

Vanilla Sky

Visualizza il profilo di MrYous  Invia un messaggio privato a MrYous    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-02-2005 11:45  
Sono talmente tante che in questo momento non me ne viene in mente nemmeno una...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 07-02-2005 17:51  
Quell'essere mitologico con il corpo da uomo e la testa di cazzo?...

Voi donne siete così brave a mettervi nei guai...sarà perchè rimanete così facilmente incinte

D: Abbiamo fatto l'amore...
A: In che senso?
B: In senso orizzontale temo

Santa Maradona

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Inviato: 07-02-2005 21:50  
Il primo giorno alla facoltà di legge il professore disse due cose: 1) "D'ora in poi, quando vostra madre vi dice di amarvi, fatevelo mettere per iscritto"; 2) "Se volete giustizia andate in un bordello, se volete farvi fottere andate in tribunale"!

(schegge di paura)

caracal

Reg.: 01 Feb 2005
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 07-02-2005 22:08  
i bambini non dovrebbero mai andare a dormire....si svegliano più vecchi di un giorno....

tratto da FINDING NEVERLAND

Visualizza il profilo di caracal  Invia un messaggio privato a caracal    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-02-2005 23:18  
quote:
In data 2005-02-07 22:08, caracal scrive:
i bambini non dovrebbero mai andare a dormire....si svegliano più vecchi di un giorno....

tratto da FINDING NEVERLAND

...si svegliano più vecchi di un giorno. E senza che uno si accorga... sono cresciuti!

l'ho appena citata sul post apposito senza accorgermi ke l'avevi già fatto tu...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 07-02-2005 23:20  
quote:
In data 2005-02-02 13:31, medea1976 scrive:
"Mi sento un pò stanchino"
Chi è? Facilissimo!

Mi chiamo Forrest, Forrest Gump!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.026241 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd