Autore |
FRASI CELEBRI |
Elisa1979
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 152 Da: Fosdinovo (MS)
| Inviato: 28-01-2005 10:01 |
|
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così.
Jessica Rabbit
_________________ L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno |
|
lenny81
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 78 Da: Meda (MI)
| Inviato: 28-01-2005 18:07 |
|
[...]"Prima di tutto a creare Puffetta non è stato Grande Puffo, ma Gargamella, che la mandò dai Puffi come sua spia avendo l'intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa allegria della vita dei Puffi la trasformò per sempre! Quanto all'ammucchiata da voi descritta è irrealizzabile! I Puffi sono asessuati, non hanno nessun organo riproduttivo, sotto quei pantaloni bianchi! Per questo, è illogica, no,…la felicità dei Puffi! … Che cazzo vivi a fare se non hai il pisello?".
(Donnie Darko)
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
lenny81
| Inviato: 30-01-2005 15:47 |
|
"toc toc! C'é qulcuno? é arrivato il lupo cattivo..." (shining)
_________________ “ La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste…” |
|
Massimo85
 Reg.: 04 Gen 2005 Messaggi: 114 Da: Parma (PR)
| Inviato: 30-01-2005 23:32 |
|
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!
(Robert De Niro alias "Al Capone" in "Gli intoccabili") |
|
Massimo85
| Inviato: 30-01-2005 23:33 |
|
"Perché sei tornato?". "Perchè? Chiesero la stessa cosa a un tale che era salito a piedi nudi su un cactus". "E lui cosa rispose?". "Da principio mi era sembrata una buona idea".
("I magnifici sette")
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|
Massimo85
| Inviato: 31-01-2005 16:09 |
|
Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di Lardo, o ci hai studiato per diventarlo? (R. Lee Ermey (Sergente Hartman) in "Full Metal Jacket") |
|
donnie84
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 31-01-2005 16:32 |
|
hey tu porco levale le mani di dosso (scritto apposta senza punteggiatura)
da Ritorno al Futuro.
|
|
lenny81
| Inviato: 31-01-2005 16:52 |
|
"Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."
full metal jacket
|
Massimo85
| Inviato: 31-01-2005 18:43 |
|
Non entro mai in nessun posto se non so prima come uscirne.
Robert De Niro in "Ronin")
_________________ "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord,Generale delle legioni Felix.Servo leale dell'unico vero imperatore,Marco Aurelio.Padre di un figlio assassinato,marito di una moglie uccisa;e avrò la mia vendetta..." (Il Gladiatore) |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 31-01-2005 18:59 |
|
come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni
e la seconda ragione è
perchè tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera
voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato
voglio che tu gli dica qualisono le informazioni che hai dato a me
voglio che sappia tutto quello che so io
voglio che lui sappia, che io voglio che sappia
e voglio che tutti loro sappiano, che molto presto saranno tutti morti, come O-Ren
Kill Bill, volume 1
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
Massimo85
| Inviato: 31-01-2005 19:17 |
|
Generale Sovietico: "Dov'è quel terrorista ?"
Colonnello: "Non dovrai dargli la caccia, ti troverà lui".
Generale Sovietico: "Ma chi è, Dio ?".
Colonnello: "No, Dio potrebbe avere pietà di te, lui no".
(RAMBO 3)
|
Elisa1979
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 152 Da: Fosdinovo (MS)
| Inviato: 31-01-2005 20:11 |
|
"potrei fare qualcosa per la sua gobba!"
"Quale gobba?!?"
_________________ L'inizio di ogni cosa è sempre nel sogno ad occhi aperti di qualcuno |
|
Massimo85
| Inviato: 31-01-2005 23:35 |
|
"da un grande potere derivano grandi responsabilità"
Spiderman
PS:
W Spiderman |
|
Massimo85
| Inviato: 31-01-2005 23:38 |
|
"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
(Full Metal Jacket)
|
lenny81
| Inviato: 02-02-2005 00:41 |
|
"Doobidoob. Forse un po' stancuccio. Meglio chiuderla la bocca. Il buon lettuccio chiama adesso. Andiamocene a casuccia a farci un po' di spatchka."
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giù, ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo...
(Arancia Meccanica)
MERAVIGLIA!!!!
|