FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ragazze Interrotte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ragazze Interrotte   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ragazze Interrotte
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 13-10-2004 14:02  
le ragazze interrotte sono come noi....solo più sensibili,più attente al mondo ke le circonda......trovo "ragazze interrotte"un film di una bellezza e poesia disarmanti...ki ha il dvd deve vedere in lingua originale la scena in cui la MIA Angelina dice:
"dimmi ke nn prendi quella lama,la posi sulla pelle e preghi ke ti venga il coraggio di spingere più forte,dimmi com'è ke paparino ti aiuta a sopportare tutto questo....illuminami....."
è spettacolare!!!!Angelina è la più grande......ho trovato molto brava anke Brittany Murphy nel ruolo di Daecy(nn so se è scritto così!!!).....
bravi tutti insomma....
regista,sceneggiatore,attrici......
belo....belobelissimo questo film....
ps:OSCAR STRAMERITATO!!!!
un baciozzo
vi amo tutti dal primo all'ultimo!!!!!!!!
Paola
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-10-2004 14:42  
Anche a me il film in questione è piaciuto, la Jolie è una bravissima attrice e per di più questo ruolo le sembra proprio cucito addosso
Sono d'accordo su chi dice che la Ryder ormai fa spesso gli stessi ruoli, speriamo in un futuro diverso anche perchè a 30anni suonati.... ma cmq resta una brava attrice
per il giudizio del film mi riallaccio a quello che dice gmgregori
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2004 15:54  
quote:
In data 2004-10-13 14:02, Paolalla scrive:
ki ha il dvd deve vedere in lingua originale la scena in cui la MIA Angelina dice:
"dimmi ke nn prendi quella lama,la posi sulla pelle e preghi ke ti venga il coraggio di spingere più forte,dimmi com'è ke paparino ti aiuta a sopportare tutto questo....illuminami....."
è spettacolare!!!!Angelina è la più grande......ho trovato molto brava anke Brittany Murphy nel ruolo di Daecy(nn so se è scritto così!!!).....




Ti dirò: è da più di 1 anno che cerco questo benedetto dvd, ma non lo trovo da nessuna parte, nemmeno nei più grandi negozi di genova ...

Concordo nel dire che anche la Brittany Murphy ha recitato benissimo; combinazione l'ho vista recitare anche in Don't Say A Word, e guarda caso faceva la parte di una malata mentale...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 14-10-2004 15:39  
ciao amorina....poi nn mi hai più risp.... cmq a me il dvd lo hanno regalato al compleanno d qualke anno fa xkè neanke io riuscivo a trovarlo....compralo via internet perchè ci sono delle scene inedite e un intervista al cast ke vale la pena di vedere....
un baciozzo
Paola
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
clowel

Reg.: 10 Lug 2004
Messaggi: 16
Da: taranto (TA)
Inviato: 14-10-2004 16:29  
non c'è che dire!!!!! la JOLIe è travolgente,magnetica,perfetta,bellissima...........OSCAR MERITATISSIMO e pare che quest'anno ci sia un odore di altro......GO ANGIE

  Visualizza il profilo di clowel  Invia un messaggio privato a clowel    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 14-10-2004 16:51  
Angelina goooooooooooooooooooo di bruttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!seiiiiiiiii la migliooooooooreeeeeeeeeeeeeeee!!!grande Angela.....grande Angelaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 14:18  
quote:
In data 2004-10-14 15:39, Paolalla scrive:
ciao amorina....poi nn mi hai più risp.... cmq a me il dvd lo hanno regalato al compleanno d qualke anno fa xkè neanke io riuscivo a trovarlo....compralo via internet perchè ci sono delle scene inedite e un intervista al cast ke vale la pena di vedere....
un baciozzo
Paola




ma quindi c'è la versione a due dvd?
Io non lo trovo proprio...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 19:14  
no!!!nn sono 2dvd è solo uno con tanti inserti speciali!!!!ma perchè nn lo ordini sul web?lo trovi di sicuro tesò....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 19:16  
ho dimenticato di quotare....la isp qui sopra è per lolly18kiedo perdono per la mia sbadattagine....l'ho detto tante volte ma.....
SONO SENZA SPERANZA!!
vi voglio bene
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 20:43  
Ciao carissima...
Sapresti indicarmi un sito dove poterlo comprare ad un prezzo decente?
Comunque prima di ordinarlo sul web, vedo di prenotarlo in qualche negozio la prossima volta che vado a genova... costerà sicuramente di meno...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-10-2004 20:52  
A parte questo spiacevole dettaglio...

Quali sono le scene che vi piacciono di più?

A me piace tantissimo l'ultima scena, in cui Lisa tira fuori tutta la sua rabbia e la sua sofferenza e quando crolla alle parole di Susanna... in questa scena bravissime tutte e due.

Un'altra molto bella è quando Lisa e Susanna vanno a casa di Daisy e Lisa mette al muro Daisy dicendole la dura verità in faccia... la Jolie è magnifica
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 22:01  
la scena ke mi piace di più è quella della gelateria......stupenda.......da quella scena si vede l'affiatamentoe l'amicizia fra le ragazze......interrotte .....
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-10-2004 22:13  
nn avevo letto la parte finale della tua risp Lolly....è vero la scena in cui Lisa e Susanna vanno a casa di Daecy è fantastica....Angelina è di un bravo pazzesco...ma forse questo l'avevo già detto 2o3volte....
Winona è anke è immensa......come Brittany murphy d'altronde.....anke l'attrice ke interpreta Polly è molto brava....
insomma tutto il cast di questo film mi piace!!!
anke gli smile con la linguaccia mi piacciono.....
mi sa ke però nn fanno parte del film......
eheheh!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2004 13:09  
Mi piace tantissimo come Lisa (anche se non è una cosa positiva del personaggio), riesce, con il suo carisma, a dominare tutte le altre...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 1250
Da: mendicino (CS)
Inviato: 16-10-2004 16:47  
e nn ci dimentikiamo quando Lisa e Susanna cantano "down town" per consolare Polly......
_________________

  Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.120850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: