FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 23:35  
quote:
In data 2004-07-08 23:27, gatsby scrive:
so che sono un poco tardo in queste cose.
Mi fare un esempio di formazione?




c'è scritto nel primo post.

sfida 1

attore1:film1
att2:film2
att3:film3


sfida2

attore4:film4
............
............


sfida3
..........
.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 23:42  
scusate per la domanda da rompipalle dato che so che misa ha già risposto: allora un attore non può essere selezionato per più di 2 volte prima del gran finale (dove uno fa quel che vuole?)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 23:44  
altre domande:

allora teoricamente dovrei essere:
prima sfida contro lilian
seconda contro sandrix
terza contro petrus

ma chi dei gironi va in semi-finale? esempio:
io batto lilian, ma lilian batte petrus, ma petrus batte sandrix, ma sandrix batte me ecc ecc.. .oddio non ci capisco più...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 23:54  
volevo salutare la mamma e dire che Nancybambino è un minchione
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 00:03  
quote:
In data 2004-07-08 23:54, Petrus scrive:
volevo salutare la mamma e dire che Nancybambino è un minchione




zitto frocio che ti spiezzo in 2
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-07-2004 08:39  
quote:
In data 2004-07-08 23:44, NancyBoy scrive:
altre domande:

allora teoricamente dovrei essere:
prima sfida contro lilian
seconda contro sandrix
terza contro petrus

ma chi dei gironi va in semi-finale? esempio:
io batto lilian, ma lilian batte petrus, ma petrus batte sandrix, ma sandrix batte me ecc ecc.. .oddio non ci capisco più...




I gironi e il regolamento sono aggiornati nel primo post del tread.

Comunque, un attore si può usare al massimo 2 volte nelle prime 4 gare (3 di girone e 1 di semifinale, in finale metti chi ti pare) però non si può usare 2 volte consecutive (o la 1 e la 3 partita, o la 2 e la 4, o la 1 e la 4; non la 1 e 2, non la 2 e 3, non la 3 e 4).

In caso di pareggio si farà una sfida di spareggio.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-07-2004 10:32  
Ma in finale posso mettere chi mi pare oppure devo comunque sottostare alla regola che nn posso metterli 2 volte consecutive?! Se è così mi salta tutto.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 09-07-2004 10:41  
ma siete di coccio?
lo ha detto 20 volte che in finale si può fare tutto!

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 10:50  
Posso fare delle arringhe a favore delle performances dei miei attori nei film in cui li ho citati?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 11:11  
quote:
In data 2004-07-09 10:32, stilgar scrive:
Ma in finale posso mettere chi mi pare oppure devo comunque sottostare alla regola che nn posso metterli 2 volte consecutive?! Se è così mi salta tutto.



Ma chi ti ha detto che arrivi in finale?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-07-2004 11:26  
quote:
In data 2004-07-09 10:50, gatsby scrive:
Posso fare delle arringhe a favore delle performances dei miei attori nei film in cui li ho citati?




Non è che puoi, DEVI.
Alla fine lo scopo è parlare di cinema.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-07-2004 11:40  
Sandrix81, mi mancano solo le tue formazioni per le partite di girone.Se me le mandi stasera si iniziano le sfide...
(se non sai cosa sono le formazioni, leggiti il primo post, c'è scritto tutto)

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 11:51  
Ci siamo tutti.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 13:06  
evvai si cominciaaa
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-07-2004 13:43  
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).Per questa fase del campionato (in caso non ci fossero ipotesi migliori) se mancheranno voti ad un film trascorse le 24 ore, verrebbero assegnati d’ufficio i seguenti voti a seconda del numero di voti mancanti in questo modo:
voti mancanti 1 punti assegnati 2
voti mancanti 2 punti assegnati 4
voti mancanti 3 punti assegnati 5
voti mancanti 4 punti assegnati 6
voti mancanti 5 punti assegnati 7

esempio: film1 riceve tre voti dai giurati: 7-8-9.Mancano due votazioni e si assegneranno d’ufficio altri 4 punti.


GIRONE A


PARTITA 1

Alessio984

Samuel L. Jackson - Pulp Fiction
Uma Thurman - Kill Bill vol.1
Sean Connery - Gli intoccabili

VS

Stilgar

H.Bogart- Casablanca
T.Hanks-Philadeplhia
N.Watts-Muhlolland Drive


PARTITA 2

Gatsby

Julianne Moore- Lontano dal paradiso
Luigi LoCascio- I cento passi
Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo

VS

Gbgbgb

Ewan McGregor Trainspotting
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte




GIRONE B

PARTITA 1

Liliangish

Jodie Foster, Sotto Accusa
Laura Morante, La stanza del figlio
Gene Hackman, Il braccio violento della legge


VS

Nancy Boy

Nicole Kidman - Moulin Rouge
Geoffrey Rush - Shine
Sean Penn - Mystic River

PARTITA 2

Sandrix81

Woody Allen: Manhattan
Brad Pitt: Se7en
Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo

VS


Petrus


1-neri-Carne tremula
2-bettany-Master & Commander
3-orlando- La scuola



Le prossime 2 partite di girone si svolgeranno domani e dopodomani, facciamo le cose il più presto possibile anche perché alcuni dei concorrenti non saranno presenti in futuro.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.129162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: