FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 19:23  
quote:
In data 2004-07-08 18:52, misaki84 scrive:
Io vi dico solo una cosa: avete lasciato a casa (sottoterra) Charlie Chaplin.Vergogna.



Sono stato indeciso fino all'ultimo tra Chaplin, Groucho Marx e Woody Allen, che poi ho scelto (come ti ho detto) perché la frase che mi ha fatto entrare era sua.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 19:24  
quote:
In data 2004-07-08 18:52, misaki84 scrive:
L’attore che volevo ma che mi è sfuggito di mente.
Quali pentimenti avete?


Johnny Depp.

Era lì, ma al momento di fare offerte me ne sono scordato.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 19:24  
quote:
In data 2004-07-08 19:03, misaki84 scrive:
Gli over 20M $

Jack Nicholson 43



Mi sento un po' coglione!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 19:57  
Quando cazzo comincia 'sta minchia di torneo?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 20:08  
quote:
In data 2004-07-08 19:03, misaki84 scrive:
Gli over 20M $


Robin Williams 20




che devo dire io... era rimasto quasi l'ultimo decente disponibile... ma pagarlo 20 cucuzze!!!

decisamente non ho compreso appieno la strategia.

però se avessi saputo che gli attori assegnati con la prima asta non avrebbero più potuto essere negoziati forse avrei studiato una strategia diversa. questo punto m'era sfuggito, o non era chiaro nel regolamento.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 20:20  
dunque se ho capito bene le eliminatorie sono:


GIRONE A
1Alessio984-2Stilgar 3Gatsby-4Gbgbgb
1Alessio984-3Gatsby 2Stilgar-4Gbgbgb
1Alessio984-4Gbgbgb 2Stilgar-3Gatsby


GIRONE B
1Liliangish -2Nancy 3Petrus-4Sandrix81
1Liliangish -3Petrus 2Nancy-4Sandrix81
1Liliangish -4Sandrix81 2Nancy-3Petrus



le domande sono due:

1 devo associare ogni tripletta all'utente contro cui voglio usarla?

2 poichè un attore non è utilizzabile due volte di seguito, non è possibile avere lo stesso attore in due delle tre triplette?

spero di essere stata chiara...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 20:22  
vorrei sapere se la mia squadra e' fattaaaaa!
sono l'unico rimasto fuori.

Beh intanto pare che Michelle Pfeiffer e McGregor e la Mezzogiorno siano gli unici nomi che mi sono assicurato dal principio.

Poi come gratis ho scelto la mitica e bravissima emma thompson.
(oh cazzo mi sovviene ora che potevo prendere Kate Winslet inspiegabilmente fuori lista! oh porca!

poi gli altri 4 non li ricordo perche' ho dovuto fare talmente tanti nomi che non mi ricordo piu' quelli presi.

Forse Cruise e DiCaprio ( ) Zellwegger e Wats ....forse...

[ Questo messaggio è stato modificato da: gbgbgb il 08-07-2004 alle 20:22 ]

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 20:23  
ah guarda io devo ancora capire il 90% del regolamento
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 20:23  
Ma le triplette le dobbiamo presentare tutte ora o una per volta?

Lilian, magari lo stesso attore si può usare alla prima e alla terza sfida.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-07-2004 20:24  
quote:
In data 2004-07-08 20:22, gbgbgb scrive:
vorrei sapere se la mia squadra e' fattaaaaa!
sono l'unico rimasto fuori.


Veramente sei l'unico a non saperla:
McGregor
DiCaprio
Pfeiffer
Zellweger
Cruise
Buy
Mezzogiorno
Thompson
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 20:26  
La storia storia dei gironi è questa.

Ogni concorrente, entro domani sera possibilmente, mi manda un mess privato con scritto:

sfida 1
attore1:film1
attore2:film2
attore3:film3

sfida2
.........

sfida3
........

in modo che abbia le squadre per il girone eliminatorio qualunque cosa succeda (che non succeda che c'è una sfida e non ho uno dei 2 concorrenti).
Poi io metto fuori il calendario con le date.
Fino alla data della vostra sfida potrete cambiare la vostra formazione come volete.

Le sfide sono:

girone A

sfida1:Alessio984-Stilgar
Gatsby-gbgbgb
sfida2:Alessio984-Gatsby
Stilgar-gbgbgb
sfida3:Alessio984-gbgbgb
Stilgar-Gatsby

girone B

sfida1:Liliangish-Nancy Boy
Petrus-Sandrix81
sfida2:Liliangish-Petrus
Nancy Boy-Sandrix81
sfida3:Liliangish-Sandrix81
Nancy Boy-Petrus



  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 20:28  
Ogni utente sfiderà l’altro in partite 1 vs 1. Ogni utente sceglierà 3 diversi attori per ogni sfida, per ogni attore indicherà un film che ha interpretato e mi spedirà il tutto in messaggio privato. Uno stesso attore non potrà essere utilizzato per più di 2 volte e mai in 2 sfide consecutive tranne che per la finale dove ognuno può usare chi vuole come vuole.
Esempio:

Attore1, Film1
Attore2, Film2
Attore3, Film3

domande
non si puo' usare un attore piu' di due volte (eccetto finale) ma in queste due volte si puo' citare lo stesso film? o devono essere un film diverso per ogni volta che l'attore e' in gare? (mi sembra piu' giusto)

poi, considerato che le sfide sono 5 (mi pare no?) 3 di girone una semifinale e una finale e siccome in finale posso usare tutti gli attori, questo vuol dire che posso fare tutto con 6 attori
1 turno A B C
2 turno D E F
3 turno A B C
semifinale D E F
finale A B C

quindi andrebbe rivista questa cosa.


poi nella sfida di 3 attori contro 3 come funziona l'abbinamento degli attori? chi lo decide?

beh?

_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 20:30  
quote:
In data 2004-07-08 20:23, gbgbgb scrive:
ah guarda io devo ancora capire il 90% del regolamento




6 a posto con la squadra, pag 12.
Se avete problemi con le regole basta chiedere...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 08-07-2004 20:30  
quote:
In data 2004-07-08 20:26, misaki84 scrive:
La storia storia dei gironi è questa.

Ogni concorrente, entro domani sera possibilmente, mi manda un mess privato con scritto:

sfida 1
attore1:film1
attore2:film2
attore3:film3

sfida2
.........

sfida3
........

in modo che abbia le squadre per il girone eliminatorio qualunque cosa succeda (che non succeda che c'è una sfida e non ho uno dei 2 concorrenti).
Poi io metto fuori il calendario con le date.
Fino alla data della vostra sfida potrete cambiare la vostra formazione come volete.

Le sfide sono:

girone A

sfida1:Alessio984-Stilgar
Gatsby-gbgbgb
sfida2:Alessio984-Gatsby
Stilgar-gbgbgb
sfida3:Alessio984-gbgbgb
Stilgar-Gatsby

girone B

sfida1:Liliangish-Nancy Boy
Petrus-Sandrix81
sfida2:Liliangish-Petrus
Nancy Boy-Sandrix81
sfida3:Liliangish-Sandrix81
Nancy Boy-Petrus




scusa non sono daccordo a cambiare gli attori. allora che te le mandiamo a fare le squadre se possiamo cambiarle fino al giorno della sfida . fai prima a comunicare le date e poi ricevi le squadre.

secondo me bisogna comunicarle entro stasera e non si cambiano piu'
_________________
Amo Shakespeare,Marilyn,B.Wilder,laLoren,DeSica e MichellePfeiffer...

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-07-2004 20:32  
quote:
In data 2004-07-05 14:07, misaki84 scrive:
Si danno inizio alle iscrizioni per il primo cinecampionato del forum di Film Up. Gli utenti che vorranno iscriversi devono scrivere un post in questo tread con su scritto una frase significativa tratta da un film entro le 21.00 di oggi (572004). Gli autori delle migliori 8, a mio insindacabile giudizio, potranno partecipare al campionato


Ogni utente avrà a disposizione 100 milioni di $ per ingaggiare 7 attoriattrici (almeno uno italiano) tra quelli inseriti nella lista sottostante. Un 8avo attore verrà scelto gratuitamente e a vostro piacimento tra quelli non inseriti nella lista.
L’utente che decida di ingaggiare gli attori deve mandarmi un messaggio privato con la lista degli attori scelti e la sua offerta che non deve essere inferiore alla valutazione della lista.
Esempio:

Attore1: 25M $
Attore2: 18M $
………………

Nel caso non ci sia più di un’offerta per lo stesso attore, questi sarà ingaggiato da chi ha fatto l’offerta più alta, in caso di parità varrà il maggior numero di messaggi dell’utente. L’utente sconfitto sarà contattato e potrà scegliere un’altro attore.
Nel caso due utenti scelgano lo stesso attore tra quelli ‘gratis’ si andranno a contare il numero di messaggi di ogni utente, quello con un numero maggiore si aggiudicherà l’attore.

Composte le squadre verranno stilati i gironi ed i calendari, in tal modo si darà inizio alle sfide.

Ogni utente sfiderà l’altro in partite 1 vs 1. Ogni utente sceglierà 3 diversi attori per ogni sfida, per ogni attore indicherà un film che ha interpretato e mi spedirà il tutto in messaggio privato. Uno stesso attore non potrà essere utilizzato per più di 2 volte e mai in 2 sfide consecutive tranne che per la finale dove ognuno può usare chi vuole come vuole.
Esempio:

Attore1, Film1
Attore2, Film2
Attore3, Film3

Io manderò un messaggio nel tread che indicherà utenti e squadre, da questo momento ha inizio la sfida.

A questo punto tocca a tutti gli utenti non partecipanti che voteranno da 1 a 10 l’INTERPRETAZIONE dell’attore nel film indicato, ogni giurato deve votare tutte e tre le interpretazioni di entrambi i concorrenti (se copincollate mi fate un favore tecnico).
Esempio:

Attore1, Film1 10
Attore2, Film2 6
Attore3, Film3 8


I voti validi saranno i primi 5 pervenuti, in caso non votino almeno 5 persone, i voti validi saranno quelli pervenuti nelle prime 24h dal messaggio della sfida.
La squadra che riceverà più punti avrà 3 punti, l’altra 0, in caso di pareggio 1 punto a testa.

Il torneo si svolge in 2 gironi (A e B) di 4 utenti (quindi 3 sfide per ciascuno). Di ogni girone passano i primi 2 classificati (in caso di punti pari si andrà ad uno spareggio) i quali si scontreranno in semifinale con i vincitori dell’altro girone (1A vs 2B; 2A vs 1B). Quindi si svolgeranno le finali per il primo e terzo posto.


FAQ

Non c'è una giuria ufficiale, dal momento in cui posto il messaggio di sfida tutti gli utenti di film up non concorrenti possono votare (valgono i primi 5 votanti).

Gli attori da comprare sono 7 a pagamento (di cui almeno 1 italiano) + 1 gratis. In tutto sono 8.
L'attore 'gratis' non deve necessariamente essere in vita al momento.
L'unica cosa è che NON deve essere nella lista ufficiale.

Per favore, non mandatemi le liste prima della comunicazione dei concorrenti ufficiali che ho la posta privata incasinata di messaggi di chiarimento (a proposito chiedete pure qui così chiarisco per tutti).
Le liste me le mandate dopo che ho scelto i concorrenti e prendetevela con comodo perchè il 7 ho un'esame per cui il torneo non inizierà prima dell'8.



Concorrenti CINECAMPIONATO 1

Gli utenti concorrenti, divisi per girone, selezionati per il Cinecampionato sono:


GIRONE A

Alessio984
Stilgar
Gatsby
Gbgbgb


GIRONE B

Lilianglish
Nancy Boy
Petrus
Sandrix81


La scelta è stata effettuata grazie al voto incrociato di due estranei al forum, solo ed esclusivamente sulla frase. Io scelto d’ufficio una frase di un concorrente ed ho scelto in un caso di triplo parimerito.

A questo punto i concorrenti hanno tempo fino alle 16.00 di mercoledì 7 luglio per comunicarmi le squadre. In seguito (mercoledì sera o, più probabilmente giovedì) confronterò e prenderò le dovute misure nel caso di doppioni. Appena risolto il tutto comunicherò ufficialmente le squadre. Nel caso si riuscisse a fare tutto prima le squadre saranno comunicate il prima possibile (ergo se mi scrivete subito si fa prima).Nel caso non mi arrivino segnali da qualcuno entro la data prestabilita si provvederà subito alla sostituzione secondo gli stessi parametri di questa selezione.
Una volta comunicate le squadre si procederà alle sfide a breve.


MERCATO: Sostituzioni

Per le sostituzioni a pagamento vale lo stesso discorso dell'offerta minima e dell'offerta più alta per i parimerito, unica eccezzione è che se avete scelto come sostituto un attore già acquisito da un'altro concorrente nella prima tornata, non potrete ottenerlo anche se la vostra offerta è superiore (è come se avesse già firmato il contratto, in pratica).


Squadre e giornate

Gbgbgb

Ewan McGregor
Giovanna Mezzogiorno
Michelle Pfeiffer
Emma Tompson
Leonardo Di Caprio
Renée Zellweger
Margherita Buy
Tom Cruise

Liliangish:

Edward Norton
Meryl Streep
Laurence Olivier
Gene Hackman
Jodie Foster
Ralph Finnies
Robin Williams
Laura Morante

Gatsby

Benicio DelToro
John C. Reilly
Julianne Moore
Luigi LoCascio
Michael Caine
Reese Whiterspoon
Willem Dafoe
Marlon Brando



Nancy Boy

Nicole Kidman
Sean Penn
Segio Castellitto
Cate Blanchett
Glenn Close
Dustin Hoffman
Kathy Bates
Geoffrey Rush


Stilgar

D.D.Lewis
H.c.Macy
J.Bridges
N.watts
E.LoVerso
V.Lisi
Tom Hanks
Humphrey Bogart



Sandrix81

Clint Eastwood
Giancarlo Giannini
Jack Nicholson
Michele Placido
Woody Allen
Roberto Benigni
Brad Pitt
Robert Redford



Petrus

Al Pacino
Billy Bob Thorton
Ed Harris
Francesca Neri
Paul Bettany
Silvio Orlando
Orson Wells
Antony Hopkins

Ogni concorrente, entro domani sera possibilmente, mi manda un mess privato con scritto:

sfida 1
attore1:film1
attore2:film2
attore3:film3

sfida2
.........

sfida3
........

in modo che abbia le squadre per il girone eliminatorio qualunque cosa succeda (che non succeda che c'è una sfida e non ho uno dei 2 concorrenti).
Poi io metto fuori il calendario con le date.
Fino alla data della vostra sfida potrete cambiare la vostra formazione come volete.

Le sfide sono:

girone A

sfida1:Alessio984-Stilgar
Gatsby-gbgbgb
sfida2:Alessio984-Gatsby
Stilgar-gbgbgb
sfida3:Alessio984-gbgbgb
Stilgar-Gatsby

girone B

sfida1:Liliangish-Nancy Boy
Petrus-Sandrix81
sfida2:Liliangish-Petrus
Nancy Boy-Sandrix81
sfida3:Liliangish-Sandrix81
Nancy Boy-Petrus








[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 05-07-2004 alle 15:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 05-07-2004 alle 22:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 06-07-2004 alle 11:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 18:53 ]


  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.124343 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: