FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il peggiore attore italiano:
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il peggiore attore italiano:   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
il peggiore attore italiano:
Leonardo Pieraccioni: 10 21.3%
Lino Banfi: 0 0%
Paolo Villaggio: 1 2.1%
Massimo Boldi: 3 6.4%
Cristhian De Sica: 7 14.9%
Jerry Calà: 14 29.8%
Carlo Verdone: 0 0%
Renato Pozzetto: 1 2.1%
Alvaro Vitali: 5 10.6%
Altri: 6 12.8%
Totale 47 100%

Autore il peggiore attore italiano:
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-09-2006 10:46  
Alvaro Vitali, Massimo Boldi, Jerry Calà...
Anche se son tutti e 3 pessimi Calà lì batte tutti

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-09-2006 10:50  
Massimo Boldi e Jerry Calà.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-09-2006 10:51  
Tra questi sicuramente Calà...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-09-2006 10:52  
Pieraccioni

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2006 10:53  
quote:
In data 2005-08-10 13:53, josebono scrive:
qual'è il peggiore attore italiano vivente?
per mè Leonardo Pieraccioni...e per voi?...

Pieraccioni non piace neppure a me. Ma hai messo certe opzioni tipo Gerry Calà e Massimo Boldi che fanno saltare Pieraccioni ai vertici.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-09-2006 10:55  
Ma guarda che Boldi non è poi tanto male..purtroppo si è ormai inflazionato coi film dei Vanzina ma quando Avati gli diede la possibilità di recitare in un ruolo diverso dal solito se la cavò più che bene. Peccato che poi non abbia insistito in nome forse del Dio Denaro

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 05-09-2006 alle 10:56 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-09-2006 10:59  
quote:
In data 2006-09-05 10:53, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2005-08-10 13:53, josebono scrive:
qual'è il peggiore attore italiano vivente?
per mè Leonardo Pieraccioni...e per voi?...

Pieraccioni non piace neppure a me. Ma hai messo certe opzioni tipo Gerry Calà e Massimo Boldi che fanno saltare Pieraccioni ai vertici.

Sarà che Boldi(peraltro considerato da molti un comico di grande talento, non sfruttato appieno) e Calà(molto più limitato, ma piuttosto divertente da giovane) sono tra i comici con cui sono cresciuto, ma non riesco a considerarli peggiori di Pieraccioni(pure bravino nei Laureati).
E visto che si parla di attori in generale, Calà non è così male in Sapore di Mare ed è ottimo in Diario di un Vizio di Ferreri...
il peggiore attore in fondo non è certo da cercare tra quelli di questo sondaggio...
Magari Flavio Mastrucchio o come si chiama...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 05-09-2006 alle 11:04 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-09-2006 10:59  
quote:
In data 2006-09-05 10:55, pensolo scrive:
Ma guarda che Boldi non è poi tanto male..purtroppo si è ormai inflazionato coi film dei Vanzina ma quando Avati gli diede la possibilità di recitare in un ruolo diverso dal solito se la cavò più che bene. Peccato che poi non abbia insistito in nome forse del Dio Denaro

Mah...guarda: se mi dici Banfi...credo che ultimamente si sia super-rivalutato. ma Boldi non riesco proprio a digerirlo, dal punto di vista della recitazione. Non mi è antipatico, ma non mi piace affatto come recita.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-09-2006 11:01  
Calà sicuramente

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 05-09-2006 11:05  
Ma Calà non è mica un attore.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-09-2006 11:09  
calà e pieraccioni mi sembrano gli unici davvero incompetenti nella lista.
e banfi non si è affatto rivalutato ultimamente, è sempre stato un caratterista fenomenale, anzi (per quanto sia comprensibile il desiderio di una rispettabilità che gli era comunque dovuta) ste svolte "impegnate" a me stanno un pò sui maroni...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 05-09-2006 11:10  
quote:
In data 2006-09-05 10:59, mescal scrive:
E visto che si parla di attori in generale, Calà non è così male in Sapore di Mare ed è ottimo in Diario di un Vizio di Ferreri...

Cavolo è vero..mi era completamente passato di mente. Alla fine per Calà si può fare lo stesso discorso di Boldi: non ha sfruttato (o non sono state sfruttate) appieno le sue qualità.

Ma.. senza nominare attori di fiction reduci da Grandi Fratelli & co...uno che non sopporto forse è De Sica

RICHMOND

Inviato: 05-09-2006 11:10  
quote:
In data 2006-09-05 11:09, pkdick scrive:
calà e pieraccioni mi sembrano gli unici davvero incompetenti nella lista.
e banfi non si è affatto rivalutato ultimamente, è sempre stato un caratterista fenomenale, anzi (per quanto sia comprensibile il desiderio di una rispettabilità che gli era comunque dovuta) ste svolte "impegnate" a me stanno un pò sui maroni...

De gustibus.

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-09-2006 12:00  
Uhm Accorsi e Pieraccioni al rogo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 05-09-2006 12:02  
quote:
In data 2006-09-05 12:00, TesPatton scrive:
Uhm Accorsi e Pieraccioni al rogo.

Secondo me Accorsi è molto più bravo di Pieraccioni.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.009483 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd