FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Teorie del complotto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Teorie del complotto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Teorie del complotto
l'uomo non è mai andato sulla luna 5 21.7%
Lyndon Johnson fece assassinare kennedy 0 0%
bush ha pagato bin laden per distruggere le torri 4 17.4%
gli ebrei cospirano per il dominio sulla razza ariana 2 8.7%
gli americani hanno provocato lo tzunami in malesia 0 0%
senatori americani cospirano con gli alieni 5 21.7%
la CIA tenta di controllare le menti con droghe e campi magnetici 1 4.3%
i capitalisti bianchi infettano l'africa con l'AIDS 0 0%
i petrolieri occultano tecnologie ecologiste 3 13%
altro (specificare) 3 13%
Totale 23 100%

Autore Teorie del complotto
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:04  
quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:la distruzione non è assolutamente il linea retta dome dici te e gli anelli sono cinque e non 3 come potrai vedere visionando foto e video da me postati, coglione.

E va bhe, qui si nega perfino la realtà. Magari ora mi dirai che il pentagono è fatto di pan di zenzero e cioccolato.
Tutti hanno visto i buchi di uscita al terzo anello, non al quinto. Tutti hanno visto i pali abbattuti, la cabina elettrica colpita, i pilastri danneggiati descrivere una linea retta orizzontale, nulla di diverso.

quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:avevi postato una foto nella quale pensavi di mostra e che l'aereo avrebbe impattato obliquamente con un angolo notevole, adesso invece l'impatto è diventato orizzontale.

Secondo me lo hai sognato, anche se non riesco a capire bene cosa hai scritto.
Per me l'aereo è sempre arrivato in posizione orizzontale, ovvero con un angolo di 90 gradi rispetto alla verticale, se preferisci.


quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:i molti messaggi privati che ho ricevuto in merito mostrano che l'opera di informazione è andata a buon fine. perdere ulteriormente tempo appresso ad uno che crede in babbo natale, dice menzogne e si contraddice in continuazione è sbagliato.

Contraddetto io? Dimostralo. Io l'unica cosa che ho notato è la tua capacità di distorcere quello che il tuo misero cervello assimila, non mi stupisce che non capisci una mazza.
Ad esempio basta vedere questo piccolo capolavoro:
quote:
In data 2007-08-01 12:13, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.

Io non ho mai asserito si fosse fuso un bel niente. Comunque visto che ci tieni a saperlo un aereo ha molti componenti in alluminio che fondono a 600 gradi, quindi molti pezzi rimasti nell'incendio non si sono salvati.



credo tu debba (ri....forse)frequentare le scuole elementari perché da quello che scrivi si evince che non conosci l'analisi logica e il significato delle parole.
dici che non si è fuso un bel niente e poi affermi che si sono fusi i pezzi in alluminio.


Peccato che io non abbia mai parlato di frammenti fusi in precedenza, te lo sei inventato te. E quando ho provato a rispondere, non l'avessi mai fatto, ecco che dimostri l'incapacità di capire questa semplice cosa.
Evidentemente sono alle prese con un uomo mediocre.

E infatti non mi stupisco che la tua "opera di informazione" vada a buon fine, come non mi stupisce che Vanna Marchi avesse tanti sostenitori. Ma questo non significa certo che tu abbia ragione, ma solo che il livello mentale è molto basso (senza riferimenti a cose o persone specifiche naturalmente)

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-08-2007 alle 19:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-08-2007 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:25  
quote:
In data 2007-08-03 19:04, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:la distruzione non è assolutamente il linea retta dome dici te e gli anelli sono cinque e non 3 come potrai vedere visionando foto e video da me postati, coglione.

E va bhe, qui si nega perfino la realtà. Magari ora mi dirai che il pentagono è fatto di pan di zenzero e cioccolato.
Tutti hanno visto i buchi di uscita al terzo anello, non al quinto. Tutti hanno visto i pali abbattuti, la cabina elettrica colpita, i pilastri danneggiati descrivere una linea retta orizzontale, nulla di diverso.

quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:avevi postato una foto nella quale pensavi di mostra e che l'aereo avrebbe impattato obliquamente con un angolo notevole, adesso invece l'impatto è diventato orizzontale.

Secondo me lo hai sognato, anche se non riesco a capire bene cosa hai scritto.
Per me l'aereo è sempre arrivato in posizione orizzontale, ovvero con un angolo di 90 gradi rispetto alla verticale, se preferisci.


quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:i molti messaggi privati che ho ricevuto in merito mostrano che l'opera di informazione è andata a buon fine. perdere ulteriormente tempo appresso ad uno che crede in babbo natale, dice menzogne e si contraddice in continuazione è sbagliato.

Contraddetto io? Dimostralo. Io l'unica cosa che ho notato è la tua capacità di distorcere quello che il tuo misero cervello assimila, non mi stupisce che non capisci una mazza.
Ad esempio basta vedere questo piccolo capolavoro:
quote:
In data 2007-08-01 12:13, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.

Io non ho mai asserito si fosse fuso un bel niente. Comunque visto che ci tieni a saperlo un aereo ha molti componenti in alluminio che fondono a 600 gradi, quindi molti pezzi rimasti nell'incendio non si sono salvati.



credo tu debba (ri....forse)frequentare le scuole elementari perché da quello che scrivi si evince che non conosci l'analisi logica e il significato delle parole.
dici che non si è fuso un bel niente e poi affermi che si sono fusi i pezzi in alluminio.


Peccato che io non abbia mai parlato di frammenti fusi in precedenza, te lo sei inventato te. E quando ho provato a rispondere, non l'avessi mai fatto, ecco che dimostri l'incapacità di capire questa semplice cosa.
Evidentemente sono alle prese con un uomo mediocre.

E infatti non mi stupisco che la tua "opera di informazione" vada a buon fine, come non mi stupisce che Vanna Marchi avesse tanti sostenitori. Ma questo non significa certo che tu abbia ragione, ma solo che il livello mentale è molto basso (senza riferimenti a cose o persone specifiche naturalmente)

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-08-2007 alle 19:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-08-2007 alle 19:12 ]

io ti ho detto 2 cose semplici che persino una persona assolutamente non intelligente e non colta come te può capire: gli anelli sono 5 E LO MOSTRANO LE IMMAGINI(SAI CONTARE FINO A 5??) e ti avevo fatto presente che la prima foto che hai postato mostra che l'aereo non ha affatto le ali perpendicolari alla verticale secondo la tua ricostruzione da demente.

quindi ti dai anche la zappa sui piedi.
per la cronaca l'aereo avrebbe dovuto passare sopra all'autostrata da bassissima quota. nessuno ha mai parlato di turbolenze.

e sempre per la cronaca vedo che ignori la presenza della cordite.


inoltre hai parlato di temperature che fondono l'alluminio e tutti lo abbiamo letto dopo aver detto che non si è fuso un bel niente. quindi non sei normale...hai seri problemi!

l'informazione che ho fatto mostra quante incongruenze ci siano nella versione ufficiale e nei tuoi raccontini che cercano di mettere insieme la dozzina di tesi "ufficialette".

e solo una persona schizofrenica(e l'ultimo tuo post lo conferma) può non vedere queste cose.

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:41  
HHHUUUUUFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Guarda che io ho scritto chiaramente che il buco di uscita si trova al terzo anello, non che il pentagono non ha 5 anelli.
Ed io non ho mai detto che "i resti dell'aereo non si sono fusi" ma solo di non aver toccato l'argomento. Infatti ho scrito "non ho mai ASSERITO che si sono fusi" e non "non si sono fusi".
Se non riesci a capire la cosa, francamente, non so che farci.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:48  
quote:
In data 2007-08-03 19:25, MARQUEZ scrive:
e sempre per la cronaca vedo che ignori la presenza della cordite.


Al contrario. Trovo la cosa molto interessante. L'unica vera cosa seria che hai detto dall'inizio del topic.
Quando avrò tempo per acculturarmi vedrò. Per ora ho scoperto, con mio sconcerto, che diversi soldati, quindi gente esperta, ha specificatamente detto di aver sentito odore di cordite al pentagono. Questo è strano.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:53  
quote:
In data 2007-08-03 19:41, Futurist scrive:
HHHUUUUUFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Guarda che io ho scritto chiaramente che il buco di uscita si trova al terzo anello, non che il pentagono non ha 5 anelli.
Ed io non ho mai detto che "i resti dell'aereo non si sono fusi" ma solo di non aver toccato l'argomento. Infatti ho scrito "non ho mai ASSERITO che si sono fusi" e non "non si sono fusi".
Se non riesci a capire la cosa, francamente, non so che farci.


poverino mi fai pena. adesso ho capito come ragioni: fai come dottordio. leggi(forse) quello che scrivono gli altri e poi lo interpreti come ti fa comodo.

io ho postato un filmato in cui si vede che il foro di uscita è al quinto anello, fine! se lo ignori cazzi tuoi, tanto che scrivi cose a vanvera e solo come ti fanno comodo è palese a tutti.

e poi ti ho fatto notare quanto sei stupido e dedito all'incoerenza postando un tuo discorso nel quale dicevi che non si era fuso un bel niente e poi dicevi che a 600 gradi l'alluminio fonde ed essendo fatto in buonaparte di alluminio l'aereo.....



_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 19:54  
quote:
In data 2007-08-03 19:48, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:25, MARQUEZ scrive:
e sempre per la cronaca vedo che ignori la presenza della cordite.


Al contrario. Trovo la cosa molto interessante. L'unica vera cosa seria che hai detto dall'inizio del topic.
Quando avrò tempo per acculturarmi vedrò. Per ora ho scoperto, con mio sconcerto, che diversi soldati, quindi gente esperta, ha specificatamente detto di aver sentito odore di cordite al pentagono. Questo è strano.


e scommetto che una cazzata smentibile sul piano della scienza e della pratica più banale la troverai e te la smonteremo, come sempre è successo.



_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 20:04  
quote:
In data 2007-08-03 19:53, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:41, Futurist scrive:
HHHUUUUUFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Guarda che io ho scritto chiaramente che il buco di uscita si trova al terzo anello, non che il pentagono non ha 5 anelli.
Ed io non ho mai detto che "i resti dell'aereo non si sono fusi" ma solo di non aver toccato l'argomento. Infatti ho scrito "non ho mai ASSERITO che si sono fusi" e non "non si sono fusi".
Se non riesci a capire la cosa, francamente, non so che farci.



e poi ti ho fatto notare quanto sei stupido e dedito all'incoerenza postando un tuo discorso nel quale dicevi che non si era fuso un bel niente e poi dicevi che a 600 gradi l'alluminio fonde ed essendo fatto in buonaparte di alluminio l'aereo.....


NOOOOOHH!!! IMPOSSIBILE!?! ANCORA????

Compito per casa: rileggiti le mie frasi riportate nelle quote degli ultimi due post che ho scritto e fai l'analisi verbale. Ma con calma, prenditi tutto il tempo...
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-08-2007 20:05  
quote:
In data 2007-08-03 19:48, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:25, MARQUEZ scrive:
e sempre per la cronaca vedo che ignori la presenza della cordite.


Al contrario. Trovo la cosa molto interessante.




Infatti questa è la cosa che va approfondita. Le altre "prove" non mi convincono affatto dell' esistenza di missili, ma questa potrebbe significare qualcosa

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 20:16  
quote:
In data 2007-08-03 20:04, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:53, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-08-03 19:41, Futurist scrive:
HHHUUUUUFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

Guarda che io ho scritto chiaramente che il buco di uscita si trova al terzo anello, non che il pentagono non ha 5 anelli.
Ed io non ho mai detto che "i resti dell'aereo non si sono fusi" ma solo di non aver toccato l'argomento. Infatti ho scrito "non ho mai ASSERITO che si sono fusi" e non "non si sono fusi".
Se non riesci a capire la cosa, francamente, non so che farci.



e poi ti ho fatto notare quanto sei stupido e dedito all'incoerenza postando un tuo discorso nel quale dicevi che non si era fuso un bel niente e poi dicevi che a 600 gradi l'alluminio fonde ed essendo fatto in buonaparte di alluminio l'aereo.....


NOOOOOHH!!! IMPOSSIBILE!?! ANCORA????

Compito per casa: rileggiti le mie frasi riportate nelle quote degli ultimi due post che ho scritto e fai l'analisi verbale. Ma con calma, prenditi tutto il tempo...


ahahaah....rileggi il post in cui te lo scrivo vai così te ne rendi conto di cosa volevo dire, scemo.
tu rispondi a cose che pensi che io abbia scritto, invece io ho parlato di un tuo preciso discorsino ebete.ma sei "ingegnere", quindi è comprensibile la mancanza di logica!
la presunzione non ha mai fine.

midknight le altre prove sono valide come questa, soltanto che ci si può inventare scuse verosimili(per gli allocchi come futurist) e qui no.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 03-08-2007 20:38  
quote:
In data 2007-08-03 20:16, MARQUEZ scrive:

midknight le altre prove sono valide come questa, soltanto che ci si può inventare scuse verosimili(per gli allocchi come futurist) e qui no.




Appunto, se la presenza di questa cazzo di cordite fosse provata e le tesi ufficiali non trovano una spiegazione plausibile allora anche le altre prove comincerebbero ad avere valore, da sole però non dimostrano nulla

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-08-2007 21:12  
quote:
In data 2007-08-03 20:16, MARQUEZ scrive:
ahahaah....rileggi il post in cui te lo scrivo vai così te ne rendi conto di cosa volevo dire, scemo.



Puttana della miseria: non posso perdere sempre tempo a mettermi mentalmente la punteggiatura che te ometti per dare un senso (?) logico (???) alle tue frasi
Comunque è simpatico che per una volta che futurist ammette una stranezza (che gioca a tuo favore) tu gli dia contro a priori.
Dimostri di essere molto prevenuto
Ci tengo a precisare inoltre:

quote:
In data 2007-08-03 19:53, MARQUEZ scrive:
fai come dottordio. leggi(forse) quello che scrivono gli altri e poi lo interpreti come ti fa comodo.



Interpretare?
Io t'ho riportato le tue incongruenze in fila:
-i lati con gli sbuffi sono tre;
-gli sbuffi si vedono solo in tre lati, ma non significa che non si siano verificati su tutti i quattro lati (con tanto di "coglione" al tuo interlocutore);
-i lati con gli sbuffi sono tre;

Finché non capisci questo tuo (banale) errore, sarà impossibile passare agli altri: sarebbe una perdita di tempo altamente illogica.
Ma soprattutto: smettila di citarmi quasi in ogni post...non fai ridere nessuno...


quote:
In data 2007-08-03 16:48, MARQUEZ scrive:
tanto inutile discutere....i molti messaggi privati che ho ricevuto in merito mostrano che l'opera di informazione è andata a buon fine. perdere ulteriormente tempo appresso ad uno che crede in babbo natale, dice menzogne e si contraddice in continuazione è sbagliato.



Tutte persone così coraggiose da difendere le tue tesi pubblicamente qui sul topic...
Tuttavia, non mostrano un bel niente...come non mostra un bel niente che la stragrande maggioranza del pianeta crede alle varie "tesi ufficiali".
Metterla su questo piano non ha senso: il dialogo non potrebbe più aver luogo.
Naturalmente, do per scontato che tu abbia tenuto conto di quanto ho appena esplicitato: prova a trarne le conseguenze da solo...non è difficile.

quote:
In data 2007-08-03 19:00, RICHMOND scrive:
Questo topic m'ha rotto. Bin Laden, ti prego, dirotta un aereo sulla casa di Marquez, e almeno stavolta non farti filmare!




Sta attento però Bin Laden: non prendere la mira venendo da sud-sud est o rischi di prendere la mia casa! :

P.s. vai Rich...attacca!

_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DottorDio il 03-08-2007 alle 21:17 ]

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 03-08-2007 21:21  
scusa futurist, una curiosità mia, ma quanti anni hai? 14? 15?
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-08-2007 21:59  
quote:
In data 2007-08-03 21:21, superman18 scrive:
scusa futurist, una curiosità mia, ma quanti anni hai? 14? 15?


Perchè devi sempre cadere così in basso?

Ma ti voglio accontentare: in un sistema numerico di base 3 e di cifre di valore crescente W,J,K la mia età si scrive KJK . Se ti fa voglia, scopritela.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 03-08-2007 22:09  
quote:
In data 2007-08-03 21:59, Futurist scrive:
in un sistema numerico di base 3 e di cifre di valore crescente W,J,K la mia età si scrive KJK.



23?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2007 22:10  


_________________
" ...Non sono bruciate le foglie,
non si sono spezzati i rami...
Il giorno è terso come cristallo.
Eppur questo non basta. "

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 03-08-2007 alle 22:11 ]

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.126794 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: