FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Teorie del complotto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Teorie del complotto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Teorie del complotto
l'uomo non è mai andato sulla luna 5 21.7%
Lyndon Johnson fece assassinare kennedy 0 0%
bush ha pagato bin laden per distruggere le torri 4 17.4%
gli ebrei cospirano per il dominio sulla razza ariana 2 8.7%
gli americani hanno provocato lo tzunami in malesia 0 0%
senatori americani cospirano con gli alieni 5 21.7%
la CIA tenta di controllare le menti con droghe e campi magnetici 1 4.3%
i capitalisti bianchi infettano l'africa con l'AIDS 0 0%
i petrolieri occultano tecnologie ecologiste 3 13%
altro (specificare) 3 13%
Totale 23 100%

Autore Teorie del complotto
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-07-2007 16:53  
quote:
In data 2007-07-31 16:36, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 14:41, Quilty scrive:
Qualcuno spieghi in modo credibile come mai il palazzo a fianco delle Torri Gemelle è distrutto e sventrato in due.


E' stato colpito dalle macerie, si è innescato un incendio è quindi è crollato.
Infatti già molto prima del collasso le squadre di pompieri sul posto dovettero abbandonare l'edificio 7 del world trade center per i crescenti rischi di crollo.
Agli occhi dei presenti l'incendio era tale e i danni tanto ingenti che il crollo appariva inevitabile, tant'è che già con un ora di anticipo varie agenzie di stampa diffusero la notizia dell'imminente collasso (tutti nel complotto?).
http://farm1.static.flickr.com/149/352611280_e352a59994.jpg?v=0


Però,diciamolo,bisognerebbe a questo punto denunciare chi ha progettato il Wtc.

Passi per le torri colpite dagli aerei,ma che un grattacielo moderno crolli per un incendio innescato dalle macerie di un crollo di un grattacielo vicino è singolare.

Cioè,le torri potevano resistere all'impatto di un aereo più piccolo di un 757 e al relativo carburante mentre il wtc 7 non poteva resistere a delle macerie che gli sono cadute addosso e crolla in quel modo?La sua struttura era intatta,non era manco stato sfiorato dall'aereo o dal kerosene presente nell'aereo e viene giù manco fosse fatto di burro?Bah...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 31-07-2007 17:18  
quote:
In data 2007-07-31 16:36, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 14:41, Quilty scrive:
Qualcuno spieghi in modo credibile come mai il palazzo a fianco delle Torri Gemelle è distrutto e sventrato in due.



E' stato colpito dalle macerie, si è innescato un incendio è quindi è crollato.





Avanti con la prossima teoria grazie.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 31-07-2007 18:51  
quote:
In data 2007-07-28 11:24, eltonjohn scrive:
Gli ebrei che cospirano contro la razza ariana è una vecchia storia che si poteva leggere nei protocolli dei saggi di Sion.Hanno inventato il cristianesimo,la psicoanalisi ed il marxismo però,che non poco hanno avuto peso sulle sorti (positive e negative) delle genti europoidi,senza contare poi il potere economico e finanziario. Sono loro la vera super razza? Siamo così consci di questo da spingerci ad odiarli e temerli?


Cristianesimo, marxismo e psicoanalisi non li hanno inventati gli "ebrei", ma solo tre persone (Gesù,Marx, Freud) molto diverse fra loro che, per puro caso, erano ebree.
Ma ,per la cronaca, la famiglia di Marx si era convertita al Protestantesimo e non mi risulta che Freud fosse credente.

Quanto al potere economico e finanziario ti assicuro che non sono più ricchi e potenti dei banchieri cattolici o dei petrolieri musulmani.
Questa cosa di vedere gli ebrei come una casta dedita al denaro e al potere è un pregiudizio razzista nè più nè meno.

Concludo citando un altro "ebreo ateo", Woody Allen:

"Dio non esiste.Però noi siamo il suo popolo eletto"
Geniale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 31-07-2007 alle 19:44 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2007 21:14  
quote:
In data 2007-07-31 16:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.
parli di frammenti in tutta la zona quando ci sono immagini in cui non c'è un singolo frammento tranne che appunto quelli riconducibili alla scocca di un missile.


Ma i pezzi sopravvisuti sono più che sufficienti a dimostrare che quello non poteva essere un missile (mai visto un missile con le ruote). E per quanto riguarda il motore ho postato un immagine che ne raffigura un pezzo, ma ce ne sono moltre altre:
http://static.flickr.com/67/158283142_ae08ee36c6_o.png
http://italy.indymedia.org/uploads/2006/09/motore.jpg
http://www.aerospaceweb.org/question/conspiracy/pentagon/rb211-pentagon.jpg



Alt alt alt...Le foto postate da te non possono nè confermare nè smentire qualsiasi teoria.Riguardo il carrello non è detto che la presenza di una ruota sia effettivamente attribuibile ad un boeing 757,mentre questa e altre foto da te postate escludono la presenza dei motori.Visto quanto è piccolo quel rotore?

A me sembra che a tutto possa appartenere tranne che al motore rolls-royce montato su quel tipo di aereo.

Poi magari mi sbaglio,ma di certo quelle foto non dimostrano nulla.


Dalla piega che sta prendendo questa discussione pare che lo scenario dell'aereo che si schianta sul pentagono me lo sia inventato io. Inutile dire che non è così.

I pezzi di motore che ho riportato (quello con accanto la gamba di un pompiere e l'altro affare forato) sono appunto pezzi di motore, inutile quindi farmi vedere la foto di tutta una turbina, dato che il motore, molto più piccolo, sta al centro delle pale e all'estremità presenta un pressore di dimensioni e forma compatibile con il pezzo mostrato.

Poi devo chiedere scusa, ma nella fretta ho postato un immagine (quella con il logo di matrix) che non è un'immagine ufficiale o attendibile, come ho potuto controllare adesso, quindi potrebbe essere falsa.

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)


[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 31-07-2007 alle 21:16 ]

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-07-2007 21:40  
quote:
In data 2007-07-31 21:14, Futurist scrive:


I pezzi di motore che ho riportato (quello con accanto la gamba di un pompiere e l'altro affare forato) sono appunto pezzi di motore

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)


[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 31-07-2007 alle 21:16 ]

Ah,bè ma sul fatto che la "cosa" che ha colpito il Pentagono abbia avuto un motore penso che siamo tutti d'accordo,ecco perchè non basta postare la foto di un pezzo di motore per dimostrare che quel motore sia appartenuto ad un Boeing.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 31-07-2007 alle 21:42 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2007 22:09  
quote:
In data 2007-07-31 16:46, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.
parli di frammenti in tutta la zona quando ci sono immagini in cui non c'è un singolo frammento tranne che appunto quelli riconducibili alla scocca di un missile.


http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pp1.jpg
Io non ho mai asserito si fosse fuso un bel niente. Comunque visto che ci tieni a saperlo un aereo ha molti componenti in alluminio che fondono a 600 gradi, quindi molti pezzi rimasti nell'incendio non si sono salvati.

Tra l'altro sarebbe simpatico capire come su per giù il 99% di un aereo evapora e non si trova più mentre si riesce a identificare TUTTI e sottolineo TUTTI i resti delle vittime.L'acciaio evapora,i motori si disintegrano,ma di carne e ossa di TUTTI i passeggeri ne rimane a sufficienza per l'identificazione.



Ma NESSUNO ha mai detto una cosa del genere, se non il povero Marquez.
Non è evaporato un bel niente, è tutto lì, ridotto in milioni di pezzi e macerie. Anche i resti dei materiali fusi e bruciati sono lì.
La prova del DNA è utile proprio in questi casi, perchè fornito un elemento biologico di confronto dalle famiglie delle vittime (un capello, una scaglia di pelle da un vestito etc.) si può risalire all'identità di un qualunque resto umano, anche se carbonizzato.
Nel caso del pentagono sono stati rivenuti migliaia di resti umani, anche se l'identificazione non è avvenuta per tutte le vittime, un'altra falsità di marquez. Ad esempio i resti dei terroristi non possono essere identificati perchè le loro famiglie non hanno fornito materiale biologico di confronto.

Comunque sia ecco la pietra tombale che seppellirà qualunque ulteriore volo di fantasia sull'accaduto:
http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
Questa relazione non è stata prodotta da topolino, gargamella o luogocomune ma dall'ASCE (American Society of Civil Engineers) a cura di ricercatori veri, di gente che costruisce aerei, missili, pentagoni... che sa perfettamente come funzionano.
Nel rapporto emerge dimostrato con criterio tecnico come tale disastro può solo essere il frutto dell'impatto di un aereo tipo boeing. Non certo di un razzo o altro, come si può anche vedere dai pilastri abbattuti che descrivono una traiettoria incompatibile con l'esplosione di un missile.

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 31-07-2007 alle 22:13 ]

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 31-07-2007 22:53  
http://it.youtube.com/watch?v=vxNKuhhVo2U
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-07-2007 23:29  
quote:
In data 2007-07-31 22:53, superman18 scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=vxNKuhhVo2U



Perfetto, un'altro filmatino degno di paolino paperino che mi viene a dire prima che "la tesi ufficiale vuole che il calore dell'incendio abbia indebolito le strutture" e poi "l'acciaio fonde a 1500 gradi" come se ciò rappresentasse una prova contro la tesi ufficiale; quando nella ricostruzione grafica presentata dal filmato stesso, ma pensa che idioti colossali, si vede una trave che si allunga disarticolando i pilastri, reazione fisica nota come "dilatazione termica" che avviene proporzionalmente alla temperatura e non ha nulla a che fare con la fusione del metallo (senza appositi accorgimenti strutturali chiamati "giunti di dilatazione" gli edifici in acciaio crollerebbero anche solo se riscaldati dal sole!! Di solito un edificio in acciaio è progettato per sopportare, senza subire danni permanenti, una temperatura non superiore ai 50-70 gradi! Altro che 800!!!). Chi ha fatto quel filmato è rincoglionito.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 00:23  
quote:
In data 2007-07-31 16:53, Hamish scrive:Però,diciamolo,bisognerebbe a questo punto denunciare chi ha progettato il Wtc.

Passi per le torri colpite dagli aerei,ma che un grattacielo moderno crolli per un incendio innescato dalle macerie di un crollo di un grattacielo vicino è singolare.

Cioè,le torri potevano resistere all'impatto di un aereo più piccolo di un 757 e al relativo carburante mentre il wtc 7 non poteva resistere a delle macerie che gli sono cadute addosso e crolla in quel modo?La sua struttura era intatta,non era manco stato sfiorato dall'aereo o dal kerosene presente nell'aereo e viene giù manco fosse fatto di burro?Bah...


Il palazzo 7 è rimasto gravemente danneggiato dal crollo delle Twin Towers e da un successivo incendio. La facciata sud prima del crollo era semidistrutta e coperta dal fumo dell'incendio:
http://wtc7.batcave.net/WTC-7_sw_corner_2.jpg
http://www.911myths.com/assets/images/WTC7Corner.jpg
Incendio si estende sulla facciata est:
http://prisonplanet.tv/images/august2006/230806wtc8.jpg
Pare impossibile credere che un edificio così compromesso, dove perfino i pompieri si erano arresi da un'ora, potesse non crollare.

In effetti i pompieri si sono dedicati a salvare gli edifici "meno danneggiati" come questo:
http://www.debunking911.com/Bankers.jpg
Dove si vede chiaramente come il crollo delle Twin Towers ha provocato danni ingenti, a causa dei telai di facciata che sono caduti verso l'esterno come si vede anche dai filmati (peggio di un aereo sul pentagono eh!).
Però nell'edificio 7 e nell'edificio 3 (quest'ultimo non viene mai mensionato perchè ospitava solo un albergo che non può assumere alcuna funzione nella teoria del complotto) i danni erano ancora più estesi, quindi sono semplicemente crollati.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 01-08-2007 10:37  
Una cosa risulta chiarissima da tutta questa diatriba...e ce n'è voluta per leggere e vedere tutto...qui qualcuno ha i prosciutti sugli occhi, le melanzane nelle orecchie e fa di tutto per non capire la semplice realtà dei fatti...
Marquez, far capire cose semplici come 2+2 o l'ABC a certa "gente" è come lavare la testa ad un asino...
Ci si perde tempo e sapone.

Ti ringrazio comunque per lo sforzo e per aver ancora di più fortificato i miei sospetti "fantapolitici" su quello che è accaduto il 9/11...Bush è il vero e solo terrorista.

Sic et simpliciter.



_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 11:28  
quote:
In data 2007-07-31 21:14, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:42, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.
parli di frammenti in tutta la zona quando ci sono immagini in cui non c'è un singolo frammento tranne che appunto quelli riconducibili alla scocca di un missile.


Ma i pezzi sopravvisuti sono più che sufficienti a dimostrare che quello non poteva essere un missile (mai visto un missile con le ruote). E per quanto riguarda il motore ho postato un immagine che ne raffigura un pezzo, ma ce ne sono moltre altre:
http://static.flickr.com/67/158283142_ae08ee36c6_o.png
http://italy.indymedia.org/uploads/2006/09/motore.jpg
http://www.aerospaceweb.org/question/conspiracy/pentagon/rb211-pentagon.jpg



Alt alt alt...Le foto postate da te non possono nè confermare nè smentire qualsiasi teoria.Riguardo il carrello non è detto che la presenza di una ruota sia effettivamente attribuibile ad un boeing 757,mentre questa e altre foto da te postate escludono la presenza dei motori.Visto quanto è piccolo quel rotore?

A me sembra che a tutto possa appartenere tranne che al motore rolls-royce montato su quel tipo di aereo.

Poi magari mi sbaglio,ma di certo quelle foto non dimostrano nulla.


Dalla piega che sta prendendo questa discussione pare che lo scenario dell'aereo che si schianta sul pentagono me lo sia inventato io. Inutile dire che non è così.

I pezzi di motore che ho riportato (quello con accanto la gamba di un pompiere e l'altro affare forato) sono appunto pezzi di motore, inutile quindi farmi vedere la foto di tutta una turbina, dato che il motore, molto più piccolo, sta al centro delle pale e all'estremità presenta un pressore di dimensioni e forma compatibile con il pezzo mostrato.

Poi devo chiedere scusa, ma nella fretta ho postato un immagine (quella con il logo di matrix) che non è un'immagine ufficiale o attendibile, come ho potuto controllare adesso, quindi potrebbe essere falsa.

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)


[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 31-07-2007 alle 21:16 ]


la falsità non ha fine.
che non si tratti di un motore mi sembra chiaro.
basta vedere che nei filmati che ho linkato non c'è assolutamente nessun pezzo di motore.

che l'impatto dell'aereo sia una cosa inventata è chiaro a chiunque ragioni con la propria testa e si ponga scientificamente rispetto alla realtà.

comunque aspetto ancora che tu confuti una ad una le frasi e le ricostruzioni riportate nei filmati.

_________________
Il contrario della guerra non è la pace, ma l'intelligenza. (Beppe Grillo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 01-08-2007 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 11:48  
quote:
In data 2007-07-31 23:29, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 22:53, superman18 scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=vxNKuhhVo2U



Di solito un edificio in acciaio è progettato per sopportare, senza subire danni permanenti, una temperatura non superiore ai 50-70 gradi! Altro che 800!!!). Chi ha fatto quel filmato è rincoglionito.


che ridere!!
infatti tra l'inverno e l'estate cadono tutti gli edifici!!!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 12:00  
quote:
In data 2007-07-31 22:09, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:46, Hamish scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 12:14, MARQUEZ scrive:parli di frammenti in tutta la zona del pentagono dopo che hai scritto che si sarebbero liquefatti.
parli di frammenti in tutta la zona quando ci sono immagini in cui non c'è un singolo frammento tranne che appunto quelli riconducibili alla scocca di un missile.


http://aribandus.altervista.org/_altervista_ht/pentagon/pp1.jpg
Io non ho mai asserito si fosse fuso un bel niente. Comunque visto che ci tieni a saperlo un aereo ha molti componenti in alluminio che fondono a 600 gradi, quindi molti pezzi rimasti nell'incendio non si sono salvati.

Tra l'altro sarebbe simpatico capire come su per giù il 99% di un aereo evapora e non si trova più mentre si riesce a identificare TUTTI e sottolineo TUTTI i resti delle vittime.L'acciaio evapora,i motori si disintegrano,ma di carne e ossa di TUTTI i passeggeri ne rimane a sufficienza per l'identificazione.



Ma NESSUNO ha mai detto una cosa del genere, se non il povero Marquez.
Non è evaporato un bel niente, è tutto lì, ridotto in milioni di pezzi e macerie. Anche i resti dei materiali fusi e bruciati sono lì.
La prova del DNA è utile proprio in questi casi, perchè fornito un elemento biologico di confronto dalle famiglie delle vittime (un capello, una scaglia di pelle da un vestito etc.) si può risalire all'identità di un qualunque resto umano, anche se carbonizzato.
Nel caso del pentagono sono stati rivenuti migliaia di resti umani, anche se l'identificazione non è avvenuta per tutte le vittime, un'altra falsità di marquez. Ad esempio i resti dei terroristi non possono essere identificati perchè le loro famiglie non hanno fornito materiale biologico di confronto.

Comunque sia ecco la pietra tombale che seppellirà qualunque ulteriore volo di fantasia sull'accaduto:
http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
Questa relazione non è stata prodotta da topolino, gargamella o luogocomune ma dall'ASCE (American Society of Civil Engineers) a cura di ricercatori veri, di gente che costruisce aerei, missili, pentagoni... che sa perfettamente come funzionano.
Nel rapporto emerge dimostrato con criterio tecnico come tale disastro può solo essere il frutto dell'impatto di un aereo tipo boeing. Non certo di un razzo o altro, come si può anche vedere dai pilastri abbattuti che descrivono una traiettoria incompatibile con l'esplosione di un missile.

_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 31-07-2007 alle 22:13 ]

la spiegazione data del perché il buco arriva fino al 5° anello non esiste.
è una vaccata colossale.

inoltre da questo "documento" scompaiono magicamente le ali dell'aereo. e si creano ad arte 5 o 6 ipotesi aggiuntive per rendere la cosa un minimo più credicile agli allocchi.
oltretutto le confutazioni di quelle boiate presenti nel pdf che hai postato sono già presenti nei filmati che ho mostrato.
e buona parte di quello che dici è in contraddizione con quell'articolo. e mi risulta che quell'articolo sia stato criticato negli USA in maniera bestiale e non venga considerato altro che una ricerchina scolastica fatta da attivisti repubblicani, come scrive l'associazione familiari delle vittime.

inoltre ti ricordo che tu hai scritto che l'aereo è andato in milioni di pezzi e buona parte si sono liquefatti.
ma queste stronzate chi te le mette in testa.

inoltre ignori il fatto che né al pentagono né alle torri gemelle si sono raggiunte temperature superiori ai 500-600 gradi.
mentre io ti ho fatto presente che ci sono sparsi nel mondo decine e decine di edifici che sottoposti a temperature di 800-1200 gradi non sono crollati e nono sono neanche stati danneggiati nella struttura.

ma che cazzo ti insegnano all'università?

_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 12:04  
quote:
In data 2007-08-01 00:23, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 16:53, Hamish scrive:Però,diciamolo,bisognerebbe a questo punto denunciare chi ha progettato il Wtc.

Passi per le torri colpite dagli aerei,ma che un grattacielo moderno crolli per un incendio innescato dalle macerie di un crollo di un grattacielo vicino è singolare.

Cioè,le torri potevano resistere all'impatto di un aereo più piccolo di un 757 e al relativo carburante mentre il wtc 7 non poteva resistere a delle macerie che gli sono cadute addosso e crolla in quel modo?La sua struttura era intatta,non era manco stato sfiorato dall'aereo o dal kerosene presente nell'aereo e viene giù manco fosse fatto di burro?Bah...


quindi sono semplicemente

stati abbattuti, come vedrebbe chiunque sano di mente si guarda il filmato.

solo te vedi crollare edifici di sana pianta senza crolli parziali ma bensì totali.

ti invito nuovamente a recarti in qualche centro di cure della mente.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-08-2007 12:13  
quote:
In data 2007-08-01 11:48, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2007-07-31 23:29, Futurist scrive:
quote:
In data 2007-07-31 22:53, superman18 scrive:
http://it.youtube.com/watch?v=vxNKuhhVo2U



Di solito un edificio in acciaio è progettato per sopportare, senza subire danni permanenti, una temperatura non superiore ai 50-70 gradi! Altro che 800!!!). Chi ha fatto quel filmato è rincoglionito.


che ridere!!
infatti tra l'inverno e l'estate cadono tutti gli edifici!!!



Perchè l'inverno? SAI LEGGERE? 50-70 è OVVIAMENTE un valore riferito alla temperatura in gradi Celsius raggiunta dalla struttura.
INVECE DI PARLARE DI COSE CHE NON CONOSCI ISTRUISCITI: http://www.ingegneriasoft.com/pdf/NTC_cap_1-4.pdf
Ti consiglio di correre subito a pagita 78 perchè lì una simpatica tabella riporta le temperature che la LEGGE ritiene sufficienti per i calcoli strutturali.
Sei solo un pallone gonfiato.
_________________
"Verso l'infinito e oltre, per arrivare là dove nessu uomo è mai giunto prima"

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.123351 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: