FilmUP.com > Forum > Sondaggi - miglior videogioco horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > miglior videogioco horror   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
miglior videogioco horror
Alone in the dark( 1-2-3- new nighmare...) specificare quale 1 5.6%
resident evil(1-2-3-4-0-code veronica-rebirth-outbreak 1-2)specificare quale 14 77.8%
silent hill(1-2-3-4)specificare quale 2 11.1%
forbidden siren 0 0%
project zero 1-2 1 5.6%
the thing 0 0%
the suffering 1-2 0 0%
dino crisis 1-2-3 0 0%
haunting ground 0 0%
parasite eve 1-2 0 0%
Totale 18 100%

Autore miglior videogioco horror
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2006 14:40  
Non ho ancora capito una cosa: RE 4 è già uscito per PC?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-05-2006 18:05  
resident evil in assoluto, anche se non disdegno alone in the dark

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 25-05-2006 18:09  
il primo RESIDENT EVIL!!! e anche il primo alone in the dark ...
senza togliere niente ai primi dino crisis e parasite eve...ma non c'è confronto!!
Allora, qual' è la risposta esatta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Darkraven il 25-05-2006 alle 18:11 ]

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-05-2006 19:13  
comunque resident evil 4, peraltro ficata di gioco,non rientra propriamente in questa categoria dato che è un tds.
attualmete sto provando project zero 2 e mi sembra meglio del primo.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 26-05-2006 19:30  
quote:
In data 2006-05-26 19:13, Claymore scrive:
comunque resident evil 4, peraltro ficata di gioco,non rientra propriamente in questa categoria dato che è un tds.

Il sondaggio è sui Vg horror. Beh, mi pare che RE$ lo sia.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 27-05-2006 03:31  
quote:
In data 2006-05-25 11:41, cabal22 scrive:
Beh, anche Doom e Final Doom a ripensarci bene...

...e pure il primo Quake, maronna, con la colonna sonora di Trent Reznor dei NIN che bellezza che era.. e che atmosfera irripetivbile!! Mi cala la bauscina calda solo a pensarci.

Kazzo il primo quake era da paura!!!! che zompi che si facevano!!!!

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-06-2006 16:17  
resident evil...sicuramente a parer mio è il mejo!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Inviato: 04-06-2006 12:08  
quote:
In data 2006-05-26 19:30, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-05-26 19:13, Claymore scrive:

Il sondaggio è sui Vg horror. Beh, mi pare che RE$ lo sia.

il sondaggio verteva su vg horror ma in particolare sui survival horror, per me re4 è troppo action per rientrare in questa categoria.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-06-2006 18:42  
Ok, adesso sfoggio un pò della mia qultura viedoludica (con la q): il termine "Survival Horror" E' NATO CON RE. Il fatto che le sue versioni successive alla prima, specie la 4a, si siano evolute in prospettiva sempre più arcade, non è sufficiente per poter affermare, oggi, che RE4 non sia un SH.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Inviato: 04-06-2006 19:21  
il survial horror è nato con re, ma proprio perchè si è evoluto in una certa direzione e non ha mantenuto le caratteristiche che l'hanno contraddistinto nel primo e negli altri capitoli si può dire che non è un survival horror.
d'altro canto il problema non si pone più di tanto,dato che stiamo parlando di un ottimo titolo,che lo si voglia definire sh o altro.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd