FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coulthard
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coulthard   
Autore Coulthard
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-05-2003 15:45  
ha appena fatto un uscita veramente infelice in un intervista durante il gran premio.....prima, intervistato da un giornalista italiano, ha detto che in fondo la colpa non era di Trulli e poi intervistato dai giornali ingelsi ha detto in maniera sarcastica che la colpa di trulli non era perchč si są negli incidenti stradali gli italiani non hanno mai la colpa....gią mi stava poco simpatico prima,ora mi sta veramente sui coglioni,poi visto il pulpito da cui viene la predica....si vergogni! Scusate lo sfogo ma č una cosa che non ho sopportato.
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 07-05-2003 12:35  
Si č una bella abitudine che hanno gli Inglesi in generale nei confronti di noi Italiani....d'altronde come biasimarli?Vivono su di un'isola dove:
a)C'č sempre un tempo di merda
b)Si mangia di merda
c)C'č la Regina
4)Si guida a destra

Deve essere una sorta di "invidia del pene"...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-05-2003 02:22  
quote:
In data 2003-05-07 12:35, SimeOne scrive:
4)Si guida a destra






_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004628 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: