FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao + richiesta recensione!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao + richiesta recensione!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Ciao + richiesta recensione!
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 16:37  
MA PORCA DI QUELLA... NON SI SCARICA IL "PORCO"...
Vabbè, è meglio stare zitti per amore dei Moderatori
Ma andate a ...
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
DrMcCoy

Reg.: 22 Gen 2006
Messaggi: 9
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-01-2006 19:03  
quote:
In data 2006-01-23 16:37, LickenRush scrive:
MA PORCA DI QUELLA... NON SI SCARICA IL "PORCO"...
Vabbè, è meglio stare zitti per amore dei Moderatori




Uffi mi dispiace! A volte è capitato... hai provato facendo salva oggetto, salva collegamento? Prova da altri mirror al massimo...

Comunque ci sono rimasto male ho visto 6 pagine di post e speravo in qualche recensione invece solo scambi di epiteti tra due piccioncini!

  Visualizza il profilo di DrMcCoy  Invia un messaggio privato a DrMcCoy    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-01-2006 19:05  
quote:
In data 2006-01-23 19:03, DrMcCoy scrive:
quote:
In data 2006-01-23 16:37, LickenRush scrive:
MA PORCA DI QUELLA... NON SI SCARICA IL "PORCO"...
Vabbè, è meglio stare zitti per amore dei Moderatori




Uffi mi dispiace! A volte è capitato... hai provato facendo salva oggetto, salva collegamento? Prova da altri mirror al massimo...

Comunque ci sono rimasto male ho visto 6 pagine di post e speravo in qualche recensione invece solo scambi di epiteti tra due piccioncini!


Non te la prendere con quei piccioncini, le recensioni arriveranno.
Poi l'amore non si tiene al guinzaglio
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 19:09  
quote:
In data 2006-01-23 19:03, DrMcCoy scrive:
quote:
In data 2006-01-23 16:37, LickenRush scrive:
MA PORCA DI QUELLA... NON SI SCARICA IL "PORCO"...
Vabbè, è meglio stare zitti per amore dei Moderatori




Uffi mi dispiace! A volte è capitato... hai provato facendo salva oggetto, salva collegamento? Prova da altri mirror al massimo...

Comunque ci sono rimasto male ho visto 6 pagine di post e speravo in qualche recensione invece solo scambi di epiteti tra due piccioncini!


Non ti preoccupare! ora sto iniziando a vedere il film(l'ho scaricato poi)dopo cercherò di "recensare" un po!
_________________
"Ogni volta che tutti sono d'accordo con me, provo la sensazione di avere torto" O.Wilde

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 25-01-2006 20:02  
pk... fai pulizia... che i piccioncini potrebbero usare i pvt invece di inzozzare uno dei pochi topic interessanti da tanto tempo in qua

scaricato, visto... intelligente e simpatico

ottimi gli interpreti

sikkolo piu' talentuoso-spontaneo e flavio piu' cerebrale... funzionate bene insieme

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DrMcCoy

Reg.: 22 Gen 2006
Messaggi: 9
Da: Parma (PR)
Inviato: 25-01-2006 20:18  
quote:
In data 2006-01-25 20:02, McMurphy scrive:

scaricato, visto... intelligente e simpatico

ottimi gli interpreti

sikkolo piu' talentuoso-spontaneo e flavio piu' cerebrale... funzionate bene insieme




Aahah! Troppo buono! Grazie anche al tuo incoraggiamento la "coppia" è al lavoro sul secondo progetto... ti terremo informati!

Aspettiamo altri commenti!
grazie

  Visualizza il profilo di DrMcCoy  Invia un messaggio privato a DrMcCoy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-01-2006 20:37  
vabbè si scherzava, scusate!
pfffffff
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2006 21:41  
BASTA CAZZEGGIARE, QUESTO E' IL TOPIC DELLE PRESENTAZIONI!


Se continuate così chiudo il topic.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-01-2006 00:40  
Ciao DrMcCoy, benvenuto!
Ah, cmq...

quote:
In data 2006-01-22 02:24, DrMcCoy scrive:

.. la sposta lei..




Non si puo' dare del LEI a PK!!! e' un giovincello!!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrMcCoy

Reg.: 22 Gen 2006
Messaggi: 9
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-01-2006 00:48  
quote:
In data 2006-01-28 00:40, utopia scrive:

Non si puo' dare del LEI a PK!!! e' un giovincello!!!




Eheh... ok lo terrò a mente! ma utopia sei riuscita/o a vedere il corto?

  Visualizza il profilo di DrMcCoy  Invia un messaggio privato a DrMcCoy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2006 01:28  
ma anche a un 24enne piace un pò di rispetto
comunque fai come preferisci, al limite dai del lei alla moderatrice denisuccia e del lui a me

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-01-2006 14:32  
ahah, comunque l'ho visto!
divertentissimo, bravo flavio!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-01-2006 15:19  
quote:
In data 2006-01-28 00:48, DrMcCoy scrive:

utopia sei riuscita/o a vedere il corto?




Ci ho provato ieri sera ma mi chiedeva di installare qualcosa (nn ne sn sicura perche' stavo per crollare al pc), forse un programma (e nonostante il mio NO la finestra ha continuato a tormentarmi fino a che nn ho spento), e volevo giust'appunto chiederti se posso installarlo tranquillamente... in pratica e' free?


_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrMcCoy

Reg.: 22 Gen 2006
Messaggi: 9
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-01-2006 18:02  
quote:
In data 2006-01-28 15:19, utopia scrive:
quote:
In data 2006-01-28 00:48, DrMcCoy scrive:

utopia sei riuscita/o a vedere il corto?




Ci ho provato ieri sera ma mi chiedeva di installare qualcosa (nn ne sn sicura perche' stavo per crollare al pc), forse un programma (e nonostante il mio NO la finestra ha continuato a tormentarmi fino a che nn ho spento), e volevo giust'appunto chiederti se posso installarlo tranquillamente... in pratica e' free?







Direi di si ma io direi che se scarichi VLC da www.videolan.org dovresti già essere a posto... almeno spero! uffi chissà quanti spettatori stiamo perdendo per questi disguidi tecnici!

ciao e grazie a tutti per gli... apprezzamenti!

  Visualizza il profilo di DrMcCoy  Invia un messaggio privato a DrMcCoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.126979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: