FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cougar Town
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cougar Town   
Autore Cougar Town
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2011 09:52  
L'avete mai visto? non è assolutamente pietoso? Io purtroppo lo seguo, spero sempre che migliori e invece è sempre lentissimo, una comicità che cerca di seguire quella di Scrubs (il produttore peraltro inserisce la moglie ovunque, in questa serie ha la pretesa di essere ancora più cattiva ma in realtà è solo una macchietta di se stessa) ma arranca molto. Gira tutto attorno a Courtney Cox che ha manie di protagonismo fastidiosissime. Poi quel loro "siamo un sacco amici, ci divertiamo come pochi e ci ubriachiamo anche se abbiamo quarant'anni" è patetico.
L'unico che si salva è il figlio, guarda i genitori e gli amici con un misto di affetto e compassione ed è l'unico che appare un minimo naturale anche come recitazione.

_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 03-05-2011 alle 09:53 ]

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2011 10:03  
quando iniziò scaricai le prime tre puntate, che merda atroce
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2011 10:10  
Grazie... sto leggendo in giro commenti e sembra piacere a chiunque. Non so se sia perchè mi son abituata ad altra comicità e quella ormai non mi fa più ridere o se sia semplicemente una schifezza. Però mi rincuora che anche tu la pensi così.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2011 10:19  
poi in realtà non so come abbia proseguito eh, ho scaricato quelle tre insieme e già che le avevo le ho viste.
alla prima ho pensato "che merda", alla seconda "beh forse si riprende un pochino", alla terza "non vedrò mai più un secondo di questa roba nella vita", e finora ho fatto così.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004324 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: